If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi mi sono recato nel solito negozio di alimenti per animali per comprare la razione mensile di croccantini x il mio jackino Spartaco..
Preso da un'inguardabile curiosità, mi sono messo a sbirciare i valori nutrizionali e gli ingredienti..
CASPITA!!! 32% di pro, 20% di grassi e 10% di fibre!!!!!! E deriva il tutto solo da carne!
Come mi farebbe comodo un equivalente per umani nella mia metabolica...
Finirebbe l'era del grana nelle saccocce..
ESISTE UNA MARCA DI CIBO X CANI (NN TRICORDO + IL NOME), KE HA AUMENTATO NOTEVOLMENTE LA QUANTITA' DI PROTEINE E DIMINUITO ULTERIORMENTE QUELLA DI GRASSI...
P.S=cmq guarda ke nn utilizzano mica carne magra o di 1° scelta x fare quei mangimi...
...AH, DIMENTICAVO: GUARDA KE METTONO ANKE ADDITIVI CEE E CENERI GREGGE (IN % VARIABILE DA MARCA A MARCA). VORRESTI ANCORA MANGIARTI I CROCCANTINI DEL TUO CANE?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
ragazzi come la mettiamo? il mio cane mangia solo petto di pollo e di tacchino, verdura al vapore, grana, fettine di vitello, niente altro, a pranzo croccantini senza grassi.
ragazzi come la mettiamo? il mio cane mangia solo petto di pollo e di tacchino, verdura al vapore, grana, fettine di vitello, niente altro, a pranzo croccantini senza grassi.
ESISTE UNA MARCA DI CIBO X CANI (NN TRICORDO + IL NOME), KE HA AUMENTATO NOTEVOLMENTE LA QUANTITA' DI PROTEINE E DIMINUITO ULTERIORMENTE QUELLA DI GRASSI...
P.S=cmq guarda ke nn utilizzano mica carne magra o di 1° scelta x fare quei mangimi...
...AH, DIMENTICAVO: GUARDA KE METTONO ANKE ADDITIVI CEE E CENERI GREGGE (IN % VARIABILE DA MARCA A MARCA). VORRESTI ANCORA MANGIARTI I CROCCANTINI DEL TUO CANE?
Embè? Tanto ci sono dappertutto.. O tu ti allevi i polli che te magni?!
Io una volta la settimana pranzo con una mia amica portandomi dietro la mia roba mentre lei si mangia pasta e schifezze e me la fa pesare, non capisce proprio che per me non è un sacrificio e mi continua a ripetere che il cibo è un piacere troppo grande e io non sono normale. Mercoledì prossimo quando la vedo farò il sacrificio di mangiarmi una scatoletta per cani, così forse potrà riconsiderare la vera importanza del cibo, che ha valore solo come nutrimento, e per il resto più fa schifo, meglio è.
Io una volta la settimana pranzo con una mia amica portandomi dietro la mia roba mentre lei si mangia pasta e schifezze e me la fa pesare, non capisce proprio che per me non è un sacrificio e mi continua a ripetere che il cibo è un piacere troppo grande e io non sono normale. Mercoledì prossimo quando la vedo farò il sacrificio di mangiarmi una scatoletta per cani, così forse potrà riconsiderare la vera importanza del cibo, che ha valore solo come nutrimento, e per il resto più fa schifo, meglio è.
Mitico.. Infatti il cibo dovrebbe essere nutrimento, non piacere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta