Originariamente Scritto da CITTINA
Urca che tempaccio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!senti un pò...am tu come parli ??
'an vedi !
à li mortacci tuà !
m'an vedi d'annà !
aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò !!!!
'an vedi, li morti, m'an vedi d'annà...io non le ho MAI scritte...si e no avrò modificato qualche vocale...ATTENTO!!! non mi mischiare...non sono coatta!
Commenta
-
-
allora devo dire una cosa ..............................ma che ***** vuleteeeeeeee
UappO ti AmOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA"AM tu?"
'an vedi, li morti, m'an vedi d'annà...io non le ho MAI scritte...si e no avrò modificato qualche vocale...ATTENTO!!! non mi mischiare...non sono coatta!
senti,scrivimi pure...come vuoi ! bacissssssssssimi e buona serata !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonallora devo dire una cosa ..............................ma che ***** vuleteeeeeeee
UappO ti AmO
NUMERO UNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Uappo mi presenti CitarellaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappo mi presenti Citarella
lui è de lu monddddddddddd...ed è pure tuo cittadino !!! mentre io...
ti lascio in buonissime mani !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cittì !!!!! te presento il re del forum: THE LYOOOON !!!
lui è de lu monddddddddddd...ed è pure tuo cittadino !!! mentre io...
ti lascio in buonissime mani !!!!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Uappssssssssssssss io me ne devo d'annareeeeeeeeeeeeee Citarella la conoscerome domani !! me devo d'anna ad allenareCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma come Citarella....AOOO...meglio che faccio da sola...Ciao Lion, sono CITTINA O KICCA!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA no ciccio mio....io t'ho detto che oggi qui a ROma è privo di nuvole ma si muore dal freddo....AFA..AFA..AFA..AFA..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta