Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
    Premessa: Mi sto stufando di ripetere le cose due volte, visto che manchi di capire sempre al primo appuntamento.

Questo è chiaro, però il berlusca a me non mi ha ingannato, io quel contratto non l'ho firmato, l'ho solo subito.
    See buonanotte anche te alla prima non ne pigli una: ancora stò contratto!
    Ma pensi davvero che io, Mister X o chialtro abbiamo votato tal coalizione per quel contrattino? Se non me lo rammentavi manco me ne ricordavo più...
    Esattamente come tu avrai votato chialtri, io ho votato chi proponeva qualcosa di concreto, ovvero i "meno peggio"...
    Il resto sono tuoi scoordinati giudizi...
    Alla faccia dell'arroganza comunque

Non confermo nessuna delle tue tesi finora sostenute, anzi, sulla base di quanto letto ben lungi da me la volontà di farlo.(però se mi ti fa contento... )
    Non parlo di maggioranza, ma di quella parte di italiani che il berlusca non rappresenta affatto, e che ha sbilanciato la situazione a favore del "cavaliere" (termine a cui davo un significato positivo)
    Non parlo di tutta la maggioranza che ha votato il capo, ne della maggioranza degli italiani. Non trarre stupide conclusioni dalle mie parole se non hai capito una mazza. Il partito dei furbi attrae a se i furbi(e sono parecchi, ma non bastano per vincere, ecco allora che si cerca di abbindolare il popolo con proposte demagogiche che manco la sinistra + ottusa ha mai fatto)
    E qualcuno del popolo ci è cascato, e per quel qualcuno questi sono al potere.
    E' chiaro adesso? Lo ripeto ancora, la maggioranza che ha sostenuto il polo delle illibertà è costituita da tanta gente che naturalmente si giovava dell'operato di una classe politica che tutelava ESCLUSIVAMENTE gli interessi delle classi medio-alte, un'altra relativamente piccola parte che ha portato i numeri decisivi, è stata abbindolata dall'inganno mediatico dei contratti farsa del polo delle illibertà.
    Ancora stò contrattino??!?!

Il contrattino? lo chiami contrattino adesso, questa è un'altra delle clausole vessatorie? Ma dimmi, ti sei messo già l'anima in pace per non aver ottenuto nulla del contratto che hai sottoscritto con il premier o forse hai ottenuto qualcosa e da ciò lo difendi a spada tratta?
    E comunque meglio proposte insignificanti che sorrisi di plastica, ipocrisia, false proposte, proposte non realizzate o proposte che si rivelano dannose, guarda caso sempre sulla pelle dei soliti.
    Sei stancante, ripetitivo ed a corto di idee...

Così rispondevi ad un mio precedente intervento che riquoto

Allora facciamo un passo indietro...post n°178

Chiarissimo... Allora...sei in una TV privata e non devi rendere conto a nessuno. Ma d'altronde una televisione privata sfrutta una concessione di un BENE pubblico(l'etere) che in uno stato CIVILE non ti da il diritto di fare quello che ti pare. Insomma, non hai un punto di vista, se ne parliamo con toni accesi dici una cosa, se poi i toni si placano ne dici un'altra.
    Allora capisco che per venirne fuori, bisogna darti ragione, dirti che sei bravo intelligente e portatore della verità assoluta.
    Sarai mica un po' viziatello?? E credo che non ti serva manco la pastasciutta per crescere.
    Qua l'unico portatore di verità assoluta sei tu, lo sai bene, non mi permetterei mai

No a me sta sui cogliombali un imprenditore che dopo aver lasciato fare altri, e sopraggiunta la scomparsa di questi altri, ha sfruttato la difficoltà del momento di transizione per scendere in campo direttamente, proporsi come il salvatore della patria e portatore di vera novità, abbindolare tanta gente (anche te) e sfruttare il consenso per mettere in opera in tutta fretta quelle leggi(ehm scappatoie) che gli sono state utili per difendere e solidificare il suo status. Se prima i politici sfruttavano il lavoro della gente comune per i loro propri porci comodi, adesso questi "nuovi", oltre a sfruttare il lavoro hanno sfruttato pure le speranze, i sogni e gli ideali.
    Per questo e per un sacco di buoni motivi mi sta sul caxxo.
    E credo che santoro, malgrado la sua faziosità(elemento di bilanciamento che ritenevo personalmente necessario) non abbia in coscienza nessuna delle porcherie che ho sopra menzionato. Tu inkazzati con le mosche, e lascia stare a noi i leoni, ti capisco, i leoni se mordono fanno moooolto + male.
    Evvai con la tanto attribuitami arroganza: 'o portatore di verità assoulta illuminaci dal basso del tuo giudicare!
    Ma spiegami una cosa: che c'entra Santoro con le cazz... scusa le sapienti parole appena più sopra?!

Ah sta storia che santoro rubava i tuoi soldini mi sa di sdegno buonista della specie + ridicola che c'è...
    MA come: minimizzi il discorso canone e poi, sotto, parli di "ETERE COME BENE DELLA COLLETTIVITA'"??
    Ahhh la collettività dei deficienti, quella che ti piace tanto, ora capisco...

Ah non ci toccano...non ci riguardano??? Certo, a te se costruiscono un albergo abusivo sulla costiera amalfitana chettenefrega....Ma lo capisci che l'etere è un bene dello stato, e quindi di noi tutti? E che lo stato deve garantire che se ne faccia un uso corretto?

E si questa poi...il Silvio paladino della libertà che caccia un professionista della TV di stato...se la mettiamo su questo piano allora in rai non ci dovrebbe lavorare + nessuno...eppure il fatto è che Santoro e Biagi non ci sono +.
    3+2 televisioni sono a favore della maggioranza...e tu mi farnetichi la storiella delle professioni...guarda che noi, il senso della misura ancora ce l'abbiamo.

Mi scaldo? come mi scaldo...fai il paladino delle cause perse, difendi l'indifendibile a nome di un fantomatico attacco preconcettuoso, e poi tiri dentro altre persone...ma ci vivi nella realtà, oppure sei uno dei sims...Eppoi...la mad....., ma tu non eri CONTRO le religioni...

Sai, se uno li tiene da parte per l'anno (o + anni interi)...Sei sempre il solito preconcettuoso che salta subito alle conclusioni sbagliate.
    Senti: io ho degli scontrini del '68, che ne dici di fare uno scambio a mò di figurine?!

Ahhahahahahahaha...fantastico...manco tu riesci a dire che è una balla...questa proprio non riesce a passare manco tra i + becchi
    Beh se non ci sei cascato tu che sei il + becco della famiglia, potevo cascarci io?
    Ancora complimenti per l'arroganza...

Ho ammesso che la MAGGIOR parte di loro ha avuto questo indecente comportamento individualista e non lungimirante(se l'avessero fatto tutti saremmo stati ancora un pochino peggio...ma mica tanto).
    Ma il problema non è tanto l'aumento di ciascun prezzo, ne tantomeno l'inflazione attuale, + o - veritiera, quanto il comportamento vergognoso delle individualità durante la transizione lira-euro e soprattutto la vergognosa omissione di controllo del governo, e la disinformazione che hanno tentato di fare attribuendo all'euro ed all'europa la colpa del fattaccio.
    V.
    Solo una tua opinione: io penso che gran parte della colpa sia dell'euro, e così migliaia di italiani (che ne dici di scendere dall'olimpo dei cazzarol... ehm dei sapienti e leggerti qualche sondaggio?!).

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
      io penso che gran parte della colpa sia dell'euro, e così migliaia di italiani (che ne dici di scendere dall'olimpo dei cazzarol... ehm dei sapienti e leggerti qualche sondaggio?!).
      Ti ho già spiegato pazientemente che non è colpa dell'euro: una decina di paesi europei hanno convertito la loro moneta in euro come noi e hanno l'inflazione circa alla metà di noi.

I sondaggi: se alla metà di novembre scorso avessi chiesto agli italiani se Tanzi era un bandito o un buon imprenditore ti avrebbero detto che era un buon imprenditore. Vedi di provare a usare il cervello: se 20 milioni di italiani sostengono che l'inflazione sia colpa dell'euro NON E' DETTO CHE QUELLA SIA LA VERITA'. Hai capito o devo rispiegartelo per la terza volta?

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Ottimo adesso mi piaci:
        se 200.000 tra studentelli e professorucoli dicono che la Riforma Moratti è una catastrofe, non significa che sia la VERITA'!
        Eh si gran cosa il cervello, grazie Magnetuss !!

Essendo tu un pluriprofessore, non dovrò certo insegnarti nulla, ma prvoa a leggere questo e sottolineati nel "cervello" l'ultimo paragrafo:

L'evoluzione dell'inflazione

Prima del Medioevo non ci sono dati sicuri per conoscere quale sia stato l'andamento dell'inflazione. Nel XVI e XVII secolo l'inflazione fu strisciante. Durante la rivoluzione francese invece i prezzi aumentarono sensibilmente. In seguito inflazione e deflazione si alternarono per lunghi periodi legati ad eventi particolari. Durante la prima guerra mondiale e con le crisi economiche successive si ebbero dei rialzi dei prezzi molto elevati. Si verificarono casi di iperinflazione soprattutto in Germania e nell' Urss. Durante la seconda guerra mondiale e dopo di essa il fenomeno inflazionistico si ripresentò in tutta la sua drammaticità colpendo sia i vinti che i vincitori. Dopo questi picchi all'insù, motivati da eventi specifici, il livello dei prezzi tendeva a stabilizzarsi.Dalla metà degli anni sessanta, però, l'inflazione divenne galoppante. Specialmente negli anni settanta, in seguito alla quadruplicazione dei prezzi del petrolio, i paesi industrializzati si trovarono di fronte ad una situazione insostenibile. In particolare Italia e Gran Bretagna adottarono delle drastiche misure restrittive.

Mentre in precedenza (anni cinquanta/sessanta) per ottenere dei prezzi stabili bastava accettare dei periodi di elevata disoccupazione (teoria di Phillips), negli anni settanta si verificò un nuovo fenomeno, chiamato stagflation, caratterizzato da un'elevata inflazione accompaganata da un'elevata disoccupazione. Inflazione e stagnazione produttiva contemporaneamente elevate comportarono delle scelte di politica economica definite di "stop and go" (frena e vai). Era necessario far procedere lo sviluppo produttivo a corrente alterna. Per un certo periodo (stop) attraverso politiche restrittive per comprimere l'inflazione, in un secondo momento (go) adozione di politiche espansive per rilanciare la produzione e l'occupazione.

Negli anni ottanta, in seguito a delle politiche restrittive particolarmente rigorose, l'inflazione ritornò a livelli modesti in diversi paesi. In Italia, bisognò attendere la metà degli anni novanta per ridimensionare il fenomeno inflazionistico. Questi pregevoli risultati, sono stati vanificati con l'adozione dell'Euro. Il cambio di moneta in dodici paesi dell'Unione Europea ha comportato per alcuni, in particolare l'Italia, diffuse situazioni di speculazione dalla parte dell'offerta dei beni e servizi (fornitori, commercianti, professionisti, enti pubblici, ecc.) generando ripercussioni a catena in tutto il sistema. Mentre la politica dei redditi affligeva i percettori di reddito fissi, i prezzi aumentavano nel settore agroalimentare e tariffario. Assicurazioni, trasporti, energia, ecc. sono diventate pesanti voci d'uscita che si sono andate a sommare alla spesa giornaliera di tipo alimentare. Gli effetti non si sono fatti attendere. Il cittadino ha percepito l'inflazione in tutti i suoi drammatici aspetti. La guerra di cifre tra l'ISTAT, l'ente pubblico di rilevazione statistica, con il suo paniere di beni per famiglia tipo che poco corrisponde alla realtà di tanti cittadini, e le associazioni dei consumatori è storia recente. Qualsiasi ulteriore commento risulta superfluo... Probabilmente hanno ragione entrambi, tutto dipende dai punti di vista! Un dato di fatto è però certo: i prezzi sono aumentati in diversi settori (ben oltre del dato ufficile del 2,8 per cento) e l'ingiustizia sociale è aumentata. Qualcuno è diventato più ricco e qualche altro è decisamente più povero...

Ergo: se Magnetuss e Victor sono così abili da aver trovato cause e soluzioni, perchè non farli Presidente e vicepresidente del Consiglio??
        Il mio voto lo avete già !

Codice:
        apt-get remove brain

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Tu, scusa se te lo dico, stai manifestando segni di squilibrio:

1) Non sono 200.000 "studentelli e professorucoli" (perchè devi essere inutilmente offensivo, sei proprio alla frutta...) a dire che la riforma è orrida, ma tutte le associazioni sindacali e di categoria. Non solo: anche i presidi di facoltà e i rettori delle università italiane hanno minacciato fuoco e fiamme su quella riforma. Come vedi non c'entra nessun sondaggio.

2) Inflazione ed euro: non capisci neanche quel che leggi e posti? Intanto è buona regola indicare le fonti dei copia-incolla che fai, ma pazienza.
          Nell'articolo che riporti c'è scritto ben chiaro:

- l'inflazione è stata domata a partire dalla metà degli anni '90 (governi ulivisti, come potrai notare...)

- nei 12 paesi convertiti all'euro solo in alcuni si sono verificate spinte inflazionistiche dovute ad azioni speculative e rincari tariffari. Tra questi, ed in misura maggiore che negli altri, c'è l'Italietta berlusconiana. C'è poi scritto che negli ultimi anni l'inflazione reale è ben superiore a quella rilevata ufficialmente (al contrario di quel che il tuo Presidentesilvioberlusconi va sostenendo da mesi) e la causa sta nell'inadeguatezza del paniere ISTAT.

Un consiglio: seleziona meglio i copia-incolla, perchè se postio cose che danno ragione a me e torto ai tuoi amici berluscones non c'è neanche gusto...

Ora mi chiedo: sei in grado di interpretare ciò che leggi o nemmeno quello?

Commenta

• Ayurvedi77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2002
            • 1632
            • 19
            • 6
            • Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
            Tu, scusa se te lo dico, stai manifestando segni di squilibrio:

1) Non sono 200.000 "studentelli e professorucoli" (perchè devi essere inutilmente offensivo, sei proprio alla frutta...) a dire che la riforma è orrida, ma tutte le associazioni sindacali e di categoria. Non solo: anche i presidi di facoltà e i rettori delle università italiane hanno minacciato fuoco e fiamme su quella riforma. Come vedi non c'entra nessun sondaggio.

2) Inflazione ed euro: non capisci neanche quel che leggi e posti? Intanto è buona regola indicare le fonti dei copia-incolla che fai, ma pazienza.
            Nell'articolo che riporti c'è scritto ben chiaro:

- l'inflazione è stata domata a partire dalla metà degli anni '90 (governi ulivisti, come potrai notare...)

- nei 12 paesi convertiti all'euro solo in alcuni si sono verificate spinte inflazionistiche dovute ad azioni speculative e rincari tariffari. Tra questi, ed in misura maggiore che negli altri, c'è l'Italietta berlusconiana. C'è poi scritto che negli ultimi anni l'inflazione reale è ben superiore a quella rilevata ufficialmente (al contrario di quel che il tuo Presidentesilvioberlusconi va sostenendo da mesi) e la causa sta nell'inadeguatezza del paniere ISTAT.

Un consiglio: seleziona meglio i copia-incolla, perchè se postio cose che danno ragione a me e torto ai tuoi amici berluscones non c'è neanche gusto...

Ora mi chiedo: sei in grado di interpretare ciò che leggi o nemmeno quello?
            Guarda che non dico che non esiste inflazione in Italia, ma se leggi qualche reply sopra, ti renderai conto che sostengo:
            I) il periodo storico attraversato non ha eguali, percui il paragone con gli anni '90 non ha senso
            II) se l'Ulivo fosse stato al Governo, avrebbe forse avuto attegiamenti meno "sboroni", ma sicuramente non avrebbe fatto di meglio
            III) giacchè sei pluriprofessore ti consiglio vivamente una candidatura nella coalizione di centro-sinistra, posso fornirti qualche "aggancio". Dai tuoi reply sembri aver cause e soluzioni in tasca, quando invece (leggi bene il paragrafo in grassetto anche se lo odi) il problema della lotta all'inflazione è ben più complesso e dipende anche dai "punti di vista"
            IV) l'inadeguatezza del paniere ISTAT è cosa recente o consolidata? (domanda)

Il succo del dibattito è: dare addosso a chi ora è al governo è semplice, ma chiedersi cosa avrebbero fatto gli altri (per niente propositivi ma molto ostruzionisti) è ben più difficile...
            Stò post mi ha stufato, in fondo ognuno la pensa come vuole, è diventato solo un pretesto per sfoggiare chi ne sa di più (sboorooonii)...
            Poter cambiare il passato, mettendo gli "Ulivi" al governo, sarebbe molto interessante... Chissà magari adesso le parti sarebbero invertite in questo forum

Codice:
            apt-get remove brain

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Guarda che non dico che non esiste inflazione in Italia, ma se leggi qualche reply sopra, ti renderai conto che sostengo:
              I) il periodo storico attraversato non ha eguali, percui il paragone con gli anni '90 non ha senso
              II) se l'Ulivo fosse stato al Governo, avrebbe forse avuto attegiamenti meno "sboroni", ma sicuramente non avrebbe fatto di meglio
              III) giacchè sei pluriprofessore ti consiglio vivamente una candidatura nella coalizione di centro-sinistra, posso fornirti qualche "aggancio". Dai tuoi reply sembri aver cause e soluzioni in tasca, quando invece (leggi bene il paragrafo in grassetto anche se lo odi) il problema della lotta all'inflazione è ben più complesso e dipende anche dai "punti di vista"
              IV) l'inadeguatezza del paniere ISTAT è cosa recente o consolidata? (domanda)

Il succo del dibattito è: dare addosso a chi ora è al governo è semplice, ma chiedersi cosa avrebbero fatto gli altri (per niente propositivi ma molto ostruzionisti) è ben più difficile...
              Stò post mi ha stufato, in fondo ognuno la pensa come vuole, è diventato solo un pretesto per sfoggiare chi ne sa di più (sboorooonii)...
              Poter cambiare il passato, mettendo gli "Ulivi" al governo, sarebbe molto interessante... Chissà magari adesso le parti sarebbero invertite in questo forum
              I) Ma non diciamo sciocchezze! E' proprio confrontando i numeri nei vari momenti che si fanno le statistiche e i paragoni, altrimenti hai sempre ragione tu! E il paragone è proprio impietoso per i tuoi amici: come dovrebbe essere noto perfino a te l'inflazione è il classico rischio dei periodi espansivi, mentre la recessione o la stagnazione sono caratterizzati, normalmente, dalla stabilità dei prezzi. Ecco, il fenomeno che integra stagnazione e inflazione alta si chiama stagflazione ed è particolarmente raro; però i tuoi ci sono riusciti: dev'essere questo il miracolo italiano...

II) "L'Ulivo non avrebbe fatto di meglio" è una tua affermazione assolutamente gratuita, visto che l'Ulivo, numeri alla mano, HA fatto di meglio quando ha governato.

III) Il problema dell'inflazione non dipende dai punti di vista ma dalle politiche economiche e monetarie. Essendo il governo della moneta nelle mani della BCE, l'inflazione dipende dalle politiche economiche dei singoli governi, quindi da berlusca e compagnia, nel nostro sfortunato caso.
              Il paniere ISTAT è stato rinnovato alla fine del 2002 dal presidente Biggeri nominato dall'attuale governo. Da subito gli si disse da più parti che non era adeguato, ma lui niente...
              Avere al governo l'Ulivo? Non so, ma peggio di questi mi pare francamente difficile...
              Last edited by Magnetuss; 02-03-2004, 19:54:24.

Commenta

• Ayurvedi77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2002
                • 1632
                • 19
                • 6
                • Pisa
                • Send PM

Che dire: chi vivrà (spero tutti) vedrà !

Codice:
                apt-get remove brain

Commenta

• medea
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 178
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

scusate se nn tengo il passo ma nel frattempo che scrivevate tutta 'sta roba io mi sono fatta 2 cortei e 4 sit-in.

cmq penso che il nodo sia questo.

Liberamente, spontaneamente, con pieno e profondo convincimento dell'animo, con assoluta e irremovibile volontà, alla presenza del grande Architetto dell'Universo, per l'affetto e la memoria dei miei piu' cari, sul mio onore e sulla mia coscienza,solennemente giuro di non palesare per qualsiasi motivo i segreti della iniziazione muratoria, di avere sacri l'onore e lavita di tutti, di soccorrere, confortare e difendere i miei fratelli nell'ordine anche a pericolo della mia vita...
                  Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
                  Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
                  Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
                  Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da medea
                    scusate se nn tengo il passo ma nel frattempo che scrivevate tutta 'sta roba io mi sono fatta 2 cortei e 4 sit-in.

cmq penso che il nodo sia questo.

Liberamente, spontaneamente, con pieno e profondo convincimento dell'animo, con assoluta e irremovibile volontà, alla presenza del grande Architetto dell'Universo, per l'affetto e la memoria dei miei piu' cari, sul mio onore e sulla mia coscienza,solennemente giuro di non palesare per qualsiasi motivo i segreti della iniziazione muratoria, di avere sacri l'onore e lavita di tutti, di soccorrere, confortare e difendere i miei fratelli nell'ordine anche a pericolo della mia vita...
                    Ma ti sei guardata Matrix 2 per 8 ore consecutive?

Codice:
                    apt-get remove brain

Commenta

• medea
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 178
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

acqua, acqua..

1816
                      1816
                      1816
                      1816..

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da medea
                        acqua, acqua..

1816
                        1816
                        1816
                        1816..
                        Silviuccio davanti a Licio

Commenta

• medea
                          Bodyweb Member
                          • May 2003
                          • 178
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

hai vinto una squadra e un compasso.

vai con la malta!

Commenta

• Ayurvedi77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2002
                            • 1632
                            • 19
                            • 6
                            • Pisa
                            • Send PM

Vi consiglio di guardare il programma Ballarò sulla vostra amata RAI3, giacchè c'è la Moratti che spacca un pò di culetti disinformati.
                            Un economista (Magnetuss travestito da pancione?!?!) ha appena enunciato cosa pensa la vostra amata Europa di uno dei punti forti dell'Italia (rapporto del 2004):
                            "Uno dei punti forti dell'Italia è la riforma del sistema scolastico e l'innalzamento del livello di istruzione".

Bella Magnetuss c'è chi porta dati di un certo livello, e chi come te parla di quanti presidi ci stanno in piazza ... Gsgsgsgsgsg

Forse più che i sit-in in piazza dovreste fare i sit-in sul water

Codice:
                            apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

Madonna che ridere c'è la vostra compagna On. Melandri che praticamente non sa un caxxo e spara svalvolate a destra e (soprattutto) sinistra... E la Moratti che le dice: "Prenda il decreto, è scritto tutto lì!" ahahahah che forza!
                              Quella del tempo pieno è la più grande disinformazione degli ultimi 20 anni di storia scolastica italiana

E voi giù tutti a berla come pecorelle !

E' proprio questo il problema: sono 30 anni che, in particolare nel campo della scuola, ogni volta che la Sinistra alza il pugno migliaia di deficienti (e tra i docenti ce ne sono molti, purtroppo) si riversano nelle strade e voi che li guardate in TV a dire "bravi bravi avete ragione perchè siete tanti milioni di milioni!"...
                              Invece di sentire sempre le solite vocine del coro, provate a parlare con qualche docente, magari con 40 anni di insegnamento alle spalle (io ne conosco più di uno a Pisa, essendo mio padre dell'ambiente) e fatevi raccontare come sono sempre andate le cose nella scuola...

Ragazzi quando hanno mostrato le interviste durante il corteo, c'era gente che rispondeva senza manco riuscire a mettere insieme due congiuntivi, e poi si vantava dicendo : "io sono docente!"

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                              Last edited by Ayurvedi77; 02-03-2004, 23:15:32.

Codice:
                              apt-get remove brain

Commenta

• medea
                                Bodyweb Member
                                • May 2003
                                • 178
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Vi consiglio di guardare il programma Ballarò sulla vostra amata RAI3, giacchè c'è la Moratti che spacca un pò di culetti disinformati.
                                Un economista (Magnetuss travestito da pancione?!?!) ha appena enunciato cosa pensa la vostra amata Europa di uno dei punti forti dell'Italia (rapporto del 2004):
                                "Uno dei punti forti dell'Italia è la riforma del sistema scolastico e l'innalzamento del livello di istruzione".

Bella Magnetuss c'è chi porta dati di un certo livello, e chi come te parla di quanti presidi ci stanno in piazza ... Gsgsgsgsgsg

Forse più che i sit-in in piazza dovreste fare i sit-in sul water
                                se certi programmi sono troppo alti per te guardati il GF

1.la moratti ha la faccia di una che non sa neanche dove si trova
                                2 spara stronzate e la stanno prendendo per il culo da 1 ora
                                3 l'economista dicendo quella frase SI RIFERIVA ALLA SCUOLA PRE RIFORMA MORATTI come ha precisato anche un'insegnante presente in studio.

non li guardare 'sti programmi comunisti, quelli del tuo partito ne escono sempre male... per te stasera c'è vespa su rai1.

Commenta

Working...
                                X