Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
    bello,allora mia madre che legge 3 quotidiani e guarda 2 tg è ignorante perchè continua a votare a dx?
    Se legge "Il Giornale", "Libero" e "Il Foglio" e guarda tg4 e Studio aperto ha tutte le ragioni del mondo per votare a destra. Anzi, se le sue fonti di informazione sono quelle non mi stupirei che girasse armata per difendersi dai comunisti che ci assediano e che si infiltrano ovunque con la loro cultura dell'odio , a noi autentici liberali che, grazie al nostro Presidentesilvioberlusconi, ispirato direttamente dallo Spirito Santo, diffondiamo amore.
    Amen

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

996GT2 ti appoggio!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

MAGN l'aria di spocchiosa ironia su mia madre ti prego ti risparmiarmela.
        mia mamma è laureata,con mio padre ha creato una ditta florida dal nulla.
        legge dalla repubblica al corriere al giornale,guarda vari Tg.
        non è una fessa invasata cretina plagiata.

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

mio dio!

scusa ma io per una cosa simile non ho parole.
          invece di lavorare o altro tu vivi per andare contro.

hai tempo da perdere,tra virgolette, a quanto pare.
          per me questo è un estremismo assurdo e da evitare e son contento di non esservi in mezzo.

vivere per andare contro una sola persona.
          Ma è così difficile da capire sta cosa che si può benissimo lavorare e occuparsi contemporaneamente d'altro ?

Scusa se te lo dico, ma questa cosa del "tempo da perdere" non potrebbe essere applicata a tutto il tempo che tu passi sul forum?
          Ma dico, ma perchè partecipare ad una manifestazione civile di dissenso per qualcosa che non ci piace doivrebbe essere "tempo perso" e invece stare qui a sparare cazzate con me sarebbe quella gran furbata
          Me lo spieghi, per piacere?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

non dico questo,sono le 107 manifestazioni in 3 anni.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

MAGN l'aria di spocchiosa ironia su mia madre ti prego ti risparmiarmela.
              mia mamma è laureata,con mio padre ha creato una ditta florida dal nulla.
              legge dalla repubblica al corriere al giornale,guarda vari Tg.
              non è una fessa invasata cretina plagiata.
              Spocchiosa ironia sta bella fava: ho solo fatto notare che non basta leggere 3 quotidiani per poter dire di essere correttamente informati, e vale per la tua mamma come per la mia

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

non dico questo,sono le 107 manifestazioni in 3 anni.
                ...e io dico i 50.600 posts in 3 anni.
                Me la spieghi sta cosa che lei "perde tempo" e tu invece no?

Commenta

• Viktor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2000
                  • 2938
                  • 0
                  • 0
                  • ACQUE INTERNAZIONALI
                  • Send PM

OK siete preparatissimi e ricchissimi, ne prendo atto.
                  Però continuo a non spiegarmi una cosa: non è tanto il vostro voto(come benestanti) a DX(Berlusconi) che non capisco, del resto la continuità con la DC è palese. Quello che non riesco a capire è quale sia per voi il concetto di politica e di stato, l'ho chiesto a 996GT2, e in attesa di una sua risposta, lo chiedo anche a te MisterX.
                  Perchè mi risulta che la gente comune, anche una parte(forse i non benestanti) che hanno votato a DX(Berlusconi) si sia scontrata con una realtà di fallimento che non nasce tanto da un pregiudizio, ma da una presa di coscienza di come stanno le cose. Per voi è faciole dire che le cose vanno bene, ma i meno benestanti e i mai benestanti non la pensano allo stesso modo. Possibile che non riusciate a capire che c'è in italia tanta + gente che ha difficoltà a tirare il mese e meno gente per la quale invece le cose vanno ancora meglio??
                  E poi, è possibile che non sia ancora chiaro che il PRIMO responsabile di tutto è il nostro esimio Pres. del Cons. che con la sua schiera di pseudopoliticanti truffatori e il supporto di una maggioranza parlamentare succube e completamente soggiogata senza la minima capacità decisionale. Ha aggravato pesantemente le condizioni già serie del nostro paese???

Mi piacerebbe che rispondiate alle mie domande, secondo la VOSTRA personale opinione.

V.
                  viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Viktor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2000
                    • 2938
                    • 0
                    • 0
                    • ACQUE INTERNAZIONALI
                    • Send PM

Eppoi sta storia dell'accanimento personale....

Abbiamo discusso + volte di un VERO esempio di accanimento personale, in cui UN GRANDE campione osannato dalle folle, dai media, si è ritrovato a pagare DA SOLO l'aver partecipato a delle regole occulte che un bel giorno non sono andate + bene a qualcuno. Ma questa storia è ben diversa...un conto è un VERO CAMPIONE che tutto il mondo ci invidiava, un conto e quest'omino qui, che oltre a far ridere amaramente molti cittadini onesti, fa fare grasse risate all'intera comunità internazionale.
                    E' ben diverso il discorso, è tutta un'altra cosa...questo ragazzi, ha raggirato l'italia, arricchendosi grazie ai benefici di una prima repubblica corrotta, e poi attraverso il suo diretto ingresso nella vita politica. E questo arricchimento suo e dei + o - diretti tirapiedi e stato fatto a SCAPITO della comune gente onesta.
                    Abbiamo un debito pubblico che potrebbe essere sanato attraverso il semplice recupero (NON CONDONO) della evasione fiscale, e questo qua propone la depenalizzazione dei reati economici e i condoni.
                    La gente comune si sta rompendo le palle, perchè se prima la DC (corrotti ma molto + intelligenti e capaci degli eredi berlusconiani attuali) faceva arricchire i "benestanti" un po' meno di oggi, e lasciava alla gente comune una fetta un po' + grossa della torta, adesso questi, colla scusa del lavaggio del cervello, hanno cominciato a fare di peggio e non hanno manco il PUDORE di evitare certe prese per il culo.

V.
                    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• 996 gt2
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 418
                      • 0
                      • 0
                      • torino
                      • Send PM

X Viktor: ma che c'entra la mia concezione di stato? così su 2 piedi direi l'insieme delle istituzioni di un gruppo sociale all'interno di una nazione....e come politica la gestione della "cosa pubblica" che dovrebbe essere fatta nell'interesse di tutti...poi però essendoci frammentazione degli interessi dei diversi gruppi sociali ecco che ognuno tira acqua al suo mulino, ovvero la classe politica governante privilegia gli interessi di quella parte sociale di cui si proclama esponente.

Ora Berlusconi può aver fatto errori, ma non ti sembra esagerato che ad ogni piè sospinto si parte all'attacco di lui come persona, premier ed imprenditore? salgono le Mediaset? allora Berlusconi ladro! Scendono? è colpa sua se la borsa va male!
                      Forse per la sx sarebbe meglio smettere di far politica con la pura e semplice denigrazione di Berlusconi, facendo del suo discredito e dei suoi "sbagli" la pietra angolare di ogni argomentazione ed impegnarsi invece nella costruzione di un programma costruttivo e valido, che magari attirrerebbe molti di quegli incerti che + di tanto da Berlusconi non sono stati convinti.
                      Io dal canto mio posso dirti che sono profondamente disilluso dalla politica, il mio è un voto di fazione, ed egoisticamente guardo i miei interessi:
                      anni fa pagai come imposte di successione il valore di 2 Ferrari, e non mi vergogno di dirlo; nonostante buonanima della mia defunta zia avesse sempre lavorato come una schiava e sempre pagato le tasse anno per anno con onestà su quei beni da me ereditati, ugualmente ho dovuto pagare una zuppa di soldi che ti raccomando! ora con Ali Babà al governo ne pagherei 1/3.
                      Vi sembro egoista? Ok, perfetto
                      In realtà accetto opinioni diverse dalle mie, sono aperto a soluzioni alternative, ma quella dei 100 e passa cortei sempre contro....dai non si può sentire
                      Viktor non sono così addentrato da poter disquisire compiutamente su politiche alternative, lo ammetto, e ribadisco la mia apertura alle alternative, ma fatemele sentire, perchè mi son rotto di al lupo al lupo.

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

Febbraio 2004

Inflazione Italia (dato definitivo ISTAT) 2,4%
                        Inflaz. zona Euro (dato Eurostat) 1,6%

Come la mettiamo?

Commenta

• Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

caro mister x....
                          guarda quanti ascolti fa un documentario su rai tre e quanti ne fa il grande fratello....
                          mi sembra nn ci sia paragone...purtroppo e' cosi' la gente vuol,e quella merda e quella merda danno...e poi tu credi che il canone sia una spesa utile???io tutti i film piu' belli li ho visti su mediaset(sempre se nn me li ero scaricati da winmx) sulla rai che devo veedere il festival di sanremo??|!?
                          e cmq se c'e' proprio una persona che smi sta sulle palle e' maurizio costanzo...
                          sigpic

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

Misterx se apri icq ti chiedo 2 cose.

bye by

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Il problema Mister x e' che voi "destroidi convinti" che difendete a spada tratta il cavaliere non solo non postate articoli che in qualche modo possano difendere il suo operato e smentirci, ma addirittura non vi soffermate a leggere i dati che postiamo noi, da cui anche un cieco capirebbe che il suo governo e' fallimentare sotto tutti i punti di vista.......... ma almeno leggetele queste cose, e provate a pensarci un attimo, oppure pensate, come dice lui, che questi dati sono falsificati da comunisti e filocomunisti e che invece l'economia italiana va a gonfie vele????Finora dei problemi dell'italia se ne sono altamente fottuti, ma come fate a non voler vedere queste cose.

Quando vi vengono dette queste cose allora la vostra risposta e' -E la sinistra che ha fatto ?? -

Ma ***** ma non vi rendete conto che la politica sociale della sinistra e' completamente diversa e rivolta ai lavoratori e alle persone piu' povere al contrario di quella di destra (o meglio di quella di Berlusconi) ????

Siamo nelle mani della banda bassotti.......
                              Al governo la maggior parte sono pregiudicati per reati che vanno dalla corruzione, all' associazione mafiosa, al falso in bilancio, alle tangenti, ma vi rendete conto di queste cose o no ?????
                              Ma per voi non conta essere sotto il governo di questa gente ?????
                              Non bastano queste cose per mandarli a casa ?????
                              E l'onesta' delle persone in base a cosa si dovrebbe considerare?????

Internet e' l'unico vero mezzo che e' rimasto ancora senza il controllo della censura, e se con questo mezzo si potra' ancora parlare liberamente del marcio che c'e' in questo governo, allora continuero' a farlo nella speranza di aprire gli occhi anche solo ad una persona.

Tra l'altro Mister x di certo non voglio offendere tua madre......... ma che una persona che si informa, legge e segue le vicende italiane continui ad appoggiare la destra dopo tutto quello che sta succedendo non riesco proprio a capirlo. A questo punto e' come il discorso di prima, o da questa politica ci guadagna (essendo imprenditrice) e se ne frega della gente che i soldi non ce li ha, tanto lei vive bene, oppure non riesco a spiegarmelo proprio.

Sono sicuro che questi 5 anni di destra faranno bene al paese, alle prossime elezioni, a meno che non si vada nuovamente divisi, le elezioni le vincera' al 100% la sinistra...........
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Don Pablo dove sei.........
                                Originariamente Scritto da Vincio
                                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

Working...
                                X