Errore da Outlook Express x Esperti/urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

Errore da Outlook Express x Esperti/urgente!!!

Scusate ma Outlook mi a' questo errore quando clicco su INVIA/RICEVI....(cosa devo fare).se vado su www.viirgilio.it la posta invece la posso scaricare.

..Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 625 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
    ----------------------------------------------------------------------------
    Cosa devo fare?
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos
    Scusate ma Outlook mi a' questo errore quando clicco su INVIA/RICEVI....(cosa devo fare).se vado su www.viirgilio.it la posta invece la posso scaricare.

..Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 625 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
    ----------------------------------------------------------------------------
    Cosa devo fare?
    usa il pop e il smtp di virgilio...tanto funzionano ugualmente.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Amicos
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 1073
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
      usa il pop e il smtp di virgilio...tanto funzionano ugualmente.
      Scusa qual'e' la procedura?

Commenta

Working...
      X