sccccccccccccccchhhhhhhhhhhhh...............
Ultima Notizia, Arresti e perquisizioni !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioPer fare chiarezza vi riporto l'articolo di giornale, il "negozio di Faenza" non siamo noi, ma l'altro.
Qua siamo puliti, ora, da sempre e per sempre
Ora se volete possiamo parlarne, a partire dalla foto del finanziere con i ramificati in mano, siamo alle solite, informazione o disinformazione?
leggendo l' articolo (l' ennesimo per lo stesso argomento) posso solo dire che sembrano uno la copia dell' altro.
Dicono, tutti, le stesse cose.
Oramai all' informazione manipolata ( o non corretta) mi sono abituato...ma, almeno un pò di originalità.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIGHT CLUB....se continuano così...... diventerà davvero difficile per certa gente trovare la merda..
Bene... siamo sulla buona strada..
vendere farmaci o integratori proibiti è illegale e siamo tutti daccordo ma certi bigottismi proprio mi fanno cadere le bracciaUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xche vuol dire SERGIO "ce n'è per tutti"?
Spesso parlando con i vari titolari delle ditte (ultimamente con Rosy della Genesis) ci siamo resi conto di fare parte di una "elite" e certe volte ci sembra di essere... pardon MI SEMBRA di essere un deficiente a fare le cose in regola al 100%, vedi persone che fanno di tutto trafficano in barba alle regole, infrangendo leggi (piccole o grandi) ed arraffano i loro due soldi fino a che gli va bene... e per fortuna la nostra legge guarda, scruta per mesi e poi ZAK !!! Te becca.
Quindi chi ha la coscienza a posto non c'è problema, chi ha infranto leggi piccole gli verrà fatto il culo piccolo, chi ha infranto leggi grandi gli verrà fatto il culo grande.
Per piccolo e grande vi faccio un esempio: L'ultimo controllo dei nas da noi venne per via di Guariniello qualche anno fa, ci fecero notare che le pile di bidoni da 2,5 chili non potevano appoggiare in terra (c'erano due colonne per un fattore estetico), ma dovevano essere sollevate di almeno 10 cm poichè vi era una multa di 4 milioni per ogni prodotto non a posto.
Mi immagino quando beccheranno i trafficini di certa gente che credono di vendere agli "amici" e si fanno la roba "fai da te in casa"
Commenta
-
-
TROPPO BELLO IL FINANZIERE CON I RAMIFICATI DELLA NUTRISYSTEM.....CI MANCA SOLO LA NUVOLETTA CON LA SCRITTA: M E Z Z E C A !
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA buon intenditore poche parole...
Spesso parlando con i vari titolari delle ditte (ultimamente con Rosy della Genesis) ci siamo resi conto di fare parte di una "elite" e certe volte ci sembra di essere... pardon MI SEMBRA di essere un deficiente a fare le cose in regola al 100%, vedi persone che fanno di tutto trafficano in barba alle regole, infrangendo leggi (piccole o grandi) ed arraffano i loro due soldi fino a che gli va bene... e per fortuna la nostra legge guarda, scruta per mesi e poi ZAK !!! Te becca.
Quindi chi ha la coscienza a posto non c'è problema, chi ha infranto leggi piccole gli verrà fatto il culo piccolo, chi ha infranto leggi grandi gli verrà fatto il culo grande.
Per piccolo e grande vi faccio un esempio: L'ultimo controllo dei nas da noi venne per via di Guariniello qualche anno fa, ci fecero notare che le pile di bidoni da 2,5 chili non potevano appoggiare in terra (c'erano due colonne per un fattore estetico), ma dovevano essere sollevate di almeno 10 cm poichè vi era una multa di 4 milioni per ogni prodotto non a posto.
Mi immagino quando beccheranno i trafficini di certa gente che credono di vendere agli "amici" e si fanno la roba "fai da te in casa"
e tu fai benissimo a rispettare tutte le regole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Grayvendere farmaci o integratori proibiti è illegale e siamo tutti daccordo ma certi bigottismi proprio mi fanno cadere le braccia
SOno da sempre contrario al doping, da quando ho visto amici e compagni di palestra avere sides irreversibili a causa dell'abuso..
Cosa ti fa pensare che io sia bigotto? quindi a favore del doping??? mi hai mai sentito parlare di doping? mi hai mai vistop postare nella sezione doping?
quindi, se non sai le cose.. anche per evitare che ti cadano le braccine...
E' MEGLIO SE STAI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIGHT CLUBGuardando la foto del finanziere mi viene da pensare una cosa:
il genitore che vede la foto, e scopre nella borsa del figlio un baratto identico (con dentro bcaa), cosa pensa???
che il figlio è dopato!!!!
direi che questa non è comunicazione!!!
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FIGHT CLUBGuardando la foto del finanziere mi viene da pensare una cosa:
il genitore che vede la foto, e scopre nella borsa del figlio un baratto identico (con dentro bcaa), cosa pensa???
che il figlio è dopato!!!!
direi che questa non è comunicazione!!!
E' come se io in una retata di prostitute metto la foto della sorella di qualche d'uno perchè tanto è genericamente una femmina, credete vada bene ?
Commenta
-
Commenta