Riparazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky7722
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 488
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aggiungo che secondo me, nulla bisogna chiedere all'altra persona. Se succede tutto quello che noi vorremmo, spontaneamente e senza chiederglielo allora tale persona è la persona Giusta per noi, altrimenti non lo è.
    Il fatto è che ne esiste una sola nella vita, pochi la incontrano, tanti vivono nell'illusione di averla trovata, questo perchè continuano eternamente ad IDEALIZZARLA e quindi non riescono mai a vedere veramente chi è....

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

vabbe' ricky...ti do' il permesso per messaggiare con fittina

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

ah ecco Miz....mi stavo preoccupando che non gestissi tu la mia agenda comunicazioni!
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ricky7722
          Aggiungo che secondo me, nulla bisogna chiedere all'altra persona. Se succede tutto quello che noi vorremmo, spontaneamente e senza chiederglielo allora tale persona è la persona Giusta per noi, altrimenti non lo è.
          Il fatto è che ne esiste una sola nella vita, pochi la incontrano, tanti vivono nell'illusione di averla trovata, questo perchè continuano eternamente ad IDEALIZZARLA e quindi non riescono mai a vedere veramente chi è....
          il discorso è bello ma non sono convinta che sia giusto........

sto fatto della persona Giusta può ingannare, siccome tutti abbiamo difetti e cose che possono non andare bene a un altro, va a finire che uno si fissa su quello che non va per scartare le persone...invece che saper vedere tutto quello che va.......
          la spontaneità è una bella cosa (a volte la chiamamo feeling o empatia.....quando ci si capisce al volo o si è sulla stessa lunghezza d'onda)....tuttavia magari si ha un ottimo feeling ma non su tutto ed è proprio quella parte "strana", "diversa" che ci arricchisce...per cui chiedere o discutere diventa la parte vitale di un rapporto.....

un rapporto perfetto è statico (ma poi esiste?).....mentre per andare avanti ha bisogno di rinnovarsi e modificarsi continuamente.....sennò c'è il grigio e l'apatia......non c'è bisogno di parlare perchè ci siamo detti già tutto? caspita.....è l'inizio della fine.....

mbe certo neanche cadere in certi menage basati solo sulla discussione e la lite.....ci sono coppie che devono arrivare ad odiarsi ogni momento per stare insieme.....
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
            non so se vi siete accorti del tempo che fa!
            ieri a roma quasi neve, grandine, ventaccio.......e stanotte ...sigh....mi ha quasi distrutto piante e altro sul balcone.....

così stamattina ho passato un'ora con scala e chiodi a risistemare le strutture di legno che reggevano un gigantesco ficus totalmente buttato a terra dal vento!

sono sempore stata dell'idea che una cosa carina che sanno fare gli uomini per le donne è "prendersi cura" dei loro oggetti...tipo macchina, riparazioni ecc. e questa idea viene smentita regolarmente dalle mie amiche (che hanno l'uomo che ripara per loro....) dicendo ma no è così bello essere autonome....

eh eh.....come se l'autonomia vera nella vita fosse questa.....

sembra un tema stupido invece nelle relazioni di coppia e di amicizia credo che sia interessante scoprire cosa si intende per avere cura o mostrare interesse all'altro........che non vuol dire non saper fare una cosa (se la cura nasce da un bisogno non è forse dipendenza?) ma piuttosto avere piacere se qualcuno la fa con interesse per te.......

allora cosa fa piacere agli uomini che le donne facciano per loro? (no risposte hard please....)
            cosa fa piacere alle donne che gli uomini facciano per loro?......

ora vado a pranzo fuori (è uscito il sole!!!!!!!!)

sono curiosa di leggere...............

ciao Fit
            Guarda sinceramente quando mia madre o la mia lady hanno provato a stirarmi una camicia mi sono smepre dovuto incazzare e ristirarmela da solo perchè sono un perfezionista, idem per quanto riguarda il cibo, pranzi e cene preferisco farmele da solo perchè amo quasi esclusivamente la mia cucina....per il resto non saprei.....ecco forse da una donna gradirei una bella sorpresa come un biglietto per la finale di coppa italia Juventus-Lazio, una sopresa del genere sarebbe gradita...scherzi a parte io odio le file: in banca, all'ufficio postale, dal medico....qualsiasi tipo di file per cui se avessi una persona del mio o dell'altro sesso che s'incaricasse di fare le file al mio posto sarei molto felice, per il resto preferisco fare tutto da me perchè non mi pice come gli altri fanno le cose...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

grazie barbaruccio......bella idea! regalare bilgietto o abbonamento per lo stadio a chi ne ha la passione eh eh......

poi se tra una camicia e l'altra delle tue vuoi venire a stirare anche da me non mi offendo
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Stirare è un lavoro troppo soggettivo...a me piace in un modo a te in un altro...devi fartelo da sola ma se a te piace andare in giro a fare le file ho le bollette da pagare, delle multe da contestare e delle ricette mediche da farmi prescrivere...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Stirare è un lavoro troppo soggettivo...a me piace in un modo a te in un altro...

BARBARUCCIO CHE EN SAI COME MI PIACE A ME? EH EH EH (SI PARLA DI STIRARE)

devi fartelo da sola ma se a te piace andare in giro a fare le file ho le bollette da pagare, delle multe da contestare e delle ricette mediche da farmi prescrivere...
                  PER QUANTO RIGUARDA FARE LE FILE

ciaooooooooooo
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                  X