-
La prova costume si avvicina
Collapse
X
-
Eeeeee ogni anno la stessa cosa.........
Tutti al mareeee
tutti al mareeeeee
a mostrar le chiappe chiareeeeeee.........
Last edited by vperman; 04-03-2004, 15:05:20.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Beati voi italiani
Qui da me in palestra o sono culone o sono piu' definite degli uomini
La virtu' sta nel mezzosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ogni HANNO??????Ma te lo conosci HA ricky????????????????
E che ***** mi e' scappata un H.......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanEeeeee ogni anno la stessa cosa.........
Tutti al mareeee
tutti al mareeeeee
a mostrar le chiappe chiareeeeeee.........
cmq a volgia a voler perdere peso in poco tempo per l'estate se nei mesi precedenti non hai fatto nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ieri ed oggi presenze femminili record in palestra, che ne dite di questo fenomeno di massa in preparazione della svestizione estiva, alcune mi sembrano proprio fuori di testa spinning+cardio+step+gag uno di fila all'altro, vogliono dimagrire o andare all'ospedale x infarto???
peccato che il dimagrimento deve essere una cosa costante e duratura nel tempo..la gente nn lo sa..
sinceramente..io dopo che ho iniziato a frequentare sala attrezzi ho avuto + risultati che cn l'aerobica..ovvio...il tutto cn una buona alimentazione(lasciamo perdere i miei sgarri..)è anche vero che, parlo di me, riesco a mantenere un peso forma facendo gli attrezzi che cn l'aerobica.
all'inizio frequentavo + i corsi..perchè mi piaceva ballare e muovermi..ma ho tirato fuori le palle e mi sn messa lì a fare pesi..e mi piace di +!!
secondo me, nn dico che è tempo perso o sprecato..ma qste persone che si iscrivono adesso o solo da maggio in poi...perdono solo liquidi e nn grasso..o cmq se lo deovessero perdere grasso..lo metteranno sù in breve tempo..
io per es stando ferma un po e sgarrando qua e là..nn ho messo su + di tnt in kg..infatti peso 2 al max 3 kg rispetto il mio peso forma..metto su prima del mestruo..per il resto in 1 anno e mezzo di sala attrezzi..ho mantenuto sempre il mio peso forma e cioè 60/61kg..
mah..
tnt anche se lo si va spiegare sto fatto a qste ragazze...nn capirebbero..ci ho messo io 1 anno per capire cme funzionano certe cose,..anche a livello di ormoni ecc, e nn ho ancora capito bene..o cmq..ho imparato poco rispetto a tutti qllo che voi sapete..
da una parte..mi fanno girare le ragazze che fanno così..anche qlle che eseguono gli esercizi alla *****..
boh..sarà il mio carattere
!
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta