doping su rai tre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • final countdown
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 218
    • 0
    • 2
    • pianeta magico
    • Send PM

doping su rai tre

Mi risulta che sabato 28 .02 tra le 14,00 e le 16,00 Rai tre ha trasmesso un servizio sul doping.
    Qualcuno mi saprebbe dire di che trasmissione si trattava esattamente ?
  • BULLET
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 139
    • 0
    • 0
    • ITALY
    • Send PM

ciao, io ho visto solo la seconda parte.....hanno parlato principalmente del doping nel BB e nel ciclismo, e non ti dico le cazzate che hanno detto....hanno allestito esempi di telefonate tra clienti e fornitori di sostanze.....molte stronzate...tipo "quante compresse di equipoise dovrei assumere?" (equipoise in compresse????? mai sentito!!!!!)......ora non ricordo tutto cmq il solito teatrino ignorante dei media........ma io dico, se almeno vogliono fare un servizio interessante, che gli costerebbe fare un minimo di ricerca sul servizio che stanno per proporre in modo da dare delle informazioni piu' serie???
    mah!

Commenta

• marc 23
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

oltre alle inesattezze sulle sostanze e alle ridicole telefonate fra clienti e grossisti hanno ridotto il tutto ad un traffico gestito dalla mafia e da organizzazioni criminali internazionali , le stesse che gestiscono il traffico di droga.

Commenta

• Viktor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2000
        • 2938
        • 0
        • 0
        • ACQUE INTERNAZIONALI
        • Send PM

Originariamente Scritto da marc 23
        oltre alle inesattezze sulle sostanze e alle ridicole telefonate fra clienti e grossisti hanno ridotto il tutto ad un traffico gestito dalla mafia e da organizzazioni criminali internazionali , le stesse che gestiscono il traffico di droga.
        Io non ho visto il servizio, e non mi pronuncio su sensazionalismi e imprecisioni varie...ma sul fatto della criminalità organizzata credo che non abbiano poi tutti questi torti, specie per via delle leggi restrittive e della caccia alle streghe messa in atto in questi ultimi tempi. Il mondo mercato nero degli AAS sta cambiando...

V.
        viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

ha parlato pure un ex giovane ciclista...., accennando di cm riusciva/riuscivano ad aggirare i controlli(modalità di assunzione, tempi..ecc..)...

Commenta

• final countdown
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 218
            • 0
            • 2
            • pianeta magico
            • Send PM

GRAZIE PER IL VS. INTERESSAMENTO , MA MI SAPRESTE DIRE DI CHE TRASMISSIONE SI TRATTAVA ?

Commenta

Working...
            X