Mi hanno offerto un lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
    Ragazzi,avete ragione ma non posso smettere di credere che siamo noi a costruirci la vita che vogliamo.
    A volte ci assoggettiamo ad una vita "brutta" per paura di cambiare.
    Io forse sono la persona meno adatta a fare questo discorso ma se ripenso a quello che avrei dovuto essere,a quello che sono stato e a quello che sono,mi sento sereno.
    Mio padre era un medico e avrebbe voluto che seguissi le sue orme,cosa che avevo anche iniziato a fare.Di punto in bianco ho rimesso tutto in gioco,perche' non ero felice di quello che stavo facendo e di quello che avrei dovuto fare per il resto della mia vita.
    Da quel momento ho iniziato ad assecondarmi e anche fare il buttafuori,mi e' sembrato bello perche' era stata una mia scelta.
    Parliamoci chiaro,se avessi insistito a quest'ora sarei stato proprietario di 3 studi odontoiatrici e avrei avuto il solo problema di come spendere i soldi.
    Ho scelto di venire a vivere in Thailandia dove so gia' che non diventero' ricco ma mi basta sapere che avro' di che mangiare.
    la vita perfetta forse non esiste ma sapeste quanto e' bello sentirsi attori e non spettatori della propria esistenza,avere il coraggio di dire:le cose non mi piacciono in questo modo.Ora le cambio....
    Life's what u make it,diceva una vecchia canzone.Io voglio credere che sia ancora possibile.
    e questo è sacrosanto
    Buona foruna Alex, ma la fortuna dopotutto ce la creiamo con le nostre mani.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Ragazzi,avete ragione ma non posso smettere di credere che siamo noi a costruirci la vita che vogliamo.
      A volte ci assoggettiamo ad una vita "brutta" per paura di cambiare.
      Io forse sono la persona meno adatta a fare questo discorso ma se ripenso a quello che avrei dovuto essere,a quello che sono stato e a quello che sono,mi sento sereno.
      Mio padre era un medico e avrebbe voluto che seguissi le sue orme,cosa che avevo anche iniziato a fare.Di punto in bianco ho rimesso tutto in gioco,perche' non ero felice di quello che stavo facendo e di quello che avrei dovuto fare per il resto della mia vita.
      Da quel momento ho iniziato ad assecondarmi e anche fare il buttafuori,mi e' sembrato bello perche' era stata una mia scelta.
      Parliamoci chiaro,se avessi insistito a quest'ora sarei stato proprietario di 3 studi odontoiatrici e avrei avuto il solo problema di come spendere i soldi.
      Ho scelto di venire a vivere in Thailandia dove so gia' che non diventero' ricco ma mi basta sapere che avro' di che mangiare.
      la vita perfetta forse non esiste ma sapeste quanto e' bello sentirsi attori e non spettatori della propria esistenza,avere il coraggio di dire:le cose non mi piacciono in questo modo.Ora le cambio....
      Life's what u make it,diceva una vecchia canzone.Io voglio credere che sia ancora possibile.
      hai pienamente ragione, ti ammiro per la tua scelta di vta, che non sembra affatto la via più facile e scontata,però non sono daccordo con te sul fatto che siamo noi a costruirci la vita, perchè ti giuro che io ci sto provando anche a costo di dover affrontare molti sacrifici inizialmente...ma non è per niente facile ti assicuro, e alle volte il fato ti rende spettatore malgrado la tuà volontà...
      ...spero che un giorno riuscirò a realizzare tutto quello che ho in mente adesso.....

come lo spero per tutti i sognatori del forum......
      ...in fondo ci è ancora permesso di sognare....

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        ALEX ti importerà poco, ma la penso esattamente come te!!!
        E ti apprezzo per la scelta che hai fatto!!!

UP!
        Flex,ti ringrazio e mi farebbe piacere se sempre piu' persone iniziassero a fare quello che vogliono fare anziche' quello che devono fare.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
          e questo è sacrosanto
          Buona foruna Alex, ma la fortuna dopotutto ce la creiamo con le nostre mani.
          E' proprio cosi' Sly.Siamo noi a crearci la nostra fortuna.Purtroppo lo stesso non si puo' dire per la sfortuna che spesso siamo costretti a subire ma credo che nei limiti delle nostre possibilita' abbiamo il diritto di scegliere la vita che vogliamo vivere e mi sembra che in quanto ad ottimismo e positivita' tu abbia molto da insegnare

PRESENTI

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

A volte non si hanno abbatanza spalle larghe per fare quel che si vuole....
            basta capire che solo tirando fuori i coglioni si possono raggiungere determinati obiettivi!!!

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

anche io nel mio piccolo faccio ciò che mi piace davvero, sia al lavoro che all'università.
              Dormo 4 ore a notte quando va bene, esco presto la mattina e torno tardi alla sera, ma mi sento appagato e soddisfatto.
              Anche il bb mi sta dando una grossa mano (praticamente ruota tutto intorno ad esso ).
              Anzi, ieri mi sono pesato e ho visto di aver preso un kg in un mese e perso 1 cm di girovita(ora 75cm )
              Cèo!

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                hai pienamente ragione, ti ammiro per la tua scelta di vta, che non sembra affatto la via più facile e scontata,però non sono daccordo con te sul fatto che siamo noi a costruirci la vita, perchè ti giuro che io ci sto provando anche a costo di dover affrontare molti sacrifici inizialmente...ma non è per niente facile ti assicuro, e alle volte il fato ti rende spettatore malgrado la tuà volontà...
                ...spero che un giorno riuscirò a realizzare tutto quello che ho in mente adesso.....

come lo spero per tutti i sognatori del forum......
                ...in fondo ci è ancora permesso di sognare....
                Derek il discorso sarebbe moooolto lungo ma credo anche che potrebbe essere altrettanto interessante.
                E' ovvio che le cose vanno fatte passo dopo passo e che se si mira troppo in alto si corre il rischio di rimanere disillusi.

In parte ho gia' detto come la penso in risposta a Sly sulla sfortuna e in quel caso non puoi fare altro che abbassare la testa,accettare quello che ti viene e aspettare che passi ma ti assicuro che prima o poi passa.Il guaio e che spesso siamo noi ad inventarci finti condizionamenti per paura di fare passi che ti assicuro spaventano.

PRESENTI

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

E' proprio cosi' Sly.Siamo noi a crearci la nostra fortuna.Purtroppo lo stesso non si puo' dire per la sfortuna che spesso siamo costretti a subire ma credo che nei limiti delle nostre possibilita' abbiamo il diritto di scegliere la vita che vogliamo vivere e mi sembra che in quanto ad ottimismo e positivita' tu abbia molto da insegnare
                  SOTTOSCRIVO....

Derek questa frase l'ho letta su un muro della tangenziale:

Dopo una salita (anche chilometrica), c'è sempre una discesa (sempre chilometrica)!

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Mi sa che qui invece di fare culturismo, facciamo "intellettualismo"!!!

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

A volte non si hanno abbatanza spalle larghe per fare quel che si vuole....
                      basta capire che solo tirando fuori i coglioni si possono raggiungere determinati obiettivi!!!
                      attenzione: fare quel che si vuole NON DEVE coincidere col fare qualcosa che ci porti sempre e solo soldi in tasca.
                      Ci vuole sempre un compromesso, che possa pendere più da una parte che dall'altra.
                      Alex avrebbe potuto farsi soldi a palate ma ci ha rinunciato da quanto ho capito, ma intanto è contento della sua vita.
                      Non si può volere NULLA di più oltre a questo: bisogna avere i coglioni per dire "ECCOMI".
                      Vivere di rimpianti non è vivere, ma trascinarsi l'esistenza...che non è proprio la stessa cosa.
                      Al giorno d'oggi abbiamo la fortuna di poter scegliere.
                      Pensiamo a chi non ha possibilità di scegliere..quello non è vivere.
                      Altro che pippe mentali (mi viene in mente un post di oggi di Eagle da signature)....bisogna sbattersi perchè i mezzi ce li abbiamo eccome.

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Mi sa che qui invece di fare culturismo, facciamo "intellettualismo"!!!

Beh,credo che ci possa anche stare no?
                        e pensare che ero partito con una domanda su come si dopassero i pollastri

PRESENTI

Commenta

• flex wheeler
                          Bambino Prodigio
                          • Jul 2000
                          • 13116
                          • 369
                          • 344
                          • Conversano BARI
                          • Send PM

attenzione: fare quel che si vuole NON DEVE coincidere col fare qualcosa che ci porti sempre e solo soldi in tasca.
                          Ci vuole sempre un compromesso, che possa pendere più da una parte che dall'altra.
                          Alex avrebbe potuto farsi soldi a palate ma ci ha rinunciato da quanto ho capito, ma intanto è contento della sua vita.
                          Non si può volere NULLA di più oltre a questo: bisogna avere i coglioni per dire "ECCOMI".
                          Vivere di rimpianti non è vivere, ma trascinarsi l'esistenza...che non è proprio la stessa cosa.
                          Altro che pippe mentali (mi viene in mente un post di oggi di Eagle da signature)....bisogna sbattersi perchè i mezzi ce li abbiamo eccome.
                          Non ho mai parlato di soldi, anzi... è uno dei motivi per cui stimo ALEX per la scelta che ha fatto!!!
                          In ogni caso la frase finale è azzeccatissima!!!

....bisogna sbattersi perchè i mezzi ce li abbiamo eccome.

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Sly,purtroppo e' innegabile che per troppe persone la propria felicita' sia legata solo al lato economico e in quel caso l'insoddisfazione a vita e' garantita.
                            Ci sara' sempre qualcuno piu' ricco o qualcosa che non puoi permetterti che ti rendera' infelice.
                            Inutile dire stronzate,senza soldi si vive male ovunque ma credo che bisogni trovare un equilibrio con se stessi prima di tutto e rendersi conto che i soldi sono solo un mezzo per vivere non il fine della nostra vita.

PRESENTI

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Flex ho quotato male il post, non mi riferivo ad una tua frase ma ad un concetto che partiva da non ricordo dove...

Alex....allora diai una possibilità a quei galletti di ostentare i cubetti sull'addome e un paio di picchi sulle alette
                              Cèo!

Commenta

• Angel of Love
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 2568
                                • 7
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

la vita è come 'na scaletta d'un pollaio: CORTA E PIENA DE MMERDA
                                azz ma si dice in napoletano!!!
                                a vit e comm a scalet 'ro pullaij,e curt e chin e merd!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X