If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh 1 prima consolazione è vedere che non 6 l'unico a cui capita....eccone un'altra!!!!
Nei momenti peggiori ho anche pensato di uccidermi perchè tanto il lavoro mi faceva schifo, con mia madre è una crisi continua, il mio ragazzo è come se fosse mio fratello, perchè devo vivere soffrendo quando non ho chiesto a nessuno di vivere???? Vedevo la gente sorridere e pensavo "che ca*** te ridi!!!"
Però poi c'ho ripensato xkè ho paura del dolore!!!!...poi il tempo passa e le cose magicamente si aggiustano da sole.
adesso sto bene forse perchè ho alzato la testa con mio padre è il mio l'ho cambiato....vedo tutto + sereno.
Che dirti....anche a me l'allenamento giovava ma uscita dalla palestra era ritornavano subito i pensieri....GIURO, Avrei voluto che qualcuno mi rapisse e mi portasse dall'altra parte del mondo....
ciao cittina (scusa ma non so il tuo vero nome), tutti ci hanno pensato qualche volta...quando non si vede via di uscita...ma perchè buttare via la cosa più preziosa che ci è stata donata....la vita....
ho capito che ci sono momenti belli e brutti e questi si rimpiazzano uno all'altro e questa è la vita....purtroppo o per fortuna...a seconda dei pensieri....cmq penso che dopo la notte viene sempre il giorno...e dopo la tempesta sorge un arcobaleno...come è successo a te...già oggi va molto meglio...decisamente direi......
e chi invece riesce a vincere il malessere e sta bene con se stesso non è altrettanto,se non maggiormente intelligente?
si,anch'io non capisco qs similitudine...anzi, secondo me il malessere significa soloc he non ti gusti la vita in pieno..ed è un vero peccato...ma poi che vuol dire ?!! Tutti passiamo dei moemnti di malessere....chi ovviamente di + e chi di meno...dipende da TROPPI fattori.....legarlo all'intelligenza mi sembra pazzesco e troppo semplicistico...
si,anch'io non capisco qs similitudine...anzi, secondo me il malessere significa soloc he non ti gusti la vita in pieno..ed è un vero peccato...ma poi che vuol dire ?!! Tutti passiamo dei moemnti di malessere....chi ovviamente di + e chi di meno...dipende da TROPPI fattori.....legarlo all'intelligenza mi sembra pazzesco e troppo semplicistico...
dai marco al giorno d'oggi è praticamente impossibile non avere dei momenti di sconforto anche brevi........io personalmente non ho mai conosciuto persone che almeno 1 volta nella vita non abbiamo mai avuto momenti down e simili.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
dai marco al giorno d'oggi è praticamente impossibile non avere dei momenti di sconforto anche brevi........io personalmente non ho mai conosciuto persone che almeno 1 volta nella vita non abbiamo mai avuto momenti down e simili.....
ma si...ci mancherebbe altro !!!! io mica ho detto il contrario !!!!! solo che legare qs a intwelligenza mi sembra riduttivo !!! certo, uno può essere + sensibile di un altro...ma anche qs non è vero ! sono troppi i fattori.......modi di vita, perosnalità,amici,uso di droghe/farmaci,esperienze negative nei rapporti sociali, ecc...ecc...
ALBE non avere momenti di sconforto,malinconia non vuol dire non essere riflessivi.
ci sono quelli che con la forza interiore li superano in 5 secondi.
Se siete interessati REALMENTE al buddismo ho la possibilita di mettervi in contatto con i responsabili delle vostre relative zone, basta scrivermi... in fondo un'azione e' meglio di mille parole...
ByE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta