If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma scusate subito a gridare a ladro !...
non vi viene in mente che magari tutto il traffico avveniva in presunta legalità grazie alla copertura degli aminoacidi (della foto) o di altri prodotti legali?
ma scusate subito a gridare a ladro !...
non vi viene in mente che magari tutto il traffico avveniva in presunta legalità grazie alla copertura degli aminoacidi (della foto) o di altri prodotti legali?
E' venuto in mente, ma cio' non cambia il fatto che riportare titoloni e foto in quel modo e' fare terrorismo.
Ma ti sembra coerente quel titolone con la foto a fianco !?
I giornalai italioti non si smentiscono mai.
E neanche le forze dell'ordine che si prestano per queste pagliacciate, ma questo e' un altro discorso...
poi boh !nell'articolo non so che ci sia sritto..
Neanch'io, mi rifiuto di leggerlo, mi basta il titolo e la foto.
Dovrebbero pagarmi per leggerlo...
io ne conosco uno che é stato sotto 3 anni e tutto quello che ha sono smagliature.
Scusa se mi intrometto nel discorso, ma credo che dipenda anche dalla fortuna (come da sign di NaturalMan). Inoltre non e' detto che dopo 3 anni si possa dire che e' fuori da ogni rischio... certe cose si vedono col tempo (non per portare sfiga, eh).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Scusa se mi intrometto nel discorso, ma credo che dipenda anche dalla fortuna (come da sign di NaturalMan). Inoltre non e' detto che dopo 3 anni si possa dire che e' fuori da ogni rischio... certe cose si vedono col tempo (non per portare sfiga, eh).
Bye
Si vabbé...ma allora cosa aspettiamo?
I 50 anni per vedere se avrá problemi di prostata, a quel punto poi tanto non sai se i problemi sarebebro insorti cmq oppure no........
Generalmente gli effetti collaterali di brevi terapire infrequenti sono transitori.
A parte che poi NM fa terrorismo psicologico..........
Cmq stop qui che siamo
E per cosa !? Terrorismo !?
La cattiva informazione e l'ignoranza non sono cose punibili, purtroppo.
Bye
beh ma una ditta che vende integratori da un articolo così ci perde in immagine,pubblicità assai negativa,ripercussioni economiche varie.
i presupposti per una querela,per esempio da perte di musclenutrition come parte lesa,ci sono.
MInkia!
tutti tu li conosci!
io ne conosco uno che é stato sotto 3 anni e tutto quello che ha sono smagliature.
COnsidera che ho cominciato ad allenarmi (prima dello stop forzato.. ) 19 anni fa... quando l'uso di doping era a mio avviso ancor + incoscente di adesso. Ora almeno con il passaparola si conoscono il dosaggi, i prodotti fake..
Negli anni '80 si prendeva doping così... per aver origliato qualcosa negli spogliatoi. DOsaggi sballati, nessun controllo...
comunque per me sergio puoi togliere quella foto del quotidiano che riporta il finanziere con i top ram della nutrisystem,cosi' crei disinformazione e l'azienza ti protrebbe creare problemi.
comunque per me sergio puoi togliere quella foto del quotidiano che riporta il finanziere con i top ram della nutrisystem,cosi' crei disinformazione e l'azienza ti protrebbe creare problemi.
<!-- / message -->
Il giornale però non l'ho stampato io, che se la prendano con la testata giornalistica, io ho il mio interesse a distinguere i due negozi di Faenza, tutti conoscono il mio e ci sono molti che si sono tranquillizzati SOLO DOPO che gli ho raccontato tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta