dovrei esserci anche io.....**** permettendo
Uappo..Socio..e milanesi..
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!come no ! ma che stai ...scherzando ???????
sai cm'è..la fretta..ma nn dovevi lavorare?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedovrei esserci anche io.....**** permettendoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorOk amore....però cerca di non fare tardi...ok?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
marco..nn fare le ragnatele a casa!!!ESCI!!
regista a produttore del suggerimento
ECTOR
interprete del messaggio
bad girlOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlmarco..nn fare le ragnatele a casa!!!ESCI!!
regista a produttore del suggerimento
ECTOR
interprete del messaggio
bad girl
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!no,il prossimo...
Mi faccio anke un paio di strisse o nn sopravvivoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorE allora compratemi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmmm giove al gas e venere al Hollywood?
Mi faccio anke un paio di strisse o nn sopravvivoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmmm giove al gas e venere al Hollywood?
Mi faccio anke un paio di strisse o nn sopravvivoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
sbaglio o..a momenti..stiamo avendo il monopolio del forum NOI RAGAZZI DELLA PROVINCIA DI MILANO..cn i ns post?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh, la prima volta ke organizzo ti invito, e vediamo se sei un fenomeno
Chiamami che ti faccio vedere i filmini di quando giocavo negli esordienti...Last edited by Ector; 02-03-2004, 17:45:45.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta