Originariamente Scritto da Viktor
Ma pensi davvero che io, Mister X o chialtro abbiamo votato tal coalizione per quel contrattino? Se non me lo rammentavi manco me ne ricordavo più...
Esattamente come tu avrai votato chialtri, io ho votato chi proponeva qualcosa di concreto, ovvero i "meno peggio"...
Il resto sono tuoi scoordinati giudizi...
Alla faccia dell'arroganza comunque
Non confermo nessuna delle tue tesi finora sostenute, anzi, sulla base di quanto letto ben lungi da me la volontà di farlo.(però se mi ti fa contento... )
Non parlo di maggioranza, ma di quella parte di italiani che il berlusca non rappresenta affatto, e che ha sbilanciato la situazione a favore del "cavaliere" (termine a cui davo un significato positivo)
Non parlo di tutta la maggioranza che ha votato il capo, ne della maggioranza degli italiani. Non trarre stupide conclusioni dalle mie parole se non hai capito una mazza. Il partito dei furbi attrae a se i furbi(e sono parecchi, ma non bastano per vincere, ecco allora che si cerca di abbindolare il popolo con proposte demagogiche che manco la sinistra + ottusa ha mai fatto)
E qualcuno del popolo ci è cascato, e per quel qualcuno questi sono al potere.
E' chiaro adesso? Lo ripeto ancora, la maggioranza che ha sostenuto il polo delle illibertà è costituita da tanta gente che naturalmente si giovava dell'operato di una classe politica che tutelava ESCLUSIVAMENTE gli interessi delle classi medio-alte, un'altra relativamente piccola parte che ha portato i numeri decisivi, è stata abbindolata dall'inganno mediatico dei contratti farsa del polo delle illibertà.
Non parlo di maggioranza, ma di quella parte di italiani che il berlusca non rappresenta affatto, e che ha sbilanciato la situazione a favore del "cavaliere" (termine a cui davo un significato positivo)
Non parlo di tutta la maggioranza che ha votato il capo, ne della maggioranza degli italiani. Non trarre stupide conclusioni dalle mie parole se non hai capito una mazza. Il partito dei furbi attrae a se i furbi(e sono parecchi, ma non bastano per vincere, ecco allora che si cerca di abbindolare il popolo con proposte demagogiche che manco la sinistra + ottusa ha mai fatto)
E qualcuno del popolo ci è cascato, e per quel qualcuno questi sono al potere.
E' chiaro adesso? Lo ripeto ancora, la maggioranza che ha sostenuto il polo delle illibertà è costituita da tanta gente che naturalmente si giovava dell'operato di una classe politica che tutelava ESCLUSIVAMENTE gli interessi delle classi medio-alte, un'altra relativamente piccola parte che ha portato i numeri decisivi, è stata abbindolata dall'inganno mediatico dei contratti farsa del polo delle illibertà.
Il contrattino? lo chiami contrattino adesso, questa è un'altra delle clausole vessatorie? Ma dimmi, ti sei messo già l'anima in pace per non aver ottenuto nulla del contratto che hai sottoscritto con il premier o forse hai ottenuto qualcosa e da ciò lo difendi a spada tratta?
E comunque meglio proposte insignificanti che sorrisi di plastica, ipocrisia, false proposte, proposte non realizzate o proposte che si rivelano dannose, guarda caso sempre sulla pelle dei soliti.
E comunque meglio proposte insignificanti che sorrisi di plastica, ipocrisia, false proposte, proposte non realizzate o proposte che si rivelano dannose, guarda caso sempre sulla pelle dei soliti.
Così rispondevi ad un mio precedente intervento che riquoto
Allora facciamo un passo indietro...post n°178
Chiarissimo... Allora...sei in una TV privata e non devi rendere conto a nessuno. Ma d'altronde una televisione privata sfrutta una concessione di un BENE pubblico(l'etere) che in uno stato CIVILE non ti da il diritto di fare quello che ti pare. Insomma, non hai un punto di vista, se ne parliamo con toni accesi dici una cosa, se poi i toni si placano ne dici un'altra.
Allora capisco che per venirne fuori, bisogna darti ragione, dirti che sei bravo intelligente e portatore della verità assoluta.
Sarai mica un po' viziatello?? E credo che non ti serva manco la pastasciutta per crescere.
No a me sta sui cogliombali un imprenditore che dopo aver lasciato fare altri, e sopraggiunta la scomparsa di questi altri, ha sfruttato la difficoltà del momento di transizione per scendere in campo direttamente, proporsi come il salvatore della patria e portatore di vera novità, abbindolare tanta gente (anche te) e sfruttare il consenso per mettere in opera in tutta fretta quelle leggi(ehm scappatoie) che gli sono state utili per difendere e solidificare il suo status. Se prima i politici sfruttavano il lavoro della gente comune per i loro propri porci comodi, adesso questi "nuovi", oltre a sfruttare il lavoro hanno sfruttato pure le speranze, i sogni e gli ideali.
Per questo e per un sacco di buoni motivi mi sta sul caxxo.
E credo che santoro, malgrado la sua faziosità(elemento di bilanciamento che ritenevo personalmente necessario) non abbia in coscienza nessuna delle porcherie che ho sopra menzionato. Tu inkazzati con le mosche, e lascia stare a noi i leoni, ti capisco, i leoni se mordono fanno moooolto + male.
Per questo e per un sacco di buoni motivi mi sta sul caxxo.
E credo che santoro, malgrado la sua faziosità(elemento di bilanciamento che ritenevo personalmente necessario) non abbia in coscienza nessuna delle porcherie che ho sopra menzionato. Tu inkazzati con le mosche, e lascia stare a noi i leoni, ti capisco, i leoni se mordono fanno moooolto + male.
Ma spiegami una cosa: che c'entra Santoro con le cazz... scusa le sapienti parole appena più sopra?!
Ah sta storia che santoro rubava i tuoi soldini mi sa di sdegno buonista della specie + ridicola che c'è...
Ahhh la collettività dei deficienti, quella che ti piace tanto, ora capisco...
Ah non ci toccano...non ci riguardano??? Certo, a te se costruiscono un albergo abusivo sulla costiera amalfitana chettenefrega....Ma lo capisci che l'etere è un bene dello stato, e quindi di noi tutti? E che lo stato deve garantire che se ne faccia un uso corretto?
E si questa poi...il Silvio paladino della libertà che caccia un professionista della TV di stato...se la mettiamo su questo piano allora in rai non ci dovrebbe lavorare + nessuno...eppure il fatto è che Santoro e Biagi non ci sono +.
3+2 televisioni sono a favore della maggioranza...e tu mi farnetichi la storiella delle professioni...guarda che noi, il senso della misura ancora ce l'abbiamo.
Mi scaldo? come mi scaldo...fai il paladino delle cause perse, difendi l'indifendibile a nome di un fantomatico attacco preconcettuoso, e poi tiri dentro altre persone...ma ci vivi nella realtà, oppure sei uno dei sims...Eppoi...la mad....., ma tu non eri CONTRO le religioni...
Sai, se uno li tiene da parte per l'anno (o + anni interi)...Sei sempre il solito preconcettuoso che salta subito alle conclusioni sbagliate.
Ahhahahahahahaha...fantastico...manco tu riesci a dire che è una balla...questa proprio non riesce a passare manco tra i + becchi
Ancora complimenti per l'arroganza...
Ho ammesso che la MAGGIOR parte di loro ha avuto questo indecente comportamento individualista e non lungimirante(se l'avessero fatto tutti saremmo stati ancora un pochino peggio...ma mica tanto).
Ma il problema non è tanto l'aumento di ciascun prezzo, ne tantomeno l'inflazione attuale, + o - veritiera, quanto il comportamento vergognoso delle individualità durante la transizione lira-euro e soprattutto la vergognosa omissione di controllo del governo, e la disinformazione che hanno tentato di fare attribuendo all'euro ed all'europa la colpa del fattaccio.
V.
Ma il problema non è tanto l'aumento di ciascun prezzo, ne tantomeno l'inflazione attuale, + o - veritiera, quanto il comportamento vergognoso delle individualità durante la transizione lira-euro e soprattutto la vergognosa omissione di controllo del governo, e la disinformazione che hanno tentato di fare attribuendo all'euro ed all'europa la colpa del fattaccio.
V.
Commenta