Vi capita mai.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
    di avere quella sensazione di vuoto dentro......quel ***** di magone che non riuscite a tirare giù?
    beh io è già qualche giorno che lo avverto, ma stamani.....madonna.....non è incazzatura, forse malinconia o tristezza....il sentirsi vuoti penso che sia la peggior cosa.....

beh che fate...per rimediare...a ciò?
    io me ne sono andato un po' in palestra, ieri sera sono stato al bar con tutti i miei amici, mah nonostante magari ridevo o mi sforzavo di ridere.....beh dentro era tutto l'opposto......

beh amici, scusate lo sfogo, ma dovevo esprimerlo in qualche modo o buttarlo fuori......e ho rotto i coglioni a voi
    scusa ma quale grande differenza sta tra il tuo stato d'animo e quello descritto da JPP nel suo post visto che da come hai replicato ti sembrava alieno quanto il suo velleitario DNA?
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• madmaxx
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 646
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      di avere quella sensazione di vuoto dentro......quel ***** di magone che non riuscite a tirare giù?
      beh io è già qualche giorno che lo avverto, ma stamani.....madonna.....non è incazzatura, forse malinconia o tristezza....il sentirsi vuoti penso che sia la peggior cosa.....

beh che fate...per rimediare...a ciò?
      io me ne sono andato un po' in palestra, ieri sera sono stato al bar con tutti i miei amici, mah nonostante magari ridevo o mi sforzavo di ridere.....beh dentro era tutto l'opposto......

beh amici, scusate lo sfogo, ma dovevo esprimerlo in qualche modo o buttarlo fuori......e ho rotto i coglioni a voi
      mannaggia! ce l'ho addosso da una vita questa cosa io... se mi fermo a pensare quanto limiti le mie potenzialita' mi sale una rabbia mostruosa, cmq il buddismo mi ha aiutato, anke se ci vuole costanza per praticarlo e in questo momento non ho nemmeno quella... non so ke dirti a parte il fatto ke ti capisco completamente... se vuoi approfondire l'argomento buddismo fammi sapere.

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

certo che vorrei saperne di più sul buddismo....
        dorian....forse hai ragione....infatti a me piace da matti il lavoro che faccio, ho una compagnia di una trentina di persone...di cui almeno 5/6 veramente amici quasi fratelli....non mi dispiace il mio fisico anzi....(vabbeh di quello non sono mai contento ovvio)...eppure ...non mi do pace......questa senzazione non mi era mai capitata, forse perchè non avevo mai concentrato tutte le attenzioni verso una direzione....
        sono smarrito..........e oggi estremamente infelice ............

oggi ero al bar col mio migliore amico e ne parlavo .....lui malgrado ha una situazione bruttissima con una tipa mi stava ad ascoltare tirandomi su...e sinceramente stavo meglio...poi ora arrivo in casa e mi ripiglia sta' cosa...come una morsa sul petto.......e scrivo qui....

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
          scusa ma quale grande differenza sta tra il tuo stato d'animo e quello descritto da JPP nel suo post visto che da come hai replicato ti sembrava alieno quanto il suo velleitario DNA?

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
            a parte gli scherzi..io avrei la soluzione...ma dato che mi stai sul ***** nn dovrei nemmeno rivolgerti la parola... ti posso solo dire che devi fermarti a pensare ogni tnt!
            scrutati dentro..e troverai ciò che nn va!

filosofia buddista, qsta!
            ho fatto quello che hai detto, mi sono seduto, ho pensato, mi sono fermato un attimo....

poi dalla tasca ho tirato fuori una barretta al cioccolato rossa e ho fatto un break....come la pubblicità

sto scherzando sia chiaro...solo per sdrammatizzare....ci ho pensato davvero a quello che mi hai cercato di dire...in effetti devo solo ritrovare un certo equilibrio con me stesso

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

DEREK hai problemi seri?
              in tali momenti pensa a ciò che di grande hai e che molte persone non potranno mai avere.

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

io quando sto uno schifo..parto!!!
                infatti venerdi vado a modena x 10 giorni....cambio completamente ambiente,modo di ragionare,di parlare,persone ecc ecc(Napoli -> Modena)...
                sigpic

Commenta

• CITTINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 2016
                  • 2
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

beh 1 prima consolazione è vedere che non 6 l'unico a cui capita....eccone un'altra!!!!
                  Nei momenti peggiori ho anche pensato di uccidermi perchè tanto il lavoro mi faceva schifo, con mia madre è una crisi continua, il mio ragazzo è come se fosse mio fratello, perchè devo vivere soffrendo quando non ho chiesto a nessuno di vivere???? Vedevo la gente sorridere e pensavo "che ca*** te ridi!!!"
                  Però poi c'ho ripensato xkè ho paura del dolore!!!!...poi il tempo passa e le cose magicamente si aggiustano da sole.
                  adesso sto bene forse perchè ho alzato la testa con mio padre è il mio l'ho cambiato....vedo tutto + sereno.
                  Che dirti....anche a me l'allenamento giovava ma uscita dalla palestra era ritornavano subito i pensieri....GIURO, Avrei voluto che qualcuno mi rapisse e mi portasse dall'altra parte del mondo....

Commenta

• Angel of Love
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 2568
                    • 7
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

la vita e' un dono prezioso.....c'e' gente che muore senza volerlo o sa di dover morire prematuramente e nn ci puo' fare niente...chi pensa di togliersi la vita 'e solo un vigliacco...
                    sigpic

Commenta

• CITTINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 2016
                      • 2
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

ho pensato anche a questo...ma...non so!!!

Commenta

• Angel of Love
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 2568
                        • 7
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

ma chi nn ci ha mai pensato....a volte ci troviamo in situazioni cosi' sconfortanti che vorremmo abbandonare il nostro corpo per perdere quel senso cosi nauseante che deriva dai problemi che abbiamo....
                        sigpic

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                          la vita e' un dono prezioso.....c'e' gente che muore senza volerlo o sa di dover morire prematuramente e nn ci puo' fare niente...chi pensa di togliersi la vita 'e solo un vigliacco...
                          conosco alcuni vigliacchi che non dovresti neppure ardire a guardare negli occhi...

X derek: non prendertela secondo me il malessere è sintomo d'intelligenza

X mad: si lo so sono grave, prima o poi ci vado da quel medico.
                          Sono fuggito.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                            conosco alcuni vigliacchi che non dovresti neppure ardire a guardare negli occhi...
                            nn l'ho capita..
                            sigpic

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                              nn l'ho capita..
                              C.V.D.
                              Sono fuggito.
                              il mio dio.

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

ragazzi ora vado al lavoro, oggi in pausa vi spiego...ma dico un grazie a criss che mi ha aiutato in chat..mi ha aperto gli occhi...grazie a tutti gli altri che mi avete replicato...
                                ieri sera ho capito ciò che non va in me...
                                cmq grazie di cuore a tutti.....quando ci si aiuta anche se virtualmente è ciò che rende questo forum speciale

Commenta

Working...
                                X