Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Il problema degli Italiani medi come te è che sono CONSERVATORI e per questo siamo il finalino di coda dell' Europa...

Stiamo ancora a dirci "o quanto è bella la Normale di Pisa" quando è una "Scuola" che non vale un ***** all'Estero, nessuno la conosce, in realtà non è neanche una "Scuola" ma un grande sistema di Borse di Studio per "meritevoli" ...

Ed il nostro paese è pieno di auto-compiacimenti del genere...
    Così non si va avanti, tutto è ribaltato: la Sinistra è conservatrice e la Destra progressista...
    Roba da non credere. ..

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Quando

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
      Carissimo Magne "movim. Student." tuss,
      come volevasi dimostrare non riesci a portare neanche un fatto a conferma delle tue generiche e disinformate tesi.
      Interessante il motivo che, secondo la tua mente malata, dimostrerebbe l'assurdità delle parole (supporatte dal testo del Decreto consultabile online da TUTTI) del signor Campa, semplicemente perchè "facente parte del governo"...
      Potrei risponderti con : "allora la Sinistra va contro comunque solo perchè è all'opposizione", ma mi vien da ridere al pensiero di doverti rispondere a codesto modo...

Continuerò a dimostrare quanto siete superificali "voialtri" nelle prossime ore, per ora beccati una delle tante motivazioni insensate e generiche (citazione dal sito http://italy.indymedia.org/news/2004/01/459556.php):

"La scuola della Moratti non solo cancella il tempo pieno ma impone insegnante unico, introduzione di insegnamenti facoltativi tenuti da insegnanti di "serie B", eliminazione della copresenza tra docenti, gruppi classe sempre piu' numerosi e con alunni di eta' anche molto diverse, gruppi di lavoro "flessibili" in cui i bambini cambiano come trottole compagni, insegnanti e persino edifici scolastici, appalti a precari esterni di pezzi di offerta formativa, creazione di una schedatura permanente dell'allievo tramite il cosidetto "portfolio" che lo accompagnera' dalla materna al mondo del lavoro, invenzione di "piani personalizzati" che irrigidiscono le differenze (culturali, economiche, geografiche, sociali) tra i bambini invece di tendere al loro superamento."

E la rete è piena di cose dette da esponenti ben più "seri" ed "importanti"...

Certo certo Magnetuss hai ragione le cose dette da chi è al governo sono sempre sbagliate perchè al Governo, e le cose dette dall'opposizione sono sempre giuste perchè all'opposizione...
      Ma che è un nuovo cartone Disney?!?!
      Caro Quell'altro,

dev'essere veramente esilarante la battuta sul movimento studentesco tuss, appena qualcuno la capisce ti garantisco che ridiamo tutti.

Sulle frasi tipo "mente malata" evito di rispondere visto che si commenta da sola.
      Quando hai finito i copia-incolla di quasto signor Campa (mizzica, quando si dice l'autorevolezza delle fonti... ) vai studiare qualcosa di economia che hai sfornato una serie di vaccate da Champion's League. Noto che l'argomento tendi ad evitarlo, ultimamente; eppure mi sembrava fossi partito da lì...

Poi a cosa vogliamo passare, a Bossi che non ha un ministero o vuoi dedicarti a qualcos'altro?

Vai a studiare, va', metallaro de mi' nonna

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Il problema degli Italiani medi come te è che sono CONSERVATORI e per questo siamo il finalino di coda dell' Europa...

Stiamo ancora a dirci "o quanto è bella la Normale di Pisa" quando è una "Scuola" che non vale un ***** all'Estero, nessuno la conosce, in realtà non è neanche una "Scuola" ma un grande sistema di Borse di Studio per "meritevoli" ...

Ed il nostro paese è pieno di auto-compiacimenti del genere...
        Così non si va avanti, tutto è ribaltato: la Sinistra è conservatrice e la Destra progressista...
        Roba da non credere. ..
        Sì, il "finalino" di coda, la destra progressista, e magari Emilio Fede giornalista...

Commenta

• medea
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 178
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originally Posted by medea
          caro "metallaro" (che poi un metallaro reazionario dove si è mai visto?)

Questa si commenta da sola
          Reazionario? BUHAHAHAHAHAHAHAHA
          Evvai colla fiera dei preconcetti!!!!

Carissimo Magne "movim. Student." tuss,
          Allora vediamo di rispondere a stì pischelli da "movimento studentesco" e da "aò regà annamo in piazzza che famo baldoria e ce fumamo due canne. in c...o a stì discotecari figli di papà"...
          ma abbi almeno la pudicizia di stare zitto... non coprirti di ridicolo.se non si capisce il sarcasmo (ti ho chiamato metallaro perche' tu continuavi a darmi della cannarola) almeno evita le figuracce.

io la riforma l'ho capita, ripeto: sono una studentessa, i disagi del sistema scuola me li vivo tutti giorni. inoltre mia madre è un'insegnante per cui ho il privilegio di avere entrambi i punti di vista.

le mie fonti: non il sito di rifondazione, ma la cigl scuola. ovvero: insegnanti. persone che non parlano di numeri campati in aria ma hanno l'esperienza quotidiana di queste cose.

non credo che in 2 minuti tu abbia letto quanto ho postato. leggitelo davvero adesso e poi ne riparliamo.
          Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
          Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
          Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
          Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Però sto signor Campa mi sta diventando simpatico: tutto il mondo della scuola a dire che la riforma Moratti fa schifo e lui da solo dall'altra parte (insieme alla Moratti, per la verità, che è anche una bella signora con un bel pacco di miliardi di una dinastia di assicuratori marittimi, il che la rende una esperta di scuola coi fiocchi...)
            Campa, sei tutti noi!!!

Commenta

• Viktor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2000
              • 2938
              • 0
              • 0
              • ACQUE INTERNAZIONALI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos
              Berlusconi ridicolizza gli IMBECILLI
              per certi sensi è vero, pensa a tutti quelli che ancora lo sostengono e come "quello la" non hanno ancora ricevuto niente in cambio
              ha una buona cultura e tanta Intelligenza
              Sulla cultura...come diceva kennedy a Berlino ,intelligenza...mah io la definirei furbizia(a cui do un senso squisitamente negativo, per quanto i ridicolizzati credano ancora che sia un valore, daltronde che sarebbero ridicoli a fare?)...
              cio' che manca a tanti italiani.
              No agli italiani l'intelligenza non manca, ma manca la cultura, che ottimizza l'utilizzo dell'intelligenza ed oggi + che mai informazione.

V.
              viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Ayurvedi77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2002
                • 1632
                • 19
                • 6
                • Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
                Però sto signor Campa mi sta diventando simpatico: tutto il mondo della scuola a dire che la riforma Moratti fa schifo e lui da solo dall'altra parte (insieme alla Moratti, per la verità, che è anche una bella signora con un bel pacco di miliardi di una dinastia di assicuratori marittimi, il che la rende una esperta di scuola coi fiocchi...)
                Campa, sei tutti noi!!!
                Questa è una gran cazzata che deriva dalla tipica mentalità generalizzante italiana: secondo te se 5000 no-glboal scendono in piazza significa che TUTTI gli Italiani sono d'accordo? E anche fossero 30.000?

Posso farti conoscere fior fior di insegnati che sono d'accordo con la Riforma, ad esempio decine di colleghi di mio padre (ex-professore)...

La tua affermazione sempliciotta è applicabile anche alla famosa protesta tenutasi acnhe al CNR di Pisa, per tagli vari al personale etc...

Ci sono decine di signori al CNR di Pisa (penso anche nel resto d'Italia) che passano le giornate a chattare su MSN prendendo i loro simpatici 4.000 ? al mese, "fior fior" di ingegneri che scaldano le poltrone...
                E pensi che poichè loro protestavano, tutti erano d'accordo?

Belle le favole è pischelli?!

Codice:
                apt-get remove brain

Commenta

• 996 gt2
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 418
                  • 0
                  • 0
                  • torino
                  • Send PM

Per Viktor: non prendo in giro nessuno, ho votato Berlusconi ma non sono completamente convinto della validità del suo operato, a dispetto dei vantaggi personali che io possa avere ottenuto.
                  Per Magnetuss: il mio riferimento alla Ferrari che avrei potuto risparmiare era solo per indicare un provvedimento del centro-dx che è risultato per me valido.
                  Ciò non esclude che io mi renda perfettamente conto degli attuali problemi dell'economia, del malcontento di tanta parte della gente e delle difficoltà dello sviluppo economico nazionale.
                  Detto questo, essendo profondamente convinto dell'infima possibilità per i singoli di influire sulla gestione politica, in soldoni cerco di tutelare i miei interessi.
                  Sono tuttavia pronto a cambiare il mio voto in presenza di proposte costruttive alternative a Berlusconi, che oltre alla mia situazione possano soddisfare maggiormente anche chi sta peggio di me o se non altro favorire la popolazione nella sua interezza, ma sempre nell'ottica della moderazione.
                  Quindi sono anche disponibile a possibili aperture al centro-sx, ma ai "rifondaroli" rossi e perdenti mai

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da medea
                    ma abbi almeno la pudicizia di stare zitto... non coprirti di ridicolo.se non si capisce il sarcasmo (ti ho chiamato metallaro perche' tu continuavi a darmi della cannarola) almeno evita le figuracce.
                    Gioia di mamma tu lo capisci il sarcasmo? O sai solo applicarlo?
                    Poverina ...

io la riforma l'ho capita, ripeto: sono una studentessa, i disagi del sistema scuola me li vivo tutti giorni. inoltre mia madre è un'insegnante per cui ho il privilegio di avere entrambi i punti di vista.
                    Ma guarda anche mio padre era un Professore e guarda caso molti suoi ex-colleghi sono d'accordo con la Riforma!

le mie fonti: non il sito di rifondazione, ma la cigl scuola. ovvero: insegnanti. persone che non parlano di numeri campati in aria ma hanno l'esperienza quotidiana di queste cose.
                    Chi parla di numeri campati in aria?
                    Semmai il 90% delle informazioni di certi signori sono "campate in aria", senza un minimo di "prove" a suffrogare le accuse

non credo che in 2 minuti tu abbia letto quanto ho postato. leggitelo davvero adesso e poi ne riparliamo.
                    Sei una di quelle studentelle che per leggere le fiabe della nonna ci mettono 7 giorni?
                    Io no...

Codice:
                    apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
                      Sì, il "finalino" di coda, la destra progressista, e magari Emilio Fede giornalista...
                      Vedi che se non ti attacchi ad un errore di battura non riesci a dar vita a niente?

Vedi come sei alla ricerca della facile approvazione del popolino?

Emilio Fede sarà anche filo-Berlusconiano ma uno che fa il giornalista da più di 30 anni ed è stato anche direttore del TG1, credo proprio che il suo lavoro un minimino lo sappia fare...

O magari tu sei filo-Santoro?

Codice:
                      apt-get remove brain

Commenta

• Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

Allora vediamo di rispondere a stì pischelli da "movimento studentesco" e da "aò regà annamo in piazzza che famo baldoria e ce fumamo due canne. in c...o a stì discotecari figli di papà"...
                        Della serie...i preconcetti di "quello la" fantastico, critica il mio modo a suo dire Preconcettuoso(come è forbito) eppoi risponde alla stessa maniera, dai almeno un po' di fantasia...ma poi...la fantasia ce l'hanno...si si...per redigere i bilanci Straordinerio.

Se invece di sparare cavolate sul questo forum vi faceste un giro per internet, vi accorgereste di quanto simpatico movimento c'è nei confronti della Riforma Moratti della Scuola...
                        E' bello vedere tanti giovani in subbuglio simil-68ino, chissà forse davvero c'è chi ancora crede negli Alti Valori della Società...
                        Eh ma se c'è simpatico movimento, cene ad arcore e quant'altro per fare una riforma sulla scuola.... e che volevi aspettarti se non delle bisbocciate in piazza per protestare contro una legge messa a punto da giullari???
                        E solo che in piazza ci sono quelli che(studentelli e insegnanti) la devono vivere sulla loro pelle tale allegra barzelletta, mentre dall'altra parte ci sono legislatori che, come al solito, non ne sanno un caxxo e mettono bocca...magari col copia-incolla.
                        E poi...vedo che sei daccordo con noi quando diciamo che questo governo + di ogni altra cosa ha disilluso tutti dalla speranza di raggiungere una società civile???
                        Ma... Un momento !!

Perchè tutti criticano ed urlano "Odddioooo la Scuola è rovinata oddioooo!", ma nessuno cita una dico una riga del Decreto a supporto delle proprie accuse?

Perchè si parla di tagli ai finanziamenti, di diminuizione (alcuni hanno parlato addirittura di ABOLIZIONE ) del tempio pieno e prolungato (e sua trasformazione in "parcheggio per bambini"), di gerarchie (fasciste?) dei professori e molto molto molto molto altro, tanto che Tolkien in confronto ha la fantasia di Pecoraro Scanio?
                        Per decreto abbi la moderazione almeno di non usare la maiuscola, sennò davvero sembri Bondi.
                        Sul citare e sulla storia dei copia incolla, ancora una volta non tiri fuori niente di nuovo, hai c-i il punto di vista di un esponente del tuo partito, e ti è stato risposto con altri c-i o libere interpretazioni, fatte in specialmodo da chi tale riforma la dovrà vivere sulla propria pelle. Quindi, ancora una volta, non far finta di non capire con chi hai a che fare, perchè poi le cose si vedono benissimo. Se poi, vuoi trascinare il post su una guerra di numeri, (classica tattica di FI per creare la cosiddetta DISINFORMAZIONE, fallo pure, ma sappi, che la gente comincia a dare + peso alle parole di quelli che le leggi le vivono e le subiscono, piuttosto che alle parole di quelli che le programmano durante una vacanza in sardegna. Almeno IO faccio in quel modo.

Analizziamo insieme a Cesare Campa di Forza Italia alcune obiezioni mosse contro la Riforma:

"Obiezioni fasulle e risposte concrete. In questa pagina sfatiamo alcuni miti della sinistra e rispondiamo concretamente sulla vera portata della riforma Moratti.

Ecco appunto...e ci si deve andare su internet per trovare ste stronzate????
                        E questa la chiami informazione???, ma ti bastava vedere qualche servizio su retequattro e farci un riassuntino...certo il c-i è + immediato....
                        Cioè...già abbiamo 3+2 reti televisive ad uso e consumo della maggioranza conservatrice e repressiva, (almeno se si fa eccezione per i reati economici ), ce li dobbiamo andare a cercare pure in rete sti quattro balordi?
                        Concludo dicendo sinceramente che non commenterò il tuo c-i, perchè non ho il minimo interesse a leggerlo, mi bastano i mille comizi della moratti in TV, e di certo non lo quoto, preferisco non farlo piuttosto che non leggerlo e sparare *******te, spero che, visti i tempi di reply, anche tu faccia lo stesso, a meno che tu non sia così preconcettuoso da rispondere in 5 minuti senza aver letto un acca.

V.
                        viktorx@ziplip.com

Commenta

• Viktor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2000
                          • 2938
                          • 0
                          • 0
                          • ACQUE INTERNAZIONALI
                          • Send PM

Vedi che se non ti attacchi ad un errore di battura non riesci a dar vita a niente?

Vedi come sei alla ricerca della facile approvazione del popolino?

Emilio Fede sarà anche filo-Berlusconiano ma uno che fa il giornalista da più di 30 anni ed è stato anche direttore del TG1, credo proprio che il suo lavoro un minimino lo sappia fare...

O magari tu sei filo-Santoro?
                          Ma mi pare che sei tu a corto di argomenti...Santoro e Biagi sono stati messi alla porta dalla censura della tua maggioranza repressiva(almeno per quello che esula dai reati economici). Ci hai fatto caso??? e ne è passato del tempo...ah il sito di FI non lo riporta...allora non sarà vero
                          Eppoi, meglio non dar vita a niente che alle stronzate, meglio un governo che non fa niente rispetto ad uno che fa solo danni.

E per questo sono grato all'attuale maggioranza, per aver capito in via definitiva questo concetto...e credo che lo abbiano amaramente capito in molti.

V.
                          viktorx@ziplip.com

Commenta

• Ayurvedi77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2002
                            • 1632
                            • 19
                            • 6
                            • Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
                            Ma mi pare che sei tu a corto di argomenti...Santoro e Biagi sono stati messi alla porta dalla censura della tua maggioranza repressiva(almeno per quello che esula dai reati economici). Ci hai fatto caso??? e ne è passato del tempo...ah il sito di FI non lo riporta...allora non sarà vero
                            Eppoi, meglio non dar vita a niente che alle stronzate, meglio un governo che non fa niente rispetto ad uno che fa solo danni.

E per questo sono grato all'attuale maggioranza, per aver capito in via definitiva questo concetto...e credo che lo abbiano amaramente capito in molti.

V.
                            Ma per favore: sono d'accordo per Biagi, ma SANTORO NOOOOOOO !!!

Uno che invitava in trasmissione 1 esponente di destra e 8 di sinistra fa informazione super-partes?!?!

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Codice:
                            apt-get remove brain

Commenta

• Viktor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2000
                              • 2938
                              • 0
                              • 0
                              • ACQUE INTERNAZIONALI
                              • Send PM

Gioia di mamma tu lo capisci il sarcasmo? O sai solo applicarlo?
                              Poverina ...

Ma guarda anche mio padre era un Professore e guarda caso molti suoi ex-colleghi sono d'accordo con la Riforma!

Chi parla di numeri campati in aria?
                              Semmai il 90% delle informazioni di certi signori sono "campate in aria", senza un minimo di "prove" a suffrogare le accuse

Sei una di quelle studentelle che per leggere le fiabe della nonna ci mettono 7 giorni?
                              Io no...
                              Ehhehehehee tu sei un geeeeeenio...un tuttologo come Silvio...ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha sei fantastico.....grazie di esistere e di fare la tua parte nel rallegrare le giornate a tutti noi....grazie davvero...eppoi guarddaaaaaa anche il grassetto...che bello vuole far perforza prevalere le sue stron...ehm parole...con la tipica arroganza forzaitaliota.....scrive in grassetto lui, perche vuole che le sue parole abbiano + peso delle altre....grazie per offrirci un piccolo spaccato della pochezza e dello squallore dei modi, con cui i loschi individui che rappresenti hanno arraffato il potere in questo paese.

Dai...dimmi che sai trattenere il fiato per oltre 25min. che potresti tranquillamente vincere il NOBEL in ogni disciplina, e magari essere miss italia...ah a proposito, che canzone porti a sanremo, è vero che hai catturato Bin Laden a mani nude????

Ti saluto con rinnovata e riverente stima

V.
                              viktorx@ziplip.com

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

Ma per favore: sono d'accordo per Biagi, ma SANTORO NOOOOOOO !!!

Uno che invitava in trasmissione 1 esponente di destra e 8 di sinistra fa informazione super-partes?!?!

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ma come...se esiste Fede???? Tutto è possibile.
                                E ora mi dirai...ma RAI3 è una TV pubblica....e allora?
                                Hai mai sentito parlare di equilibrio dell'informazione?
                                Con le tre reti, il premier ci fa quello che gli pare...(anche se non sarebbe così esatto, in fondo l'etere è un bene di tutti, come le spiaggie e le montagne demaniali, il cavaliere(quello onesto ...non tanzi ) ha una concessione, NON una proprietà...ricordiamolo.)ma se tre delle 6 reti parlano una lingua, mentre in italia di lingue ce ne sono almeno 2, lo stato deve assicurare attraverso il servizio pubblico, un adeguato bilanciamento.

La veritaaaaaaaaaaa ti fa mmaaaaaaaalleeeee loooo sooooooooo!

V.
                                viktorx@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X