Originariamente Scritto da Uappo!
L'ombra del Cavaliere dietro il mancato acquisto della Roma....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!spero di cuore che la roma fallisca a venga cancellata dalla faccia della terra !!!!
Sono della Roma mi dispiace per i Russi ma amo Sensi per i sforzi è l'amore per i tifosi e città!!!! come dice Conan il ns presidente non hai mai fregato nessuno...... e i debiti o il doping fanno parte di altri ma camuffati molte bene da plusvalenze e altri..... Dico solo che i Russi torneranno........ma vedrete che giochino che faranno......."Non può piovere per sempre"
Mail: tach@ziplip.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio dico che la ROma dopo le nuove regole non si iscriverà ++++++!!!!
No Gobbo........"Non può piovere per sempre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TachdownSpero che tu possa essere cancellato per le cavolate che dici....... Solo ciò che dice mi fa venire in mente che le case di cura dovrebbero riaprire solo per te......! Tu di economia penso che ne sai un bel niente e non parliamo delle azioni politiche.......? io per mia sfortuna o fortuna sto nell'ambiente e soffro tutto ciò perchè ancora una volta ho osservato come la libera concorrenza non vale per tutti ma solo per pochi.....ora rifletti..........
Sono della Roma mi dispiace per i Russi ma amo Sensi per i sforzi è l'amore per i tifosi e città!!!! come dice Conan il ns presidente non hai mai fregato nessuno...... e i debiti o il doping fanno parte di altri ma camuffati molte bene da plusvalenze e altri..... Dico solo che i Russi torneranno........ma vedrete che giochino che faranno.......
Chi tiene al bene della Roma credo si dovrà mettere nell'ordine di idee di sperare che arrivi qualcun altro perchè Sensi non ce la fa proprio più.
I Russi? Io spererei in qualche cordata italiana, magari romana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TachdownIo pure penso che la Juve non si iscriva ....... sempre che il doping non diventi legale........ è dato che stiamo in Italia....tutto può accadere.......
No Gobbo........
la differenza è che voi non avreste dovuto iscrivervi nemmeno al cmapionato in corso visto come state inguaiati.
i vostri immensi buchi li sanno tutti,come sisapevano della Lazio.
però io mi chiedoerchè hapagato per cose uguali solo la fiorentina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussIo non sono tifoso, ma la Roma mi piace, e penso che la società di Sensi sia tra le meno taroccate. Solo che è senza una lira...
Chi tiene al bene della Roma credo si dovrà mettere nell'ordine di idee di sperare che arrivi qualcun altro perchè Sensi non ce la fa proprio più.
I Russi? Io spererei in qualche cordata italiana, magari romana...
Sensi ha abbastanza soldi per fare una Roma stile Real perchè il suo patrimonio è ingente......... ma pochi sanno che è malato e stanco di un calcio ridicolo....dove Galliani svolge due ruoli a modo suo.....dove gli arbitri vanno in base al vento.......e dove lo spalma debiti si fa in base a chi ha il potere....e dove Stam passa al Milan in anticipo è tutti lo sanno ma fanno orecchie da mercante è il Milan che è una grande squadra viene agevolata senza alcun bisogno che peccato...... CI vorrebbe un po di pulizia..... ma tanto è inutile.......perchè la Juve non verrà mai accusata.....i debiti del Milan e Inter verranno sempre ripianati con ottime strategie sotteranee che mondo......ma il bello è nei colpi di scena"Non può piovere per sempre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbella cagata....anchela tua mata ROMA è stradopata come tutto il calcio.
la differenza è che voi non avreste dovuto iscrivervi nemmeno al cmapionato in corso visto come state inguaiati.
i vostri immensi buchi li sanno tutti,come sisapevano della Lazio.
però io mi chiedoerchè hapagato per cose uguali solo la fiorentina?
"Non può piovere per sempre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xancora con sto pietismo contro le squadre del nord?
e bastaaaaaaaaaaa.......
poi se guardi le accuse di doping nel nostro processo ti metti a ridere.
P.S: Io seguo in modo assicuo la vicenda doping e c è poco da ridere ........Del piero mi fa ridere......Montero mi fa ridere perchè ha paura e terrore negli occhi come Inzaghi.....Vialli mi fa ridere quando inventa e insulta ancora Zeman........Il Samyr mi fa ridere e chiedi perchè nella sezione doping e ora rifletti anche tu
Ma immagino che troverai altre scuse.........baby
Lo sai che Gazzoni e Giraudo sono soci e stanno costruendo in Emilia non so quante palazzine!!!!!!! è indovina chi ha iniziato con il doping ammin...... vediamo se sai fare i calcoli è perchè Gazzoni odia tanto la Roma.........e ora dimmi........come mai i Russi scappano su consiglio di un noto avvocato milanese....sicuramente non di parte........(visto in tribuna a tifare Milan) ma sono solo punti in comune ma perchè non fare qualche calcolo:
Roma costo a Febb € 400 costo Giugno 350 se non vince lo scudo......... mi pare di essere chiaro ma se hai bisogno di chiarezza possiamo continuare......."Non può piovere per sempre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe voi nell'anno dello scudetto nessun favore arbitrale?
P.S: Sono contento che hai cambiato discorso hai dato ragione a tutti i miei fatti..... comportamento da uomo.......sconfitto ma da uomo finalmente....."Non può piovere per sempre"
Commenta
-
Commenta