secondo me è una partita persa....
Il governo contro il P2P
Collapse
X
-
Il governo contro il P2P
secondo me è una partita persa....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Scusate allora i diritti siae sui cd vergini che si paga a fare allora?!?!Si tanto le tasse sono tasse e sono tutte scuse per spillarci soldi.........se non e' dai cd sara' da qualche altra cosa....
Che poi la soluzione sarebbe molto smplice per abbattere al pirateria audiovisiva:far pagare le cose con il loro giusto prezzo.Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originariamente Scritto da Albesecondo me è una partita persa....
Senno' in certe citta' non rimarrebbe piu' nessuno.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Ho messo la news su Digital
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearQuesto e' il bello di Internet:non possono arrestarci a tutti!!!!
Senno' in certe citta' non rimarrebbe piu' nessuno.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta