Originariamente Scritto da Ector
Uappo..Socio..e milanesi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da EctorAllora, mi consigliate una bella serata per questo mercoledì a Milano?...Devono portare un mio amico e mi serve un posto dove pulluli la donna..
Cmq, per andare sul sicuro vai in corso como.. Il pervert dell'Hollywood, dipende da ke gente devi portarci.. se si è un minimo disinibiti ci si diverte alla grande Altrimenti, il Toqueville il mercoledi nn era male..
Per la serata insieme, se vi va di provare il Pervert, io vi proporrei anke il giovedi al Gasoline.. Marco lo sa ke merita.. Nota negativa è ke la serata comincia tardi.. prima dell'una il posto è vuoto e il giorno dopo si lavora.. io ogni tanto lo faccio... Magari andiamo veramente a berci qualcosa al PitBull e poi scendiamo belli cariki al Gas...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCiao Ale.. nn ho capito il "devono".. tu nn andresti?
Cmq, per andare sul sicuro vai in corso como.. Il pervert dell'Hollywood, dipende da ke gente devi portarci.. se si è un minimo disinibiti ci si diverte alla grande Altrimenti, il Toqueville il mercoledi nn era male..
Per la serata insieme, se vi va di provare il Pervert, io vi proporrei anke il giovedi al Gasoline.. Marco lo sa ke merita.. Nota negativa è ke la serata comincia tardi.. prima dell'una il posto è vuoto e il giorno dopo si lavora.. io ogni tanto lo faccio... Magari andiamo veramente a berci qualcosa al PitBull e poi scendiamo belli cariki al Gas...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorOk Robi...dimmi quando...questo giovedi ci sei?...
Cosa vai a fare in svizzera, porcellone??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorsennò mi tocca andare a giocare a calcetto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto giove mi sa di no, Ale.. ma se ti va, il prossimo sarebbe perfetto
Cosa vai a fare in svizzera, porcellone??
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahaha...vedo che consocete bene i localini svizzeri...ahahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheheh anke tu, però... c'avrai l'abbonamento
lo ammetto: ci sono andato una volta (quello affianco al titanic di lugano).eravamo in 3,ma avevamo 30.000 a testa ...ahahaha..infati ho rotto le palle a tutte ma alla fine quando giravo c'erano ste donnicciole che si dicevano "lasciali stare a sti quà che non hanno una lira..."
ahahahaha...ma vaff' !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!lo ammetto: ci sono andato una volta (quello affianco al titanic di lugano).eravamo in 3,ma avevamo 30.000 a testa ...ahahaha..infati ho rotto le palle a tutte ma alla fine quando giravo c'erano ste donnicciole che si dicevano "lasciali stare a sti quà che non hanno una lira..."Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDevo andare a trovare degli amici....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHai una squadretta ke ti sfido? Magari anke a 7...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn era necessario ke rendessi pubblici i tuoi gusti sessualiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa sai ke forse sono stato nello stesso locale? Ci sono andato con alcuni amici della palestra.. appena entriamo, uno di questi (sposato con prole) è stato circondato da donnine ke lo kiamavano per nome..
a parte qs, io avevo 2 miei amici che lavoravano a lugano in locali come sicurezza e ogni tanto andavo a trovarli...ma non è che mi paicessero molto i locali...xò bellissime ragazze !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vaff' !!!!
lo ammetto: ci sono andato una volta (quello affianco al titanic di lugano).eravamo in 3,ma avevamo 30.000 a testa ...ahahaha..infati ho rotto le palle a tutte ma alla fine quando giravo c'erano ste donnicciole che si dicevano "lasciali stare a sti quà che non hanno una lira..."
ahahahaha...ma vaff' !!!!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta