Originariamente Scritto da ricky7722
L'ombra del Cavaliere dietro il mancato acquisto della Roma....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoHai letto la gazzetta dello sport?
Ma io mi chiedo come possa iscriversi al campionato con 1000 milioni di euro di debito.
ma ora vedrai che i rmani tireranno fuori la solita penosa storia sui media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSecondo me la Gazzetta scrive quello che deve scrivere ma la verità è quella che sostiene Sensi....stavolta gli credo, tra l'altro ieri sera ha detto di non poter più sostenere le spese che un club come la Roma richiede che vengano sostenute....secondo me lo vogliono prendere per il collo....nessuno me lo leva dalla testa.
ma negare addirittura l'evidenza.!!!!!
la verità è quella da me riportata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZ la verità brucia!
Spero che qualcuno la metta un giorno in signature perche' vorra' dire che un po' di persone qui' avranno aperto di piu' gli occhi...ma infondo li capisco.
Commenta
-
-
io però una cosa di voi romani proprio non la capisco:solo voi sapete le cose,solo voi sapete la verità,solo voi sapete il sottofondo che si nasconde dietro l'apparenza.
ma per favore.
i fatti dicono che SENSI ne ha fatte molte e che la ROMA a900 milioni di euro di debiti,stop.
poi si può discutere di tutto,il calcio ricorda MIZ è un gioco,un divertimento,.
mica vorrai farti il sangue cattivo per così poco.
Commenta
-
-
e io aggiundo questo: a parte i soliti sfottò che ci stanno , qui ultimamente sto leggendo 3d, posts ,della sponda romana, molto polemici, velenosi da inquisizione...
sarà xchè siete ancora dietro e avete grossi problemi societari..???
come mai in Novembre-Dicembre nn tiravate fuori certe cose?? xchè eravate davanti e tutto vi girava alla grande, fin troppo aggiungo...
mentre noi fino ad ora siamo andati fortissimo meritando di vincere all'Olimpico x ben 3 volte...dimostrando di meritare il 1°posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio però una cosa di voi romani proprio non la capisco:solo voi sapete le cose,solo voi sapete la verità,solo voi sapete il sottofondo che si nasconde dietro l'apparenza.
ma per favore.
i fatti dicono che SENSI ne ha fatte molte e che la ROMA a900 milioni di euro di debiti,stop.
poi si può discutere di tutto,il calcio ricorda MIZ è un gioco,un divertimento,.
mica vorrai farti il sangue cattivo per così poco.
Quello che voglio dire e' che innanzitutto non bisogna sempre credere a quello che dicono i giornali e giornalisti per ovvi motivi,
La seconda cosa e che e' la principale, e' che io tifo la Roma,e per noi romani questa rappresenta non solo un gioco,ma una vera e propria identificazione dietro ad una maglia che per noi rappresenta la CITTA'.
Se io esco di casa,respiro ovunque vado la mia squadra,e la rivalita' con i laziali,e se voglio ande a vedere i miei giocatori,prendo la macchina e faccio 30km per andare a Trigoria e li vedo.Se voglio vederli giocare prendo e vado all'Olimpico.E' normale il nostro attaccamento e la nostra conoscenza diretta dei fatti...cosa che tu non puoi avere capisci?
E' vero che spesso mostriamo un carattere forte,fiero ed orgoglioso e goliardico ma questa e' una caratteristica propria dei romani,ma per quanto mi riguarda ho sempre cercato di non mostrare questo lato che a volte potrebbe risultare offensivo.
Ripeto dunque che per me,forse per altri..non e' solamente un gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoe io aggiundo questo: a parte i soliti sfottò che ci stanno , qui ultimamente sto leggendo 3d, posts ,della sponda romana, molto polemici, velenosi da inquisizione...
sarà xchè siete ancora dietro e avete grossi problemi societari..???
come mai in Novembre-Dicembre nn tiravate fuori certe cose?? xchè eravate davanti e tutto vi girava alla grande, fin troppo aggiungo...
mentre noi fino ad ora siamo andati fortissimo meritando di vincere all'Olimpico x ben 3 volte...dimostrando di meritare il 1°posto.
Per quanto riguarda le lamentele che ci attribuite.Se ci pensi l'anno scorso per aver polemizzato troppo siamo per colpa nostra e di altri,penalizzati sul campo e fuori,e quest'anno invece abbiamo deciso di adottare un altra mentalita',tanto e' vero che polemiche arbitrali se anche ci sono state sono state minime.
Che navigavamo in cattive acque si sapeva gia' da tempo,quindi non puoi dire che non tiravamo fuori certe cose perche' ci girava alla grande,conoscevamo i nostri debiti fin dall'inizio e abbiamo stupito molti per i nostri straordinari risultati ed e' da questo momento che comincia tutto!!!!ascoltami bene..
Per distogliere l'attenzione,demoralizzarci,come vuoi tu sono cominciate le accuse dei vari dirigenti e dei giornalisti,che pur facendo il loro lavoro hanno spesso detto grosse menzogne per destabilizzare il nostro ambiente.Fin qui' capirai che e' tutto "normale" e semplice da capire.Si e' cominciato a parlare al di fuori del calcio giocato,cominciando a parlare di finanze,borse,evasioni in una sola direzione,come se il problema da anni non affliggesse altre squadre altre alle due romane.
Riguardo al vostro primo posto io non ho mai detto che non sia meritato,e aggiungo fin troppo come hai detto tu riguardo alla Roma di meta' campionato,mettetevelo in testa tutti.
Dico solo che ho dei dubbi,posso avere dei ***** di dubbi?...quali sono questi dubbi.Il primo e che' non penso che la Roma possa vincere lo scudetto piu' per cause calcistiche che da trovare in altri ambienti.Il secondo e' che se mi metto a pensare al discorso di Berlusconi fatto alla domenica sportiva in cui dice di "essere un vincente ec ecc",alla politica italiana,a chi detiene il potere,alle amicizie ecc mi vengono dei dubbi che esulando dal discorso calcistico che mi interessa principalmente,mi rendono poco fiducioso,ma senza nulla togliere al Milan ma facendomi arrivare alla conclusione che: il calcio sta morendo e che neanche ce ne stiamo accorgendo,e proprio noi tifosi che potremmo fare qualcosa non ce ne accorgiamo...tanto l'importante e' vincere.
Commenta
-
-
La situazione della AS ROMA.
Dopo tante chiacchiere,cifre esorbitanti e tanto altro vorei cercare per chi ne fosse interessato di tracciare un quadro sulla "vera" situazione societaria.Purtroppo non ho le cifre esatte sotto mano,ma milione in piu' percentuale in meno dovrei riuscire a dare una corretta informazione.
siyuazione debiti
AS ROMA: 245 mln di euro divisti tra debitori 100mln e irpef 50mln...gli altri non ricordo ma potete piu' o meno immaginare(stipendi,iscrizioni ecc)
ROMA 2000: di cui il 61% del pacchetto di maggioranza lo detiene Sensi e la Roma e il debito e' di poco piu' di 600 mln.
E' proprio quest'ultimo (Roma 2000) il problema maggiore e che direttamente o indirettamente cade sulla societa' calcistica,ma che entrando nel discorso finanziario e' difficile da comprendere per noi che di borsa non ce ne intendiamo ma che soprattutto non conosciamo carte,registri ecc che in questo momento vengono esaminati dalla Finanza e dai Russi,i primi senza per ora nessun esito,i secondi hanno abbandonato la trattativa anche se alcune fonti attenibili dicono che la trattativa si stia per riaprire.
Il problema della "fuga" dei Russi e' secondo me principalmente da imputare alle eccessive richieste del presidente Sensi che come liquidazione ha chiesto molto e in totale la cifra dai 400 mln piu' 60mln all'anno per campagna aquisti sia arrivata a 600mln.
Spero di poter scrivere in futuro cifre piu' precise,anche se non e' di questo che vorrei parlare,il Calcio e' un altra cosa!!
Commenta
-
Commenta