Originariamente Scritto da Conan
Lazio-Milan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HXò Dida non ha fatto nemmeno una paratasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNeanche Peruzzi....con la differenza che Lopez da dentro la porta ha colpito di testa schiacciando troppo il pallone e Couto ha colpito sempre di testa mandandola fuori di un soffio...Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HNon stò dicendo che la Lazio dovesse perdere anzi..... xò è difficile segnare se non si prende lo specchio della portasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnche il possesso palla è stato a favore della Lazio...almeno così riportavano le statistiche a fine gara...
Con questo nn voglio dire nulla.. il possesso della palla fine a se stesso nn porta a nulla anke se.. "più l'abbiamo noi, meno l'avete voi".. Volevo dire ke anke lo stare prevalentemente nella nostra metà campo vuol dire poco..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Purtroppo a volte si vince anche con unsolo tiro in porta...il calcio è anche questo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Si si è vero Blaster ma alla fine se vedi bene la palla è uscita di un bel pò ed ero solo un contropiede sporadico..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi si è vero Blaster ma alla fine se vedi bene la palla è uscita di un bel pò ed ero solo un contropiede sporadico..
Mandami il numero del tuo ufficio invece di parlare di cagate.
E pensare che il contribuente ti paga per finanziare i giovani imprenditori, sei tu il delinquente altro che Silvio!!!!!Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Grayma vai a mangiare le lasagne con la lepre sono due giorni che ti cerco!!!!
Mandami il numero del tuo ufficio invece di parlare di cagate.
E pensare che il contribuente ti paga per finanziare i giovani imprenditori, sei tu il delinquente altro che Silvio!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta