Originariamente Scritto da JOBLACK
Il commento di Tosatti"Spacco" al campionato
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDIo aspetto il commento di Conny che ci credeva veramente,specialmente dopo la batosta della coppa italia.A dire il vero un pochino ci credevo anche io...ma neanche tanto che potesse fermare il Milan.un favore dai laziali era tropposigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 996 gt2ne esistono forse altri di squadroni?
dai forza coi commenti
Sarebbe come sparare sulla croce rossa.. e mai sono stato più serio nel pronunciare questa frase.. Spero dal più profondo del cuore ke l'inter riesca bene in questa coppa uefa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 996 gt2Socio hai ragione
spero anch'io che facciano bene in Uefa, ne hanno tutte le potenzialità.
....certo però che a pensare alla consueta super-campagna acquisti mi viene un po' da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe il pallino del giuco lo ha avuto quasi sempre il Milan è la cazzata più grande che leggo da quando sono su questo forum...?
Dove ho scritto quello che c'e' nel quote??
Ps: salutami il tuo amico immaginario. E non dimenticare di portare il tuo cane invisibile a fare la pipi'.
SalutisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNel 2001 avete vinto lo scudetto perchè noi abbiamo fatto 4 pappine alla Juventus...
Questo conferma che non solo Berlusconi ha dei giri poco chiari. Li hanno tutti.
Ma c'e' una sostanziale differenza tra i presidenti delle Societa' del Nord e quelle del sud.....
Sia i Presidenti del Nord, che quelli del Sud rubano.....
Ma quelli del Nord sono piu' furbi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSi, e quando lo avete vinto voi Cragnotti ha depauperato i fondi della Cirio per pagare i premi scudetto.
Questo conferma che non solo Berlusconi ha dei giri poco chiari. Li hanno tutti.
Ma c'e' una sostanziale differenza tra i presidenti delle Societa' del Nord e quelle del sud.....
Sia i Presidenti del Nord, che quelli del Sud rubano.....
Ma quelli del Nord sono piu' furbi.
cmq lo ripeto cn noi la Lazio da sempre il 101%, forse solo cn la Roma fa così.... a me è piaciuta cn noi anche se alla fine nn ha combinato un gran chè sotto porta, era ben schierata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastermelli è più tirato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta