Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
    Della serie...i preconcetti di "quello la" fantastico, critica il mio modo a suo dire Preconcettuoso(come è forbito) eppoi risponde alla stessa maniera, dai almeno un po' di fantasia...ma poi...la fantasia ce l'hanno...si si...per redigere i bilanci Straordinerio.
    Eccone un'altro senza ironia che non vede le faccine nei post...
    Avanti un'altroooooooooooo ..........

Eh ma se c'è simpatico movimento, cene ad arcore e quant'altro per fare una riforma sulla scuola.... e che volevi aspettarti se non delle bisbocciate in piazza per protestare contro una legge messa a punto da giullari???
    E solo che in piazza ci sono quelli che(studentelli e insegnanti) la devono vivere sulla loro pelle tale allegra barzelletta, mentre dall'altra parte ci sono legislatori che, come al solito, non ne sanno un caxxo e mettono bocca...magari col copia-incolla.
    E poi...vedo che sei daccordo con noi quando diciamo che questo governo + di ogni altra cosa ha disilluso tutti dalla speranza di raggiungere una società civile???
    [/QUOTE]

Quale società civile? Quella di D'Alema che si è dimesso pena il linciaggio?

Per decreto abbi la moderazione almeno di non usare la maiuscola, sennò davvero sembri Bondi.
    Sul citare e sulla storia dei copia incolla, ancora una volta non tiri fuori niente di nuovo, hai c-i il punto di vista di un esponente del tuo partito, e ti è stato risposto con altri c-i o libere interpretazioni, fatte in specialmodo da chi tale riforma la dovrà vivere sulla propria pelle. Quindi, ancora una volta, non far finta di non capire con chi hai a che fare, perchè poi le cose si vedono benissimo. Se poi, vuoi trascinare il post su una guerra di numeri, (classica tattica di FI per creare la cosiddetta DISINFORMAZIONE, fallo pure, ma sappi, che la gente comincia a dare + peso alle parole di quelli che le leggi le vivono e le subiscono, piuttosto che alle parole di quelli che le programmano durante una vacanza in sardegna. Almeno IO faccio in quel modo.
    See buonanotte...
    Le leggi vengono vissute in maniera diversa da ogni ceto sociale, suvvia per favore...

Ecco appunto...e ci si deve andare su internet per trovare ste stronzate????
    E questa la chiami informazione???, ma ti bastava vedere qualche servizio su retequattro e farci un riassuntino...certo il c-i è + immediato....
    Cioè...già abbiamo 3+2 reti televisive ad uso e consumo della maggioranza conservatrice e repressiva, (almeno se si fa eccezione per i reati economici ), ce li dobbiamo andare a cercare pure in rete sti quattro balordi?
    Concludo dicendo sinceramente che non commenterò il tuo c-i, perchè non ho il minimo interesse a leggerlo, mi bastano i mille comizi della moratti in TV, e di certo non lo quoto, preferisco non farlo piuttosto che non leggerlo e sparare *******te, spero che, visti i tempi di reply, anche tu faccia lo stesso, a meno che tu non sia così preconcettuoso da rispondere in 5 minuti senza aver letto un acca.

V.
    [/i][/QUOTE]

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ayurvedi77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2002
      • 1632
      • 19
      • 6
      • Pisa
      • Send PM

Ma come...se esiste Fede???? Tutto è possibile.
      E ora mi dirai...ma RAI3 è una TV pubblica....e allora?
      Hai mai sentito parlare di equilibrio dell'informazione?
      Con le tre reti, il premier ci fa quello che gli pare...(anche se non sarebbe così esatto, in fondo l'etere è un bene di tutti, come le spiaggie e le montagne demaniali, il cavaliere(quello onesto ...non tanzi ) ha una concessione, NON una proprietà...ricordiamolo.)ma se tre delle 6 reti parlano una lingua, mentre in italia di lingue ce ne sono almeno 2, lo stato deve assicurare attraverso il servizio pubblico, un adeguato bilanciamento.

La veritaaaaaaaaaaa ti fa mmaaaaaaaalleeeee loooo sooooooooo!

V.
      A dire il vero Santoro trasmetteva le sue cazzate su RAI2, tesoro...

Ma forse parliamo due lingue diverse gsgsgsgs

Codice:
      apt-get remove brain

Commenta

• Viktor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2000
        • 2938
        • 0
        • 0
        • ACQUE INTERNAZIONALI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
        A dire il vero Santoro trasmetteva le sue cazzate su RAI2, tesoro...

Ma forse parliamo due lingue diverse gsgsgsgs
        Beh con RAI3 volevo intendere che avrebbe benissimo potuto lavorare su quella rete.
        Eppoi...fattela finita co sto grassetto,proprio non ce la fai a resistere dalla voglia di prevaricare gli altri con ogni mezzo, non è che col grassetto le tue quattro parole diventano otto...ah be...a parte il copia incolla

Semmai mettile in grassetto col colore marrone...si intona di +

V.

P.S. Ah poi...per il post di sopra, noto che sei anche detentore unico dell'ironia,(ma allora sei un supertuttologo) ma fai anche tu le corna nelle foto?
        viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
          Che palle! non me ne frega un ***** di quante ore stai al computer o non ci stai, sono cazzi tuoi! La questione è che tu dài della nullafacente a una che fa cose diverse dalle tue. Io non sto dicendo che tu sei un nullafacente, ma non capisco perchè tu ti devi permettere di dirlo a Medea; anzi, se la vuoi sapere tutta penso anche che le potresti chiedere scusa.
          Poi, proprio per dirla tutta tutta, mi pare che dare della nullafacente a una perchè va a manifestare non mi pare un argomentare molto pregnante per sostenere le ragioni di un voto in una direzione o in un'altra.
          Io continuo a postare qualche numero e dato e mai uno che mi risponda a tono: tutta roba tipo "vai a lavorare" di Joepiada e tu che gli vai dietro.
          Quell'altro che mi dice che Bossi non è ministro o non ho capito cosa... vabbè, lasciamo perdere, mi sembra di parlare al muro.
          che palle MAGN dovrei dirlo io perchè stai mettendomi in bocca cose mai dette.
          mai detto NULLAFACENTE ma ho solo chiesto se aveva tempo da perdere...era anche ironico.

sui numeri guarda proprio oggi guardavo i dati sull'aumento delle tasse dell'istat:che dirti sto giudicando non bene ciò che ho votato.

contento?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
            Ma avete sentito la sparata di Bossi sull' 8 per 1000 alla chiesa ????

Ne hanno la faccia in terra tutti.... da Forza Italia ad AN
            io sono anni che abolirei l'8 per mille alla chiesa....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

"Quell'altro" lo dici a tua sorella o non sai leggere un semplice nickname su uno strafottutto semplice forum?

Domani con calma risponderò sia a te che a "quell'altro" ,
              vi consiglio nel frattempo di stampare e rileggere per bene il decreto legge Moratti approvato al Senato, perchè ne avrete molto bisogno vista la sequela di *******te che avete sfornato in poche righe....

Mister X può avere tutti i post che gli pare, e passando un paio d'ore al giorno sul forum fai "presto" a raggiungere quel numero...
              Non per questo significa che non fa un caxxo a giornate (almeno spero no MrX? )...

A domani pischelli
              magari potessi non fare un caz!

Commenta

• Ayurvedi77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2002
                • 1632
                • 19
                • 6
                • Pisa
                • Send PM

Beh con RAI3 volevo intendere che avrebbe benissimo potuto lavorare su quella rete.
                Eppoi...fattela finita co sto grassetto,proprio non ce la fai a resistere dalla voglia di prevaricare gli altri con ogni mezzo, non è che col grassetto le tue quattro parole diventano otto...ah be...a parte il copia incolla

Semmai mettile in grassetto col colore marrone...si intona di +

V.

P.S. Ah poi...per il post di sopra, noto che sei anche detentore unico dell'ironia,(ma allora sei un supertuttologo) ma fai anche tu le corna nelle foto?
                Ammoree il grassetto non serve per provocare, ma per evidenziare le mie risposte rispetto al quote, capisco che tu sia ignorante anche nell'uso di un forum ....

Eppoi si, io sono l'unico detentore dell'ironia mondiale...

Codice:
                apt-get remove brain

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Questa è una gran cazzata che deriva dalla tipica mentalità generalizzante italiana: secondo te se 5000 no-glboal scendono in piazza significa che TUTTI gli Italiani sono d'accordo? E anche fossero 30.000?

Posso farti conoscere fior fior di insegnati che sono d'accordo con la Riforma, ad esempio decine di colleghi di mio padre (ex-professore)...

La tua affermazione sempliciotta è applicabile anche alla famosa protesta tenutasi acnhe al CNR di Pisa, per tagli vari al personale etc...

Ci sono decine di signori al CNR di Pisa (penso anche nel resto d'Italia) che passano le giornate a chattare su MSN prendendo i loro simpatici 4.000 ? al mese, "fior fior" di ingegneri che scaldano le poltrone...
                  E pensi che poichè loro protestavano, tutti erano d'accordo?

Belle le favole è pischelli?!
                  Ma proprio non ci arrivi: decine di migliaia tra studenti e insegnanti di ogni ordine e grado non sono "5000 no-global". Ma perchè ti devi s*******re da solo dicendo ste cazzate, scusa?

Le cose "sempliciotte le dici tu, purtroppo (vuoi tornare o no sulle vaccate che hai detto su euro e inflazione o ti continui a nascondere?

Sui professori che chattano a Pisa che ***** c'entra con me, te, o con la riforma Moratti?

A proposito, dati di alcune ore fa dell'ISTAT:

PIL 2003: 0,3% (previsione del governo a inizio anno: 3%. Errore di appena il 900%, bravi! Segnalo che è la crescita più bassa da un decennio e più e che viene dopo un anno in cui il berlusca dice che la ripresa è "in atto")

Pressione fiscale: crescita dell 0,9% passando dal 41,9% al 42,8%: si chiama "MENO TASSE PER TUTTI".

Se vuoi fornire qualche copia-incolla del signor Campa anche qua, accomodati...

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Magnetus.... chi e' che ti passa queste informazioni, la CIA, il KGB o i servizzi segreti italiani deviati ????

Al telegiornale di Emilio Fede dicono il contrario........ e da Liguori si dice che e' iniziata la ripresa..........ci dev' essere qualche talpa nel governo
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Viktor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2000
                      • 2938
                      • 0
                      • 0
                      • ACQUE INTERNAZIONALI
                      • Send PM

Ammoree il grassetto non serve per provocare, ma per evidenziare le mie risposte rispetto al quote, capisco che tu sia ignorante anche nell'uso di un forum ....

Eppoi si, io sono l'unico detentore dell'ironia mondiale...
                      Premetto, scriverò in maiuscolo i termini solo allo scopo di farli leggere senza equivoci a "quello la", visto che il minuscolo sembra non riuscire a saperlo distinguere...evidentemente è uno che ha bisogno di gente che gli urli nelle orecchie, e che urli + forte degli altri, d'altronde come si può altrimenti essere convinti sostenitori della banda bassotti.

1) non ho parlato di provocazione,ho detto PREVARICAZIONE(fai un salto al post e rileggilo, o al limite mi riquoto), figurati come leggi....e la prevaricazione è un effetto dell'ARROGANZA.
                      ARROGANZA,
                      ARROGANZA,
                      ARROGANZA,
                      ARROGANZA,
                      ARROGANZA.
                      Ti hanno resettato anche il vocabolario riprogrammandoti con una versione azzurra, o i termini ARROGANZA e PREVARICAZIONE te li ricordi ancora???? Sai leggere, ma fai finta di non farlo, io ho parlato di ARROGANZA.
                      L'ARROGANZA ha dato il potere in mano ai tuoi cari furbetti, l'ARROGANZA ti ha soggiogato al loro volere, l'ARROGANZA tenta di privare ogni spazio alle persone che hanno voglia di discutere serenamente della situazione odierna, e di fare i conti con la realtà, e tanta gente anche del tuo schieramento, che non è ancora del tutto stata lobotomizzata, ha voglia di fare il punto con sdegno della situazione, che noi pitturiamo a colori forti, ma che certamente PER TUTTI non è affatto rosea(a meno che non si sia in grado di rendersene conto, ma daltronde se l'informazione è mediaset+RAI1+RAI2+sito di forza Italia, non vi sono vie d'uscita).
                      Dare dell'ignorante indiscriminatamente, (e scrivo da quasi 4(QUATTRO) anni su questo forum, e tra i quote qui NON si è scritto MAI in grassetto ciccio!) è ancora una volta il poco che avete per mascherare le vostre sempre + evidenti miserie.
                      Per l'ultima confessione, beh, sapevo di aver fatto una domanda scontata.

Cmq, ancora una volta, l'ARROGANZA,il dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da voi,l'urlare, potrebbe non bastarvi +, cercate di essere lungimiranti e inventatevi nuovi modi per ingannare la gente, perchè questi non sono + tanto efficaci, anzi, queste strenue difese(che forse a tuo modo di vedere vi fanno onore(macchè ne sa dell'onore certa gente) vi si potrebbero ritorcere contro, perchè chi vive fuori dal tuo mulino bianco ciccio, ed affronta i problemi di ogni giorno ben + gravi di pochi anni fa, anche se ha votato l'allegra brigata, si sta rompendo le palle di tutto, specie dei vostri ridicoli, miseri, patetici, deprimenti, comizi da 1 soldo.

Ciao bbello...cmq se sei ancora in tempo, prova a spegnere tutto, staccare la batteria interna, metti in corto i pin + e - e riavvia, se riparti allo stesso modo, prova a togliere la EPROM e fattene mandare un altra...non dal sito di forza italia però...se non funziona ancora, cambia la motherboard, e cmq prima di tutto riformatta.

P.S. se vuoi ti spiego la e-metafora

V.
                      Last edited by Viktor; 01-03-2004, 17:08:09.
                      viktorx@ziplip.com

Commenta

• Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ayurvedi77 alias "quello la"
                        Sei una di quelle studentelle che per leggere le fiabe della nonna ci mettono 7 giorni?
                        Io no...
                        Ma quanto sssseeeeeiiii braaaaaavoo ciccinooooo quanto sei bravoooooo....
                        Vieni dalla nonnina che ti ragalaaa
                        Ma quanto sceiii bbbraaavo scuuuù

V.
                        Last edited by Viktor; 01-03-2004, 17:19:56.
                        viktorx@ziplip.com

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vperman

Magnetus.... chi e' che ti passa queste informazioni, la CIA, il KGB o i servizzi segreti italiani deviati ????

Al telegiornale di Emilio Fede dicono il contrario........ e da Liguori si dice che e' iniziata la ripresa..........ci dev' essere qualche talpa nel governo
                          Io di Emilio Fede ricordo un servizio del Natale '94, epoca del primo governo Berlusconi; si vedeva un babbo natale con la faccia di Silvio sorridente con l'adorante Fede che diceva che "il nostro Presidentesilvioberlusconi augura buon natale a tutti gli italiani".
                          Era una cosa che doveva essere solenne e familiare allo stesso tempo, non so se rendo l'idea. Cioè, era serio, capisci?
                          Be', io mi sono sganasciato, naturalmente.
                          Ecco, un uomo che si definisce "giornalista" e si riduce a cose del genere credo esista solo in Italia. E solo in una televisione di Berlusconi potrebbe stare. Prova a immaginare una cosa simile alla BBC o in qualche network americano o tedesco...

Commenta

• Ayurvedi77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2002
                            • 1632
                            • 19
                            • 6
                            • Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
                            Io di Emilio Fede ricordo un servizio del Natale '94, epoca del primo governo Berlusconi; si vedeva un babbo natale con la faccia di Silvio sorridente con l'adorante Fede che diceva che "il nostro Presidentesilvioberlusconi augura buon natale a tutti gli italiani".
                            Era una cosa che doveva essere solenne e familiare allo stesso tempo, non so se rendo l'idea. Cioè, era serio, capisci?
                            Be', io mi sono sganasciato, naturalmente.
                            Ecco, un uomo che si definisce "giornalista" e si riduce a cose del genere credo esista solo in Italia. E solo in una televisione di Berlusconi potrebbe stare. Prova a immaginare una cosa simile alla BBC o in qualche network americano o tedesco...
                            Rete4 è una televisione privata ergo non deve rendere conto a nessuno...
                            Vuoi una riprova? Vieni in Toscana, piglia una stanza in albergo con televisore e fatti un giro dei canali privati Toscani: credi di trovarne uno dico uno che non sia esplicitamente e scandalosamente (ai livelli di Fede ma anche peggio) di sinistra???

Beh si cerrrtttooo ma rete4 è un canale nazionale sisisisisiii cerrrttoooo...

Quella del PIL mi fa cascare dalla sedia un'altra volta, le mie informazioni sono ben diverse caro disinformato, e per giunta l'Italia è perfettamente in linea con altri stati europei...

"Ripresa graduale nel 2004
                            Pil Italia a +1,3%<!-- fine TITOLO -->

<!-- inizio SOMMARIO -->Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare), secondo cui la Fed non alzerà i tassi prima di agosto/settembre e non più di 50 punti base. Posticipato a fine anno l'intervento della Bce, per cui è previsto un aumento del costo del denaro dello 0,25%.<!-- fine SOMMARIO -->
                            <!-- inizio FIRMA --><!-- fine FIRMA -->

<!-- inizio TESTO -->Milano. "Nel 2004 l'economia globale completerà con successo la sua traiettoria di 'atterraggio morbido' e graduale ripresa, guidata dagli Stati Uniti assieme all'Asia" e "in Italia, dopo la stagnazione nella prima metà del 2003, le prospettive a breve termine indicano un rafforzamento dopo l'estate con un rimbalzo nella fiducia delle imprese e più consistenti segnali di una ripresa esterna". Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare).
                            Nell'orizzonte italiano lo studio vede "una ripresa all'inizio del 2004 e ci aspettiamo - prevedono gli analisti - una crescita reale del Prodotto interno lordo quest'anno dell'1,3%, significativamente sotto la media della zona Euro".
                            "La crescita dell'occupazione insieme a un incremento dei redditi netti, il calo dell'inflazione e i tagli alle tasse per le famiglie a reddito più basso dovrebbero supportare un'accelerazione dei consumi privati mentre gli investimenti dovrebbero gradualmente riprendere. Prevediamo - si conclude il capitolo sull'Italia - un'inflazione al 2,2% per fine anno".

A livello mondiale lo scenario che si prefigura per l'anno appena iniziato "rimane esposto a rischi considerevoli. Una graduale correzione di rotta nella politica economica americana, specialmente sul lato della finanza pubblica, sarà necessaria ad assicurare che la ripresa sia sostenibile". "La ripresa sarà graduale e il riassorbimento della capacità produttiva inutilizzata sarà lento. Di conseguenza, le pressioni inflazionistiche rimarranno basse e le banche centrali saranno caute nel passare ad una politica monetaria più restrittiva" - continua l'analisi Ubm. "Ci aspettiamo il primo rialzo dei tassi d'interesse USA ad agosto/settembre, con tassi Fed non più alti dell'1,5% a fine anno. La BCE alzerà i tassi solo alla fine dell'anno, e di soli 25 punti base". Sul fronte valutario è invece previsto "un tasso euro/dollaro di 1,25 a fine anno". "Il rischio più significativo è che il deprezzamento del dollaro possa subire un'accelerazione improvvisa ed incontrollata, che potrebbe avere ripercussioni devastanti sul sistema finanziario internazionale ed interrompere la ripresa economica".

Ah già ma tanto le vostre informazioni sono superpartes coi controcoglions, mentre le mie sono di terza e quarta parte sempre di chi è al governo...

MA FATEME 'U PIACE'

Codice:
                            apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

Premetto, scriverò in maiuscolo i termini solo allo scopo di farli leggere senza equivoci a "quello la", visto che il minuscolo sembra non riuscire a saperlo distinguere...evidentemente è uno che ha bisogno di gente che gli urli nelle orecchie, e che urli + forte degli altri, d'altronde come si può altrimenti essere convinti sostenitori della banda bassotti.

1) non ho parlato di provocazione,ho detto PREVARICAZIONE(fai un salto al post e rileggilo, o al limite mi riquoto), figurati come leggi....e la prevaricazione è un effetto dell'ARROGANZA.
                              ARROGANZA,
                              ARROGANZA,
                              ARROGANZA,
                              ARROGANZA,
                              ARROGANZA.
                              Ti hanno resettato anche il vocabolario riprogrammandoti con una versione azzurra, o i termini ARROGANZA e PREVARICAZIONE te li ricordi ancora???? Sai leggere, ma fai finta di non farlo, io ho parlato di ARROGANZA.
                              L'ARROGANZA ha dato il potere in mano ai tuoi cari furbetti, l'ARROGANZA ti ha soggiogato al loro volere, l'ARROGANZA tenta di privare ogni spazio alle persone che hanno voglia di discutere serenamente della situazione odierna, e di fare i conti con la realtà, e tanta gente anche del tuo schieramento, che non è ancora del tutto stata lobotomizzata, ha voglia di fare il punto con sdegno della situazione, che noi pitturiamo a colori forti, ma che certamente PER TUTTI non è affatto rosea(a meno che non si sia in grado di rendersene conto, ma daltronde se l'informazione è mediaset+RAI1+RAI2+sito di forza Italia, non vi sono vie d'uscita).
                              Del mio schieramento?
                              Ma io non ho mai detto di essere di Forza Italia, ed infatti non lo sono pischello...
                              Ah già ma tu sei uno di quelli NON arroganti che se uno da contro alla sinistra è fascista e Berlusconiano ahhhhhh ora capiscooooo tu NON sei arrogante quando insinui che NOI guardiamo mediaset+RAI1+RAI2+sito di forza Italia noooooooooo figuriamoci sei la prova vivente della grande democratica sinistra ostruzionista ....
                              Tu NON sei arrogante che accusi solo perchè uno la pensa diversamente da te (e siamo mooooolti a pensarla diversamente da te)...

Pischello io NON guardo quasi mai la televisione, mi informo quasi totalmente su internet e NON frequento mai il sito di Forza Italia (di cui manco conosco l'indirizzo) perchè NON sono di Forza Italia...

Cresci cresci e mangia tanta pastasciutta e prima di dare dell'arrogante prendi uno specchio e dacci una testata babybaby

Dare dell'ignorante indiscriminatamente, (e scrivo da quasi 4(QUATTRO) anni su questo forum, e tra i quote qui NON si è scritto MAI in grassetto ciccio!) è ancora una volta il poco che avete per mascherare le vostre sempre + evidenti miserie.
                              Per l'ultima confessione, beh, sapevo di aver fatto una domanda scontata.

Cmq, ancora una volta, l'ARROGANZA,il dare dell'ignorante a chi la pensa diversamente da voi,l'urlare, potrebbe non bastarvi +, cercate di essere lungimiranti e inventatevi nuovi modi per ingannare la gente, perchè questi non sono + tanto efficaci, anzi, queste strenue difese(che forse a tuo modo di vedere vi fanno onore(macchè ne sa dell'onore certa gente) vi si potrebbero ritorcere contro, perchè chi vive fuori dal tuo mulino bianco ciccio, ed affronta i problemi di ogni giorno ben + gravi di pochi anni fa, anche se ha votato l'allegra brigata, si sta rompendo le palle di tutto, specie dei vostri ridicoli, miseri, patetici, deprimenti, comizi da 1 soldo.

Ciao bbello...cmq se sei ancora in tempo, prova a spegnere tutto, staccare la batteria interna, metti in corto i pin + e - e riavvia, se riparti allo stesso modo, prova a togliere la EPROM e fattene mandare un altra...non dal sito di forza italia però...se non funziona ancora, cambia la motherboard, e cmq prima di tutto riformatta.

P.S. se vuoi ti spiego la e-metafora

V.
                              Guarda ciccino che in rete QUESTO E' URLARE mentre questo è evidenziare, proprio per permettere di legggere meglio le risposte ad un quote multiplo... Diciamo che lo facevo per i ciecati come te ma smetterò se ti da noia ammorreeee

Ciao bello di mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Last edited by Ayurvedi77; 02-03-2004, 11:07:38.

Codice:
                              apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2002
                                • 1632
                                • 19
                                • 6
                                • Pisa
                                • Send PM

Ecco un pò di statistica, tanto per rispondere ai pischelli secondo i quali "tutta l'Italia è contro la Riforma"

Sarà il caso di leggere qualcosa di un pò più liberale dell'Unità pischelli?!

"Le opinioni dei genitori sul sistema scolastico italiano e sui più recenti provvedimenti di riforma è il risultato della prima rilevazione in assoluto del giudizio sulla Riforma Moratti da parte dell’Eurispes. Tra le molte cose, l'indagine campionaria ha registrato una netta preferenza, ad esempio, per la Commissione interna d'esame: circa i 2/3 dei genitori (il 63%) ritiene che la conoscenza derivante da una relazione quotidiana con i ragazzi consenta ai docenti interni all'istituto di fornire una valutazione più veritiera delle competenze e della preparazione degli studenti. Un buon 29,6% del campione preferirebbe invece che fosse ripristinato il vecchio sistema di valutazione in quanto reputa che una Commissione costituita da docenti esterni, estranei a possibili dinamiche collusive, che potrebbero influenzare in un senso o nell'altro il processo di valutazione, possa giudicare con maggiore obiettività la preparazione degli esaminandi. Lo scorporo dei dati per area geografica di riferimento evidenzia come tra i genitori del Nord-Ovest e del Sud Italia le preferenze per una valutazione affidata a docenti esterni siano leggermente superiori alla media. Ritengono che il precedente sistema di valutazione fosse maggiormente obiettivo rispettivamente il 30,7% e il 33,8% dei genitori residenti al Nord-Ovest e nelle Isole, contro una media del 29,6%. Ad una prima lettura dei dati, emerge, nel complesso, una valutazione positiva sui provvedimenti della riforma Moratti. Cumulando, infatti, da una parte i giudizi positivi e molto positivi e, dall'altra, i giudizi negativi e molto negativi sui singoli provvedimenti, è possibile osservare come la maggioranza dei genitori abbia accolto positivamente gli elementi di novità sottoposti al loro giudizio. Nello specifico, il consenso maggiore si registra rispetto al provvedimento che introduce lo studio di una lingua straniera e l'utilizzo del computer fin dal primo anno della scuola primaria: la stragrande maggioranza del campione, l'85%, lo ha giudicato "positivamente" o "molto positivamente". È dunque ampiamente diffusa, tra i genitori, la consapevolezza dell'importanza strategica delle lingue e dell'informatica nell'ambito di un economia mondiale basata sulla conoscenza, e del ruolo prioritario giocato dall'istituzione scolastica nella loro diffusione.
                                Amplissimo consenso registra anche l'alternanza scuola/lavoro, come modalità alternativa per il conseguimento di diplomi e qualifiche a partire dai 15 anni, nell'ambito del diritto/dovere a 12 anni di istruzione/formazione per tutti. Il 62,2% dei genitori la giudica "positivamente" e l'11,9% "molto positivamente", per un complesso di valutazioni positive pari al 74,1% del campione.
                                Accanto all'alternanza scuola/lavoro, altri due provvedimenti hanno ricevuto una valutazione positiva o molto positiva da circa 3 genitori su 4: la reintroduzione del voto di condotta e la possibilità per le Regioni di introdurre nei programmi scolastici discipline legate alle realtà locali, con una percentuale lievemente maggiore dei giudizi molto positivi per il primo dei due provvedimenti (15,6% contro l'11,3%). I genitori intervistati accolgono dunque favorevolmente anche il voto di condotta, ritenendo che la disciplina debba a tutti gli effetti essere oggetto di valutazione, al pari delle altre materie. Di orientamento contrario il 19,8% del campione. Il 62,7% del campione giudica "positivamente" la possibilità che le Regioni possano introdurre materie legate al contesto locale di riferimento: si tratta della più alta percentuale registrata in relazione a tale categoria di risposta. Per quanto concerne, invece, la possibilità di accedere alla scuola pubblica a partire dai 5 anni e mezzo, è possibile osservare come la forbice tra giudizi positivi e negativi sia notevolmente ridotta. Prevale, anche in questo caso, una valutazione positiva o molto positiva del provvedimento, espressa dal 53,6% del campione ma, rispetto ai provvedimenti finora analizzati, crescono considerevolmente i giudizi "negativi" (33,5%) e lievemente quelli "molto negativi" (8,3%). Un consistente, seppur minoritario, gruppo di intervistati (41,8%) manifesta tuttavia la propria contrarietà ad un provvedimento che anticipando l'entrata dei bambini nel mondo della scuola tende comunque ad accelerarne le tappe evolutive.
                                Il questionario d'indagine ha raccolto le opinioni dei genitori anche rispetto alla valutazione a cadenza biennale degli studenti, prevista dalla riforma Moratti ma poi accantonata.
                                L'indagine aveva rilevato tra i genitori di tutti gli orientamenti politici una prevalenza di giudizi negativi sulla bocciatura o promozione a cadenza biennale. Il 38,4% del campione aveva espresso un giudizio "negativo" e il 16% una valutazione addirittura "molto negativa". Minoritari i giudizi positivi o molto positivi sul provvedimento, espressi rispettivamente dal 37,2% e dal 3% del campione. I dati successivi mostrano quali sono stati i giudizi dei genitori sui provvedimenti introdotti dalla riforma del sistema educativo, in base all'appartenenza geografica ed all'orientamento politico. Rispetto al primo dei provvedimenti - possibilità di accedere alla scuola pubblica a 5 anni e mezzo - è possibile osservare che le percentuali maggiori di giudizi positivi si sono registrate tra i genitori del Centro e del Mezzogiorno e tra gli intervistati politicamente orientati verso lo schieramento di centro-destra. In particolare, hanno valutato positivamente o molto positivamente il provvedimento il 56,1% dei genitori residenti al Centro e il 60,6% degli intervistati residenti nelle regioni meridionali mentre nelle isole il provvedimento ha raccolto il favore dei 2/3 dei genitori ivi residenti. La distribuzione delle risposte in base all'area politica di riferimento evidenzia come i consensi maggiori provengano dai genitori di centro-destra (73,2%) e destra (73,0%), seguiti dagli intervistati politicamente orientati al centro (66,0%) e, a notevole distanza, dai genitori di centro-sinistra (41,1%) e sinistra (40,9%).
                                Lo studio di una lingua straniera e l'uso del computer a partire dal primo anno della scuola primaria (che, come precedentemente osservato, rappresenta l'elemento di novità maggiormente apprezzato dalla stragrande maggioranza del campione) riceve il consenso di oltre 4 genitori su 5 in tutte le aree geografiche, con una percentuale di giudizi positivi o molto positivi variabile dall'82% (Nord-Ovest) al 91% (Isole).
                                Leggermente più alta la forbice di consensi registrata tra i genitori di diverso orientamento politico: la minore percentuale di giudizi positivi o molto postivi si registra in relazione ai genitori politicamente orientati a sinistra (78,7%), la quota più alta tra i genitori di opposto orientamento (92,9%).
                                La possibilità di conseguire diplomi e qualifiche alternando periodi di studio e di lavoro, a partire dal compimento del 15° anno di età, registra una maggiore omogeneità di opinioni. Prevalgono, infatti, tra i genitori di tutti gli orientamenti politici, i giudizi positivi, con percentuali variabili dal 55,3% (tra i genitori politicamente orientati a sinistra) all'87,3% (centro-destra). Uno dei temi più dibattuti negli ultimi anni è senza dubbio quello della necessità di un più stretto collegamento tra la scuola ed il mondo del lavoro. Di fronte alla domanda specifica su questo argomento, la maggioranza del campione (54,2%) ha affermato di giudicare molto opportuno un maggiore collegamento tra scuola e lavoro, il 36,8% abbastanza opportuno; solo una minoranza di genitori non è di questo avviso: il 5,1% risponde poco, il 2,2% per niente.
                                Sono state inoltre prese in esame nel dettaglio, nel corso dell'indagine, le diverse iniziative volte a promuovere tale collegamento tra scuola e mondo del lavoro, al fine di capire quali, secondo i genitori, risulterebbero più utili e quali meno. La misura giudicata utile dalla più alta percentuale di intervistati è il rafforzamento delle iniziative di informazione e orientamento professionale destinate agli studenti (molto utile per il 54,4% del campione, abbastanza per il 36,3%, poco o per niente per il 6,3%). Un'altra iniziativa che raccoglie grandi consensi è l'organizzazione di stage e tirocini formativi per gli studenti presso le aziende (solo per il 6,8% del campione è poco o per niente utile), misura prevista dalla recente riforma Moratti e il cui valore è stato in questo periodo ampiamente sottolineato sugli organi di stampa. La possibilità di acquisire un'esperienza direttamente sul campo, all'interno di un'azienda, darebbe al percorso formativo quella concretezza che da sempre sembra mancare al sistema scolastico italiano.
                                Segue poi la proposta di realizzare nelle scuole maggiori occasioni di incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro proveniente dalle imprese del territorio (molto utile per il 42,1% dei genitori, abbastanza per il 44,7%), fornendo ai ragazzi indicazioni sulle prospettive lavorative ma anche realizzando iniziative di "job placement" già nelle scuole secondarie superiori. L'organizzazione di incontri tra studenti ed imprenditori viene considerata molto utile dal 44,5% del campione e abbastanza utile dal 39,3%. L'iniziativa di offrire finanziamenti e tecnologie (ad esempio macchinari e computer) da parte delle imprese, per migliorare la qualità e l'efficacia dell'insegnamento, raccoglie la percentuale più alta, rispetto alle altre, di valutazioni negative (per il 17,3% è poco o per niente utile), probabilmente perché i genitori individuano, in questa opzione, il rischio che il dialogo tra scuola e mondo del lavoro degeneri in una subordinazione agli interessi delle imprese private.
                                Mettendo in relazione l'area geografica di provenienza e l'appartenenza politica dei genitori con i loro giudizi sulle diverse iniziative, emergono alcune indicazioni interessanti.
                                La realizzazione nelle scuole di maggiori occasioni di incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro proveniente dalle imprese del territorio viene considerata molto utile in particolar modo dagli intervistati del Sud, meno da quelli del Nord-Est. Anche nel caso degli incontri tra studenti ed imprenditori, i genitori residenti al Sud definiscono molto utile l'iniziativa con maggior frequenza della media, mentre quelli del Nord-Est con minor frequenza. I genitori favorevoli all'iniziativa sono più numerosi fra i soggetti di destra e centro-destra che fra quelli di sinistra (fra questi ultimi il 25,4% risponde poco o per niente). Gli intervistati delle Isole risultano convinti dell'utilità dell'offerta di finanziamenti e tecnologie da parte delle imprese per migliorare la qualità e l'efficacia dell'insegnamento, al fine di promuovere l'ingresso dei giovani diplomati nel mondo del lavoro, in percentuale maggiore rispetto alle altre aree geografiche. Anche i genitori del Sud si esprimono, a questo riguardo, con particolare favore. Evidentemente, nel Mezzogiorno (dove il tasso di disoccupazione giovanile è del 50,6%, rispetto alla media nazionale del 28,2%) l'urgenza occupazionale porta a superare con più facilità le resistenze ideologiche.
                                L'organizzazione di stage e tirocini formativi per gli studenti presso le aziende (misura prevista e promossa dall'ultima riforma della scuola) sembra utile soprattutto ai genitori del Sud, seguiti da quelli del Nord-Ovest e delle Isole. Ancora una volta gli intervistati meno convinti dell'utilità di questa misura sono quelli del Nord-Est, l'area in cui il tasso di disoccupazione giovanile è dell'8,9% (il più basso tra le diverse macroaree) e dove, probabilmente, la ricerca del posto di lavoro viene vissuta con meno affanno e incertezza che altre.
                                L'informazione e l'orientamento professionale degli studenti sembrano utili a promuovere l'ingresso dei giovani diplomati nel mondo del lavoro, in particolar modo ai genitori del Nord-Ovest (il 58,1% risponde "molto") e del Sud (il 57,6% risponde "molto") e, al contrario, con minor frequenza a quelli del Nord-Est."

Codice:
                                apt-get remove brain

Commenta

Working...
                                X