Originariamente Scritto da Derek
Vi capita mai.....
Collapse
X
-
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
-
-
Originariamente Scritto da Derekdi avere quella sensazione di vuoto dentro......quel ***** di magone che non riuscite a tirare giù?
beh io è già qualche giorno che lo avverto, ma stamani.....madonna.....non è incazzatura, forse malinconia o tristezza....il sentirsi vuoti penso che sia la peggior cosa.....
beh che fate...per rimediare...a ciò?
io me ne sono andato un po' in palestra, ieri sera sono stato al bar con tutti i miei amici, mah nonostante magari ridevo o mi sforzavo di ridere.....beh dentro era tutto l'opposto......
beh amici, scusate lo sfogo, ma dovevo esprimerlo in qualche modo o buttarlo fuori......e ho rotto i coglioni a voi
Commenta
-
-
certo che vorrei saperne di più sul buddismo....
dorian....forse hai ragione....infatti a me piace da matti il lavoro che faccio, ho una compagnia di una trentina di persone...di cui almeno 5/6 veramente amici quasi fratelli....non mi dispiace il mio fisico anzi....(vabbeh di quello non sono mai contento ovvio)...eppure ...non mi do pace......questa senzazione non mi era mai capitata, forse perchè non avevo mai concentrato tutte le attenzioni verso una direzione....
sono smarrito..........e oggi estremamente infelice ............
oggi ero al bar col mio migliore amico e ne parlavo .....lui malgrado ha una situazione bruttissima con una tipa mi stava ad ascoltare tirandomi su...e sinceramente stavo meglio...poi ora arrivo in casa e mi ripiglia sta' cosa...come una morsa sul petto.......e scrivo qui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Grayscusa ma quale grande differenza sta tra il tuo stato d'animo e quello descritto da JPP nel suo post visto che da come hai replicato ti sembrava alieno quanto il suo velleitario DNA?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girla parte gli scherzi..io avrei la soluzione...ma dato che mi stai sul ***** nn dovrei nemmeno rivolgerti la parola... ti posso solo dire che devi fermarti a pensare ogni tnt!
scrutati dentro..e troverai ciò che nn va!
filosofia buddista, qsta!
poi dalla tasca ho tirato fuori una barretta al cioccolato rossa e ho fatto un break....come la pubblicità
sto scherzando sia chiaro...solo per sdrammatizzare....ci ho pensato davvero a quello che mi hai cercato di dire...in effetti devo solo ritrovare un certo equilibrio con me stesso
Commenta
-
-
beh 1 prima consolazione è vedere che non 6 l'unico a cui capita....eccone un'altra!!!!
Nei momenti peggiori ho anche pensato di uccidermi perchè tanto il lavoro mi faceva schifo, con mia madre è una crisi continua, il mio ragazzo è come se fosse mio fratello, perchè devo vivere soffrendo quando non ho chiesto a nessuno di vivere???? Vedevo la gente sorridere e pensavo "che ca*** te ridi!!!"
Però poi c'ho ripensato xkè ho paura del dolore!!!!...poi il tempo passa e le cose magicamente si aggiustano da sole.
adesso sto bene forse perchè ho alzato la testa con mio padre è il mio l'ho cambiato....vedo tutto + sereno.
Che dirti....anche a me l'allenamento giovava ma uscita dalla palestra era ritornavano subito i pensieri....GIURO, Avrei voluto che qualcuno mi rapisse e mi portasse dall'altra parte del mondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovela vita e' un dono prezioso.....c'e' gente che muore senza volerlo o sa di dover morire prematuramente e nn ci puo' fare niente...chi pensa di togliersi la vita 'e solo un vigliacco...
X derek: non prendertela secondo me il malessere è sintomo d'intelligenza
X mad: si lo so sono grave, prima o poi ci vado da quel medico.Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
Sono fuggito.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovenn l'ho capita..Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
Sono fuggito.
il mio dio.
Commenta
-
-
ragazzi ora vado al lavoro, oggi in pausa vi spiego...ma dico un grazie a criss che mi ha aiutato in chat..mi ha aperto gli occhi...grazie a tutti gli altri che mi avete replicato...
ieri sera ho capito ciò che non va in me...
cmq grazie di cuore a tutti.....quando ci si aiuta anche se virtualmente è ciò che rende questo forum speciale
Commenta
-
Commenta