Nirvana, Kurt Cobain ed MTV.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Nirvana, Kurt Cobain ed MTV.......

Tristezzaaaaaaaaaa per favore vai viaaaaaaaaaaaaaaaa canta la Mitica Ornella Vanoni, ma qui ad MTV ce la stanno mettendo davvero tutta....uno show businnes di miseri e 'poracci.....basta vedere che tra la Aguielera e la Spears la stanno trasformando in una playboy tv, cmq veniamo a noi............capito su emmetivvì, e mi metto a sentire quello scemòtto livornese che racconta la Hit List Italia.......e finquì ci siamo...ad un certo punto, inizia a parlare dei Nirvana..(mentre sotto inizia il riff di Smell Like Teen Spirit).....bella musica, pitipim e patatam.....e arriva l'annuncio.....MTV PER COMMEMORARE KURT, E' ALLA RICERCA DEL SUO FAN PIU' SFEGATATO....DEVI AVERE DAI 18 AI 24 ANNI.....ora mi chiedo, apparte che il 24enne, quando Kurt è volato via, aveva 14 anni, ma mi chiedo ESISTE SECONDO VOI UNA SCHIFEZZA COMMERCIALE PARI A QUESTA? Io nn ho mai sentito una intervista del batterista, o del bassista che parlasse di Kurt.....ma perchè questi continuano ad essere così miseri? Un trentenne quindi, per fare un esempio, secondo quei cervelli, nn potrebbe esser la persona con maggior informazioni sulla band...soltanto perchè sanno che nn coprerebbe mai più un album dei Nirvana.

Emmetivvì, MA VAFFANCULO 'O MISERI

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

FRA se io dico cosa penso di MTV mi mettono in galera.

io brucerei MTV e tutta la merda che le gira intorno.
    non è musica quella,influenaza con merda schifosa i gusti musicali dei giovani.
    non passa la VERA MUSICA mai,non da spazio a chi merita,sa suonare o altro.

gli mettessero una bomba festeggerei.

quando ci fu la voce che forse chiudeva io gioii.

Commenta

Working...
    X