Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
    Rete4 è una televisione privata ergo non deve rendere conto a nessuno...
    Vuoi una riprova? Vieni in Toscana, piglia una stanza in albergo con televisore e fatti un giro dei canali privati Toscani: credi di trovarne uno dico uno che non sia esplicitamente e scandalosamente (ai livelli di Fede ma anche peggio) di sinistra???

Beh si cerrrtttooo ma rete4 è un canale nazionale sisisisisiii cerrrttoooo...

e questo che significa?
    Ci sono norme che obbligano i giornalisti a trasmettere una informazione definita trasparente ed imparziale.

Quella del PIL mi fa cascare dalla sedia un'altra volta, le mie informazioni sono ben diverse caro disinformato, e per giunta l'Italia è perfettamente in linea con altri stati europei...

"Ripresa graduale nel 2004
    Pil Italia a +1,3%<!-- fine TITOLO -->

<!-- inizio SOMMARIO -->Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare), secondo cui la Fed non alzerà i tassi prima di agosto/settembre e non più di 50 punti base. Posticipato a fine anno l'intervento della Bce, per cui è previsto un aumento del costo del denaro dello 0,25%.<!-- fine SOMMARIO -->
    <!-- inizio FIRMA --><!-- fine FIRMA -->

<!-- inizio TESTO -->Milano. "Nel 2004 l'economia globale completerà con successo la sua traiettoria di 'atterraggio morbido' e graduale ripresa, guidata dagli Stati Uniti assieme all'Asia" e "in Italia, dopo la stagnazione nella prima metà del 2003, le prospettive a breve termine indicano un rafforzamento dopo l'estate con un rimbalzo nella fiducia delle imprese e più consistenti segnali di una ripresa esterna". Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare).
    Nell'orizzonte italiano lo studio vede "una ripresa all'inizio del 2004 e ci aspettiamo - prevedono gli analisti - una crescita reale del Prodotto interno lordo quest'anno dell'1,3%, significativamente sotto la media della zona Euro".
    "La crescita dell'occupazione insieme a un incremento dei redditi netti, il calo dell'inflazione e i tagli alle tasse per le famiglie a reddito più basso dovrebbero supportare un'accelerazione dei consumi privati mentre gli investimenti dovrebbero gradualmente riprendere. Prevediamo - si conclude il capitolo sull'Italia - un'inflazione al 2,2% per fine anno".

A livello mondiale lo scenario che si prefigura per l'anno appena iniziato "rimane esposto a rischi considerevoli. Una graduale correzione di rotta nella politica economica americana, specialmente sul lato della finanza pubblica, sarà necessaria ad assicurare che la ripresa sia sostenibile". "La ripresa sarà graduale e il riassorbimento della capacità produttiva inutilizzata sarà lento. Di conseguenza, le pressioni inflazionistiche rimarranno basse e le banche centrali saranno caute nel passare ad una politica monetaria più restrittiva" - continua l'analisi Ubm. "Ci aspettiamo il primo rialzo dei tassi d'interesse USA ad agosto/settembre, con tassi Fed non più alti dell'1,5% a fine anno. La BCE alzerà i tassi solo alla fine dell'anno, e di soli 25 punti base". Sul fronte valutario è invece previsto "un tasso euro/dollaro di 1,25 a fine anno". "Il rischio più significativo è che il deprezzamento del dollaro possa subire un'accelerazione improvvisa ed incontrollata, che potrebbe avere ripercussioni devastanti sul sistema finanziario internazionale ed interrompere la ripresa economica".

Ah già ma tanto le vostre informazioni sono superpartes coi controcoglions, mentre le mie sono di terza e quarta parte sempre di chi è al governo...

MA FATEME 'U PIACE'
    Azz hai così tante informazioni da prevedere il futuro?

I dati possono essere manomessi o comunque non completi.
    Guarda la realtà delle cose con i tuoi occhi e soprattutto con il tuo cervello e dimmi quanta gente vedi stare bene.
    Okkio perchè la tv può creare un modello di vita ovattato ed illusorio, per non fare percepire alla massa una realtà ben diversa.

ciao
    Last edited by akillez; 02-03-2004, 11:06:30.

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Rete4 è una televisione privata ergo non deve rendere conto a nessuno...
      Vuoi una riprova? Vieni in Toscana, piglia una stanza in albergo con televisore e fatti un giro dei canali privati Toscani: credi di trovarne uno dico uno che non sia esplicitamente e scandalosamente (ai livelli di Fede ma anche peggio) di sinistra???

Beh si cerrrtttooo ma rete4 è un canale nazionale sisisisisiii cerrrttoooo...

Quella del PIL mi fa cascare dalla sedia un'altra volta, le mie informazioni sono ben diverse caro disinformato, e per giunta l'Italia è perfettamente in linea con altri stati europei...

"Ripresa graduale nel 2004
      Pil Italia a +1,3%<!-- fine TITOLO -->

<!-- inizio SOMMARIO -->Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare), secondo cui la Fed non alzerà i tassi prima di agosto/settembre e non più di 50 punti base. Posticipato a fine anno l'intervento della Bce, per cui è previsto un aumento del costo del denaro dello 0,25%.<!-- fine SOMMARIO -->
      <!-- inizio FIRMA --><!-- fine FIRMA -->

<!-- inizio TESTO -->Milano. "Nel 2004 l'economia globale completerà con successo la sua traiettoria di 'atterraggio morbido' e graduale ripresa, guidata dagli Stati Uniti assieme all'Asia" e "in Italia, dopo la stagnazione nella prima metà del 2003, le prospettive a breve termine indicano un rafforzamento dopo l'estate con un rimbalzo nella fiducia delle imprese e più consistenti segnali di una ripresa esterna". Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare).
      Nell'orizzonte italiano lo studio vede "una ripresa all'inizio del 2004 e ci aspettiamo - prevedono gli analisti - una crescita reale del Prodotto interno lordo quest'anno dell'1,3%, significativamente sotto la media della zona Euro".
      "La crescita dell'occupazione insieme a un incremento dei redditi netti, il calo dell'inflazione e i tagli alle tasse per le famiglie a reddito più basso dovrebbero supportare un'accelerazione dei consumi privati mentre gli investimenti dovrebbero gradualmente riprendere. Prevediamo - si conclude il capitolo sull'Italia - un'inflazione al 2,2% per fine anno".

A livello mondiale lo scenario che si prefigura per l'anno appena iniziato "rimane esposto a rischi considerevoli. Una graduale correzione di rotta nella politica economica americana, specialmente sul lato della finanza pubblica, sarà necessaria ad assicurare che la ripresa sia sostenibile". "La ripresa sarà graduale e il riassorbimento della capacità produttiva inutilizzata sarà lento. Di conseguenza, le pressioni inflazionistiche rimarranno basse e le banche centrali saranno caute nel passare ad una politica monetaria più restrittiva" - continua l'analisi Ubm. "Ci aspettiamo il primo rialzo dei tassi d'interesse USA ad agosto/settembre, con tassi Fed non più alti dell'1,5% a fine anno. La BCE alzerà i tassi solo alla fine dell'anno, e di soli 25 punti base". Sul fronte valutario è invece previsto "un tasso euro/dollaro di 1,25 a fine anno". "Il rischio più significativo è che il deprezzamento del dollaro possa subire un'accelerazione improvvisa ed incontrollata, che potrebbe avere ripercussioni devastanti sul sistema finanziario internazionale ed interrompere la ripresa economica".

Ah già ma tanto le vostre informazioni sono superpartes coi controcoglions, mentre le mie sono di terza e quarta parte sempre di chi è al governo...

MA FATEME 'U PIACE'
      Allora, caro il mio ometto.

Io detesto vantarmi di qualcosa, ma è ora che te lo dica: io ho fatto il ricercatore alla facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Bologna per oltre un anno occupadomi di politiche monetarie e ho insegnato queste cose per un intero corso al La Jolla College di San Diego. Questo succedeva ormai dieci anni fa, ma non credo di dover prendere lezioni da un totale ignorante in materia come te.
      Tra l'altro non capisci neanche di cosa stai parlando: I DATI PUBBLICATI IERI DALL'ISTAT SONO RELATIVI AL CONSUNTIVO 2003, NON A PREVISIONI 2004, SVEGLIATI!!!!

Le cose stanno come segue: il tuo amato governo ha sballato le previsioni come non era mai successo nella storia della Repubblica:
      a fine 2002 Tremonti parlava per il 2003 di una crescita del 3%.
      Ad inizio anno ancora parlava di crescita del PIL del 2,4%, all'inizio dell'estate ancora vaneggiava, in sede di DPEF di crescita al 1,2%.
      Bene, a fine anno la crescita è stata certificata dall' ISTAT dello 0,3%.
      In compenso il livello della tassazione ha toccato il 42,8% (superiore anche al '97, quando l'eurotassa aveva fatto raggiungere il livello del 42,2% (ma in compenso la crescita era del 2,3%, non ferma come oggi).

In conclusione ti ripeto: nan sai di cosa parli, e pazienza, ma almeno cerca di capire l'argomento: CHE ***** CONFRONTI LE PREVISIONI 2004 COI CONSUNTIVI 2003, DICENDO CHE "LE TUE INFORMAZIONI SONO DIVERSE"?
      Smettila di s*******rti così, amico, non ci fai una bella figura

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
        e questo che significa?
        Ci sono norme che obbligano i giornalisti a trasmettere una informazione definita trasparente ed imparziale.

Guarda la realtà delle cose con i tuoi occhi e soprattutto con il tuo cervello e dimmi quanta gente vedi stare bene.
        Okkio perchè la tv può creare un modello di vita ovattato ed illusorio, per non fare percepire alla massa una realtà ben diversa.

ciao
        Akillez, lascialo perdere: non ha neanche capito di cosa si parlava...

Commenta

• Ayurvedi77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2002
          • 1632
          • 19
          • 6
          • Pisa
          • Send PM

e questo che significa?

ciao
          Hai ragione akillez, perchè anche io sostengo che bisognerebbe guardarsi più intorno ed ascoltare meno le parole degli "altri"...
          Proprio per questo lotto contro certi "catastrofismi": le persone che mi stanno vicino e con cui parlo non la vedono così...
          Probabilmente qualcuno dirà che intorno ho solo sostenitori di Forza Italia ma NON è così, de lresto in un forum non si può costringere la gente a crederti...

Codice:
          apt-get remove brain
          apt-get install windows-Vista

Commenta

• akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

Cmq secondo me un moderatore dovrebbe intervenire in questo post almeno per calmare le acque;

Commenta

• Ayurvedi77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2002
              • 1632
              • 19
              • 6
              • Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
              Akillez, lascialo perdere: non ha neanche capito di cosa si parlava...
              Ma si cerrtooo tu solo sai di cosa parli, 'o professorone pluridecorato

Proprio perchè sei "dell'ambiente" sai meglio di me che tutto può essere "truccato" ad arte sia nel bene che nel male, soprattutto nel campo dell'economia...

Io ti ho postato le previsioni del 2004 per "alleggerire" questa aria da "catastrofe in corso" che non corrisponde, secondo il mio "ignorante" giudizio, alla realtà...

Questi ultimi 3 anni sono stati una mazzata in capo per tutta la situazione economica mondiale, oppure 'o professorone pluripremiato vorresti negarlo?

Un periodo nero come questi ultimi 2/3 anni non si verificava da tempo, e pensare che la sinistra avrebbe fatto di meglio e ci avrebbe portato alla salvezza forse è un tantinello esagerato, credo...

Oppure, 'o professorone plurimo, vorresti dirmi che altri stati (Germania??) non hanno avuto (ed hanno) difficoltà ben maggiori della nostra?
              Non credo di dire una cazzata visto che certe nazioni sarebbero già fuori dall'Europa, se soltanto quest'ultima non fosse (al momento) una accozzaglia inutile di poteri economici senza potere politico, cosa che all'Italia non sarebbe accaduta visto che siamo rientrati nei termini...

Posso anche sbagliarmi (e sicuramente dirai di si), ma ricorda 'o pluriprofessorone pluriomniscente, che le persone ignoranti (perchè se ne fregano relativamente di certi "tecnicismi") come me sono la maggioranza e ciò dovrebbe indurti a pensare come facilmente manipolabili...

Senza contare poi i pluriprofessoroni (non come te, ma molto di più) che fanno carte false per sostenere la propria corrente politica...
              E questo è ancora più grave perchè conferma il mio pensiero: c'è chi campa sulla nostra ignoranza...
              Last edited by Ayurvedi77; 02-03-2004, 11:36:38.

Codice:
              apt-get remove brain

Commenta

• akillez
                Registered User
                • Apr 2002
                • 2233
                • 0
                • 3
                • nei tuoi sogni
                • Send PM

Magnetuss mi dai il tuo indirizzo email?

ciaoooo

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Vorrei vedere in facci atutti quelli che hanno votato il Polo per dirgli quanto sono stati coglioni...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

Cmq secondo me un moderatore dovrebbe intervenire in questo post almeno per calmare le acque;
                    Personalmente posso fermarmi qua: sono discorsi su argomenti sterili, dove ognuno la pensa e continuerà a pensarla diversamente, ignoranti e meno ignoranti..

Codice:
                    apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                      Vorrei vedere in facci atutti quelli che hanno votato il Polo per dirgli quanto sono stati coglioni...
                      Penso che al secondo "coglione!" ti ritroveresti con la faccia spappolata, non te lo consiglio...
                      Meno male che nel mondo ci sono i "non-coglioni" come te
                      Evviva la democrazia!!

Codice:
                      apt-get remove brain

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

E' proprio perchè siamo in democrazia che posso esprimere il mio pensiero....tutti sono liberi di votare chi gli pare ed io sono libero di pensare che la maggior parte della popolazione italiana si è dimostrata un ammasso di coglionazzi...

Sulla faccia spappolata di rispondo che non mi hai messo paura...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          E' proprio perchè siamo in democrazia che posso esprimere il mio pensiero....tutti sono liberi di votare chi gli pare ed io sono libero di pensare che la maggior parte della popolazione italiana si è dimostrata un ammasso di coglionazzi...

Sulla faccia spappolata di rispondo che non mi hai messo paura...

Ma guarda che non hai capito

Stavo immaginando una situazione del genere :
                          conan - "Scusi lei chi ha votato?"
                          Pinco - "Berlusca perchè?"
                          Conan - "COGLIONE!"
                          Pinco - SBRAAAAANG

P.S.
                          Pensare è un pò diverso dal dire eheheh

Codice:
                          apt-get remove brain

Commenta

• Viktor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2000
                            • 2938
                            • 0
                            • 0
                            • ACQUE INTERNAZIONALI
                            • Send PM

Penso che al secondo "coglione!" ti ritroveresti con la faccia spappolata, non te lo consiglio...
                            Meno male che nel mondo ci sono i "non-coglioni" come te
                            Evviva la democrazia!!
                            Addirittura le minacce.... non ci arrivi con le parole...ci provi con le botte ciccio????

Sempre + arrogante, ridicolo e penoso.

V.
                            viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
                              Addirittura le minacce.... non ci arrivi con le parole...ci provi con le botte ciccio????

Sempre + arrogante, ridicolo e penoso.

V.
                              Guarda che non hai capito niente

Meno male che chi non sa leggere tra le righe sono gli altri

Codice:
                              apt-get remove brain

Commenta

• Magnetuss
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 2668
                                • 54
                                • 30
                                • Gotham City
                                • Send PM

Magnetuss mi dai il tuo indirizzo email?

ciaoooo
                                -felix-@libero.it

Non è il mio principale, ma se mi scrivi in privato poi ti dò quell'altro.
                                Ciao

Commenta

Working...
                                X