Originariamente Scritto da prince996
La prova costume si avvicina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlsinceramente..io dopo che ho iniziato a frequentare sala attrezzi ho avuto + risultati che cn l'aerobica..ovvio...il tutto cn una buona alimentazione, parlo di me, riesco a mantenere un peso forma facendo gli attrezzi che cn l'aerobica.
...e se li fai come Cristo comanda i risultati sono visibili in poco tempo!Quando ero seguita da Ilaria D'Ubaldo, cavolo il cu** che facevo !!ma la soddisfazione era tanta.
Sento certe cose nello spogliatoio che mi ci inca***....tipo digiuni, che non fanno BB x hanno paura di diventare "grosse" .
..l'ignoranza dilaga...
e poi?Ore di aerobica...e non capiscono che saltellare così fa + male che bene, soprattutto x la cellulite....Che dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ieri ed oggi presenze femminili record in palestra, che ne dite di questo fenomeno di massa in preparazione della svestizione estiva, alcune mi sembrano proprio fuori di testa spinning+cardio+step+gag uno di fila all'altro, vogliono dimagrire o andare all'ospedale x infarto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAE' VERISSIMO.....anche x me la stessa cosa....molto + tonica e definita con i pesi.
...e se li fai come Cristo comanda i risultati sono visibili in poco tempo!Quando ero seguita da Ilaria D'Ubaldo, cavolo il cu** che facevo !!ma la soddisfazione era tanta.
Sento certe cose nello spogliatoio che mi ci inca***....tipo digiuni, che non fanno BB x hanno paura di diventare "grosse" .
..l'ignoranza dilaga...
e poi?Ore di aerobica...e non capiscono che saltellare così fa + male che bene, soprattutto x la cellulite....Che dire?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Bè, Jo è luogo comune dire che negli Usa o sono strafiche o fanno schifo!!!
Che me frega di dire un luogo comune?
Il luogo comune lo avrei detto se fossi in Italia e mi basassi sul "sentito dire".......invece e' proprio cosi'.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl...mi fanno girare le ragazze che fanno così..anche qlle che eseguono gli esercizi alla *****..
boh..sarà il mio carattere
!
sabry
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...sottoscrivo....ma soprattutto mi fanno incazzare gli aiutanti di sala che non intervengono se 1 esegue gli exe a ca***!!
Cristo lo vedo io....ma che so deficienti????
Che domande...certo!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
hai ragione....ma molte volte è cosi...
a proposito le belle fanciulle in palestra mi distraggono troppo !!!!
un mio socio si è anche fatto male.....sai quando mettono la macchina per gli adduttori davanti ai cavi ..........Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
una scena bellissima....l'ho preso per il culo una settimana
aveva persino il segno sul naso della maniglia del cavo ahahahahahaaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta