L'ombra del Cavaliere dietro il mancato acquisto della Roma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    spero di cuore che la roma fallisca a venga cancellata dalla faccia della terra !!!!
    Stai bene così
    Time to play the game

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
      Stai bene così
      daiii...ti sei offeso TripleH ?!?! almeno in C2 xò si......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
        per curiosità ma quanti anni hai?

ironia akillez.. ironia...

baby capì??

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

daiii...ti sei offeso TripleH ?!?! almeno in C2 xò si......
          No non mi sono offeso
          è un modo di dire romano
          Time to play the game

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

io dico che la ROma dopo le nuove regole non si iscriverà ++++++!!!!

Commenta

• Tachdown
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 542
              • 0
              • 0
              • Molto vicino a voi........
              • Send PM

spero di cuore che la roma fallisca a venga cancellata dalla faccia della terra !!!!
              Spero che tu possa essere cancellato per le cavolate che dici....... Solo ciò che dice mi fa venire in mente che le case di cura dovrebbero riaprire solo per te......! Tu di economia penso che ne sai un bel niente e non parliamo delle azioni politiche.......? io per mia sfortuna o fortuna sto nell'ambiente e soffro tutto ciò perchè ancora una volta ho osservato come la libera concorrenza non vale per tutti ma solo per pochi.....ora rifletti..........

Sono della Roma mi dispiace per i Russi ma amo Sensi per i sforzi è l'amore per i tifosi e città!!!! come dice Conan il ns presidente non hai mai fregato nessuno...... e i debiti o il doping fanno parte di altri ma camuffati molte bene da plusvalenze e altri..... Dico solo che i Russi torneranno........ma vedrete che giochino che faranno.......
              "Non può piovere per sempre"
              Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• Tachdown
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 542
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                io dico che la ROma dopo le nuove regole non si iscriverà ++++++!!!!
                Io pure penso che la Juve non si iscriva ....... sempre che il doping non diventi legale........ è dato che stiamo in Italia....tutto può accadere.......

No Gobbo........

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tachdown
                  Spero che tu possa essere cancellato per le cavolate che dici....... Solo ciò che dice mi fa venire in mente che le case di cura dovrebbero riaprire solo per te......! Tu di economia penso che ne sai un bel niente e non parliamo delle azioni politiche.......? io per mia sfortuna o fortuna sto nell'ambiente e soffro tutto ciò perchè ancora una volta ho osservato come la libera concorrenza non vale per tutti ma solo per pochi.....ora rifletti..........

Sono della Roma mi dispiace per i Russi ma amo Sensi per i sforzi è l'amore per i tifosi e città!!!! come dice Conan il ns presidente non hai mai fregato nessuno...... e i debiti o il doping fanno parte di altri ma camuffati molte bene da plusvalenze e altri..... Dico solo che i Russi torneranno........ma vedrete che giochino che faranno.......
                  Io non sono tifoso, ma la Roma mi piace, e penso che la società di Sensi sia tra le meno taroccate. Solo che è senza una lira...

Chi tiene al bene della Roma credo si dovrà mettere nell'ordine di idee di sperare che arrivi qualcun altro perchè Sensi non ce la fa proprio più.
                  I Russi? Io spererei in qualche cordata italiana, magari romana...

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tachdown
                    Io pure penso che la Juve non si iscriva ....... sempre che il doping non diventi legale........ è dato che stiamo in Italia....tutto può accadere.......

No Gobbo........
                    bella cagata....anchela tua mata ROMA è stradopata come tutto il calcio.
                    la differenza è che voi non avreste dovuto iscrivervi nemmeno al cmapionato in corso visto come state inguaiati.

i vostri immensi buchi li sanno tutti,come sisapevano della Lazio.

però io mi chiedoerchè hapagato per cose uguali solo la fiorentina?

Commenta

• Tachdown
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 542
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
                      Io non sono tifoso, ma la Roma mi piace, e penso che la società di Sensi sia tra le meno taroccate. Solo che è senza una lira...

Chi tiene al bene della Roma credo si dovrà mettere nell'ordine di idee di sperare che arrivi qualcun altro perchè Sensi non ce la fa proprio più.
                      I Russi? Io spererei in qualche cordata italiana, magari romana...
                      Precisiamo due cose:
                      Sensi ha abbastanza soldi per fare una Roma stile Real perchè il suo patrimonio è ingente......... ma pochi sanno che è malato e stanco di un calcio ridicolo....dove Galliani svolge due ruoli a modo suo.....dove gli arbitri vanno in base al vento.......e dove lo spalma debiti si fa in base a chi ha il potere....e dove Stam passa al Milan in anticipo è tutti lo sanno ma fanno orecchie da mercante è il Milan che è una grande squadra viene agevolata senza alcun bisogno che peccato...... CI vorrebbe un po di pulizia..... ma tanto è inutile.......perchè la Juve non verrà mai accusata.....i debiti del Milan e Inter verranno sempre ripianati con ottime strategie sotteranee che mondo......ma il bello è nei colpi di scena

Commenta

• Tachdown
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 542
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

bella cagata....anchela tua mata ROMA è stradopata come tutto il calcio.
                        la differenza è che voi non avreste dovuto iscrivervi nemmeno al cmapionato in corso visto come state inguaiati.

i vostri immensi buchi li sanno tutti,come sisapevano della Lazio.

però io mi chiedoerchè hapagato per cose uguali solo la fiorentina?

Ma porca miseria ma scherzi....!!!!!! Ti reputo una persona inteliggente cavolo!!!!!! ma Cecchi Gori dove stava politicamente? a chi scocciava? dove sono andati i pezzi pregiati a prezzi ribassati!!!!!!! se ti dico Milan e Inter..... ma dai vuoi fa un discorso serio si fà....ma se non sai lascia perde!!!!! Tuttò ciò in grande amicizia..... e poi noi avevamo tutti i requisiti per l'iscrizione solo x una stupida fidej falsa che ora non si sa più traccia solo perchè chi c era dietro era troppo grosso!!!! e ora si rischia il carcere e su!!!!!! sul Doping forse hai ragione tu siamo tutti doppati ma state voi alla Sbarra no NOI!!!!!!!!!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

ancora con sto pietismo contro le squadre del nord?
                          e bastaaaaaaaaaaa.......

poi se guardi le accuse di doping nel nostro processo ti metti a ridere.

Commenta

• Tachdown
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 542
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ancora con sto pietismo contro le squadre del nord?
                            e bastaaaaaaaaaaa.......

poi se guardi le accuse di doping nel nostro processo ti metti a ridere.

Ma manco ammetti l'evidenza!!!!!!! che delusione un uomo cosi inteligg e con il fumo negli occhi.... E' inutile parlare se vuoi confrontarti con i fatti io sono qui ma cose campate in aria non spreco manco tempo...... Nessuna descriminazione tra Nord e Centro e Sud ma solo verità...la Juve squadra a pezzi ma con le palle e non molla!!!! Il Milan squadrone con organico super ma con l'aiutino fisso!!! Roma tanti debiti per lottare e non mollare!!!! Inter la delusione di uno sportivo..........

P.S: Io seguo in modo assicuo la vicenda doping e c è poco da ridere ........Del piero mi fa ridere......Montero mi fa ridere perchè ha paura e terrore negli occhi come Inzaghi.....Vialli mi fa ridere quando inventa e insulta ancora Zeman........Il Samyr mi fa ridere e chiedi perchè nella sezione doping e ora rifletti anche tu

Ma immagino che troverai altre scuse.........baby
                            Lo sai che Gazzoni e Giraudo sono soci e stanno costruendo in Emilia non so quante palazzine!!!!!!! è indovina chi ha iniziato con il doping ammin...... vediamo se sai fare i calcoli è perchè Gazzoni odia tanto la Roma.........e ora dimmi........come mai i Russi scappano su consiglio di un noto avvocato milanese....sicuramente non di parte........(visto in tribuna a tifare Milan) ma sono solo punti in comune ma perchè non fare qualche calcolo:
                            Roma costo a Febb € 400 costo Giugno 350 se non vince lo scudo......... mi pare di essere chiaro ma se hai bisogno di chiarezza possiamo continuare.......

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

e voi nell'anno dello scudetto nessun favore arbitrale?

Commenta

• Tachdown
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 542
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

e voi nell'anno dello scudetto nessun favore arbitrale?
                                Tiriamo fuori cose vecchie..... si certo come Nakata che vi ha punito.....certo tutti erano incazzati quel gg anche io stavo a fa il militare su una ***** di nave......!!!!!!!!!! dato che tre gg prima sono cambiate le regole e Hide si inventò quel gol mentre la juve aveva Athirson detto anche il fenomeno o come a quei tempi il nuovo Cafu........e invece il Pippa....... non fece nulla e fu devastato!!!!!!! e li è stata la differenza.........ti ricordo che in quell'anno la classe arbitrale fu completamente smembrata e vinse la migliore......poi vinse la Juve grazie all Inter.... e poi dove merita nessuno ti dice niente......!!!!

P.S: Sono contento che hai cambiato discorso hai dato ragione a tutti i miei fatti..... comportamento da uomo.......sconfitto ma da uomo finalmente.....

Commenta

Working...
                                X