indovineeeeto MI..
Urca che tempaccio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAPLEASE....basta!!!
Però se veramente 6 Van Diesel.....quasi quasi....
dai scirvimi,scrivimi...ma di dove sei? Roma ? Non capiti mai a Milano (magari x sbaglio e ti ospito nel mio letto x un week end ! )
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAPLEASE....basta!!!
Però se veramente 6 Van Diesel.....quasi quasi....
assomigli a sabrina salerno da giovanePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..si..sono uguale a lui...anzi meglio di lui....ti dirò: sono proprio lui !!!!!
dai scirvimi,scrivimi...ma di dove sei? Roma ? Non capiti mai a Milano (magari x sbaglio e ti ospito nel mio letto x un week end ! )
A Milano???? non è che ti chiami Oscar???...e d'estate lavoti a Rimini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASI uguale proprio....soprattutto le tette....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACo sto freddo manco morta....
A Milano???? non è che ti chiami Oscar???...e d'estate lavoti a Rimini?
bè,ma che fai a roma ?????????? bella città....brava !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xchè mi dovrei chiamare oscar e lavorare a rimini ? No, no..mi chiamo marco e non lavoro a rimini...mi spiaaaaaceeee.....
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
dany copriti che prendi freddo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..si..sono uguale a lui...anzi meglio di lui....ti dirò: sono proprio lui !!!!!
gay,pelato,grasso,zoppo e guercio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSi Avoja....uguale.... solo che gia' lui e' un cesso in piu' Uappox e' pure:
gay,pelato,grasso,zoppo e guercio
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSi chiama marco e non fa una mazza dalla mattina alla sera
Commenta
-
Commenta