If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi risulta che sabato 28 .02 tra le 14,00 e le 16,00 Rai tre ha trasmesso un servizio sul doping.
Qualcuno mi saprebbe dire di che trasmissione si trattava esattamente ?
ciao, io ho visto solo la seconda parte.....hanno parlato principalmente del doping nel BB e nel ciclismo, e non ti dico le cazzate che hanno detto....hanno allestito esempi di telefonate tra clienti e fornitori di sostanze.....molte stronzate...tipo "quante compresse di equipoise dovrei assumere?" (equipoise in compresse????? mai sentito!!!!!)......ora non ricordo tutto cmq il solito teatrino ignorante dei media........ma io dico, se almeno vogliono fare un servizio interessante, che gli costerebbe fare un minimo di ricerca sul servizio che stanno per proporre in modo da dare delle informazioni piu' serie???
mah!
oltre alle inesattezze sulle sostanze e alle ridicole telefonate fra clienti e grossisti hanno ridotto il tutto ad un traffico gestito dalla mafia e da organizzazioni criminali internazionali , le stesse che gestiscono il traffico di droga.
oltre alle inesattezze sulle sostanze e alle ridicole telefonate fra clienti e grossisti hanno ridotto il tutto ad un traffico gestito dalla mafia e da organizzazioni criminali internazionali , le stesse che gestiscono il traffico di droga.
Io non ho visto il servizio, e non mi pronuncio su sensazionalismi e imprecisioni varie...ma sul fatto della criminalità organizzata credo che non abbiano poi tutti questi torti, specie per via delle leggi restrittive e della caccia alle streghe messa in atto in questi ultimi tempi. Il mondo mercato nero degli AAS sta cambiando...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta