If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già, come avviene la lotta tra polli???Certo non mi sembrano violenti come i pitbull!!
Dicci, dicci, gli mettono i guantoni, e gli dicono non valgono colpi sotto la cintura e le ginocchiate sopratutto nei genitali???
Chiedo scusa, ma quelli usati da umani non sono gia' dosaggi da "polli" !?
Ehi, era una battuta.
Bye
Max, un altra di queste battute e in un ora sono li da te e ti ammazzo e ti surgelo e con comodo ti do in pasto a Patrizio! Potrei avere pietà solo se mi presenti un piatto di quelle olive...ma fatte in casa.
guardate raga che io non sono affatto un materialsta, certo a tutti piacerebbe avere sotto al culo una ferrari, una villa stratosferica, e non fare niente se non viaggi, o cose che piacciono davvero....però io mi accontento di quello che ho che mi garantisce una vita più che decente
io intendo che ho in mente altri progetti, che sono frenati non per mio volere, ma diciamo per il fottutissimo destino che alle volte mi fa vedere un po' di più in maniera pessimistica, diciamo così...li vedo quasi irragiungibili....se non con immensi sforzi....
io prego tutti i santi giorni che vada tutto a buon fine.....speriamo che qualcuno mi ascolti....
stimo cmq the alex, perchè anche lui ha fatto una scelta tutt'altro che legata al denaro....sei una gran persona davvero.....e non doparli però poveri i pollastri
Che ti devo dire Alex... una cosa e' fare le scelt euna cosa e' pensarlo, come avrai capito io sono stanco di pensare ma e' forse l'unica cosa che ho fattoin vita mia, per datrmi una mossa mi ci vuole un bel calcio in culo (ma non farmi troppo male...)
per i pollastri: guarda che qui c'e' uno che i pollastri li dopava veramente, ovviamente non ti dico il nome sul forum, ma e' uno abbastanza famoso...
Sly,purtroppo e' innegabile che per troppe persone la propria felicita' sia legata solo al lato economico e in quel caso l'insoddisfazione a vita e' garantita.
Ci sara' sempre qualcuno piu' ricco o qualcosa che non puoi permetterti che ti rendera' infelice.
Inutile dire stronzate,senza soldi si vive male ovunque ma credo che bisogni trovare un equilibrio con se stessi prima di tutto e rendersi conto che i soldi sono solo un mezzo per vivere non il fine della nostra vita.
chi da primaria ed unica importanza al soldo per vivere è una persona IMO immatura.
un qualcuno che ha perso di vista il bello che la vita ti può dornare ogni attimo.
Ragazzi,avete ragione ma non posso smettere di credere che siamo noi a costruirci la vita che vogliamo.
A volte ci assoggettiamo ad una vita "brutta" per paura di cambiare.
Io forse sono la persona meno adatta a fare questo discorso ma se ripenso a quello che avrei dovuto essere,a quello che sono stato e a quello che sono,mi sento sereno.
Mio padre era un medico e avrebbe voluto che seguissi le sue orme,cosa che avevo anche iniziato a fare.Di punto in bianco ho rimesso tutto in gioco,perche' non ero felice di quello che stavo facendo e di quello che avrei dovuto fare per il resto della mia vita.
Da quel momento ho iniziato ad assecondarmi e anche fare il buttafuori,mi e' sembrato bello perche' era stata una mia scelta.
Parliamoci chiaro,se avessi insistito a quest'ora sarei stato proprietario di 3 studi odontoiatrici e avrei avuto il solo problema di come spendere i soldi.
Ho scelto di venire a vivere in Thailandia dove so gia' che non diventero' ricco ma mi basta sapere che avro' di che mangiare.
la vita perfetta forse non esiste ma sapeste quanto e' bello sentirsi attori e non spettatori della propria esistenza,avere il coraggio di dire:le cose non mi piacciono in questo modo.Ora le cambio....
Life's what u make it,diceva una vecchia canzone.Io voglio credere che sia ancora possibile.
che gran bel post che fa capire lo spessore della persona che lo ha scritto.
e poi quando ho letto che come lavoro vuoi fare il dopatore di polli mi hai messo di buon umore in una giornata altrimenti davvero smarronante
grazie e buona fortuna.
Qui in Martinica hanno bloccato ogni importazione di testosterone per risolvere il problema del doping dei galli da combattimento.
Sembrerebbe infatti che la Martinica consumasse una quantità di testo tripla rispetto alla Francia metropolitana.
Adesso sono costretti ad acquistare il testosterone a Saint Lucie, giusto dietro l'angolo per intenderci.
Comunque è molto interessante con quanta sensibilità la Francia si preoccupi per la salute di questi poveri galli destinati a morire giovani nei coq-pitt durante i combattimenti.
Ipocrisie a parte, provo a parlare con qualche allevatore per vedere se mi rifila qualche dritta e ti faccio sapere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta