Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
    Tu mi piaci
    vieni a Roma aconoscerci

anche Patrizio fa' queste cose,l'ultima volta ha fatto la pipi' sulla ruota della scorta del Berlusca,sono arrivate le guardie del corpo e li ha fatti scappare dopo averlo visto.....e sentito

p.s.io mi chiedo,ma perche' sono cosi' cojone quando parlo con questo pipistrellaccio??non lo so'....sara' amore

medea....quest'uomo e' MIO

p.p.s.ti saluta Patrizio ahgrrrrrrrrr

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
      Ma chi sei, mio nonno??
      no,ma è la verità
      vai pure ad incatenarti ai cancelli,figliuolo
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• medea
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 178
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

caro joepiada,

sai... esistono persone al mondo che (pensa un po') riescono a fare + cose insieme nell'arco di una vita...
        pensa che ci sono persone che riescono a studiare, lavorare, divertirsi ed avere nel contempo una coscienza sociale... chi l'avrebbe detto, eh?!
        ora, se il tuo cervello è incapace di multitasking non è certo colpa mia... magari se tu provassi ad allargare i tuoi orizzonti alla routine lavoro-palestra-rimorchio te ne renderesti conto.
        un consiglio? guardati il tg invece de "la talpa" (il tg4 non conta).
        buon lavoro!

ps. sempre con la massima ironia
        Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
        Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
        Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
        Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          vieni a Roma aconoscerci

anche Patrizio fa' queste cose,l'ultima volta ha fatto la pipi' sulla ruota della scorta del Berlusca,sono arrivate le guardie del corpo e li ha fatti scappare dopo averlo visto.....e sentito

p.s.io mi chiedo,ma perche' sono cosi' cojone quando parlo con questo pipistrellaccio??non lo so'....sara' amore

medea....quest'uomo e' MIO

p.p.s.ti saluta Patrizio ahgrrrrrrrrr
          Ciò che ci tiene ancora uniti è il piccolo Patrizio, frutto del nostro amore ma ho paura, Medea si sta mettendo tra di noi... questa sciupafamiglie!

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
            no,ma è la verità
            vai pure ad incatenarti ai cancelli,figliuolo
            Non ho capito bene dove hai trovato questa cosa di incatenarsi che ti ossessiona tanto da essere il tuo argomento principale, ma pazienza...

Comunque volevo informarti che si può benissimo votare per qualcuno di diverso dal tuo berlusca godendosi la vita senza bisogno di incatenarsi a qualcosa. Secondo me hai le idee un pochino confuse.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originariamente Scritto da medea
              caro joepiada,

sai... esistono persone al mondo che (pensa un po') riescono a fare + cose insieme nell'arco di una vita...
              pensa che ci sono persone che riescono a studiare, lavorare, divertirsi ed avere nel contempo una coscienza sociale... chi l'avrebbe detto, eh?!
              ora, se il tuo cervello è incapace di multitasking non è certo colpa mia... magari se tu provassi ad allargare i tuoi orizzonti alla routine lavoro-palestra-rimorchio te ne renderesti conto.
              un consiglio? guardati il tg invece de "la talpa" (il tg4 non conta).
              buon lavoro!

ps. sempre con la massima ironia
              Baby, è indispensabile che noi ci incontriamo al più presto

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                quanto a mio parere la rai e' il network piu' scadente che esista....
                A livello culturale ? Non spariamo cazzate per favore, guardati i programmi di Raitre la sera e confrontali con il grande Fratello oppure con altri programmi di Mediaset, di livello culturale -1

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 996 gt2
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 418
                  • 0
                  • 0
                  • torino
                  • Send PM

Medea...che significa "rifondaroli"?
                  rifondate, rifondate...
                  e complimenti per il consueto atteggiamento pseudo-intellettuale sinistroide.
                  Io sono laureato, leggo, ascolto i tg (per cui non sono molto limitato...), credo che Fede sia di parte e che Berlusconi ne dica qualcuna di troppo per la posizione che occupa....ma sono benestante e da sempre la sinistra mi sta sulle palle, cosa ci vuoi fare....

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 996 gt2
                    Medea...che significa "rifondaroli"?
                    rifondate, rifondate...
                    e complimenti per il consueto atteggiamento pseudo-intellettuale sinistroide.
                    Io sono laureato, leggo, ascolto i tg (per cui non sono molto limitato...), credo che Fede sia di parte e che Berlusconi ne dica qualcuna di troppo per la posizione che occupa....ma sono benestante e da sempre la sinistra mi sta sulle palle, cosa ci vuoi fare....
                    Ma che vuol dire? Se uno ti dice che "bisogna andare a lavorare" cosa puoi fare se non dirgli che c'è anche altro nella vita?

Io sono laureato (per la verità all'università ci ho anche insegnato), sono più che benestante, direi, ma ho anche un cervello che mi consente di andare al di là di "sono ricco = sono di destra"; mi spieghi che significa?

Commenta

• 996 gt2
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 418
                      • 0
                      • 0
                      • torino
                      • Send PM

non ho mai sostenuto l'assioma ricco=destra, semplicemente volevo far presente
                      che non è altrettanto vero il destra=ignoranza o visioni limitate.
                      Per cultura, educazione, esperienze di vita e lavorative semplicemente non mi riconosco nelle istanze portate avanti dalla sinistra, tutto qui.
                      E sinceramente di fronte ad un riferimento ad oltre 100 cortei di piazza e a reiterati ed instancabili attacchi al governo, ad un atteggiamento sbandierato "sempre contro" con poche o nulle proposte alternative costruttive, anche con tutta la buona volontà non mi viene da rispondere molto di + che "andate a lavorare".....
                      E il mio riferimento non è a te Magnetuss, che + volte hai ragionato pacatamente e con buon senso, anche se partendo da presupposti ideologici diversi dai miei.

Commenta

• Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 996 gt2
                        non ho mai sostenuto l'assioma ricco=destra, semplicemente volevo far presente
                        che non è altrettanto vero il destra=ignoranza o visioni limitate.
                        Per cultura, educazione, esperienze di vita e lavorative semplicemente non mi riconosco nelle istanze portate avanti dalla sinistra, tutto qui.
                        E sinceramente di fronte ad un riferimento ad oltre 100 cortei di piazza e a reiterati ed instancabili attacchi al governo, ad un atteggiamento sbandierato "sempre contro" con poche o nulle proposte alternative costruttive, anche con tutta la buona volontà non mi viene da rispondere molto di + che "andate a lavorare".....
                        E il mio riferimento non è a te Magnetuss, che + volte hai ragionato pacatamente e con buon senso, anche se partendo da presupposti ideologici diversi dai miei.
                        Scusa, potresti spiegarmi qual'è il tuo concetto di politica e di stato?
                        (lasciamo stare il fatto del tutti uguali, tutti corrotti, tutti ladri per un attimo e cerchiamo di andare al fondo della questione, almeno in linea teorica)
                        Non è molto frequente il contributo di un BENESTANTE nelle discussioni politiche, per cui sono curioso di sentire che idee hai a tale proposito. Senza intento polemico x ora.

Grazie.

x MIZARD...quante volte ti ho detto che la cinturona con l'antennina e il C4 NON è la cintura antipulci...non essere impaziente di fargliela indossare a patrizio, ti dirò io quand'è il momento.
                        viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• akillez
                          Registered User
                          • Apr 2002
                          • 2233
                          • 0
                          • 3
                          • nei tuoi sogni
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                          A livello culturale ? Non spariamo cazzate per favore, guardati i programmi di Raitre la sera e confrontali con il grande Fratello oppure con altri programmi di Mediaset, di livello culturale -1

max_power
                          su rai3 sono molto belli anche i documenti storici in trasmissione alle 8:00 di mattina

Commenta

• Viktor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2000
                            • 2938
                            • 0
                            • 0
                            • ACQUE INTERNAZIONALI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
                            Cacchio MAX stavo per fraintendere le tue parole, scusa...concordo al 1000%, ma capisco anche l'orgoglio di chi confonde la cultura con le scurregge e i rutti del GF.
                            C'è da dire in verità che, specie in questi ultimi tempi, la rai con la "privatizzazione" prima e la "berlusconizzazione" poi, ha visto degenerare il valore della sua programmazione almeno in due delle tre reti.
                            Laddove la televisione paga pegno alla pubblicità, è ovvio che trasmetta l'intrattenimento inutile. D'altronde, come questo triste e squallido spaccato di indifferenza rappresentato dal 3D, ci mostra, la gente non solo ha smesso di impegnarsi attivamente per il progresso di una società civile, ma sembra abbia anche rinunciato allo spazio + intimo di se stesso, la propria mente.
                            Le cose che ci circondano possono schiacciarci ed opprimarci a livello fisico, ma la mente dovrebbe essere ancora uno spazio di NOSTRA proprietà, pare invece, dai tanti interventi + che rassegnati, che pure la mente sia caduta in ostaggio. E allora capisco perchè non ci si renda + conto di quello che sta accadendo sopra le nostre teste, e tutto appaia così normale.

V.
                            viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                              Guarda.......chi vota a destra dopo tutti questi casini che stanno facendo o e' un ignorante (nel senso che non segue nemmeno i telegiornali e non sa nulla della vita politica, economica e sociale dell'Italia) o e' uno che si rispecchia nel discorso che ho fatto in un altro thread ( l'italiano medio a cui piace farsela mettere in culo con il sorriso sulle labbra per poi lamentarsi) ma sono sicuro che alle prossime elezioni le cose saranno ben diverse........ dopo aver toccato il fondo si puo' solo risalire, continuare a scavare sarebbe da coglioni..........

E qui non e' questione di destra o sinistra xche' se fossero Fini o Casini presidenti del consiglio le cose sarebbero molto diverse........
                              bello,allora mia madre che legge 3 quotidiani e guarda 2 tg è ignorante perchè continua a votare a dx?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da medea
                                io svizzera?
                                mi confondi con altri. io non sono neutrale neanche quando dormo.
                                se ha fatto incazzare me? io boicotto rete4 e le varie aziende del signore sopra citato dalla tenera età di 13 anni, ovvero dai tempi del suo primo governo.

io domani partecipero' alla mia 107esima manifestazione contro il governo dall'inizio di questa legislatura.
                                io ero a napoli, a genova, a firenze, a roma. io ero al pantheon a festeggiare la sera che Ciampi non firmo' la Gasparri. Io c'ero, ci sono, ci saro' sempre. Sempre contro.
                                Se c'è un moto di piazza ci sono io nel mezzo (salvando le pseudo manifestazioni di forza nuova, ovviamente).

rifondaroli nel cuore
                                mio dio!

scusa ma io per una cosa simile non ho parole.
                                invece di lavorare o altro tu vivi per andare contro.

hai tempo da perdere,tra virgolette, a quanto pare.
                                per me questo è un estremismo assurdo e da evitare e son contento di non esservi in mezzo.

vivere per andare contro una sola persona.

Commenta

Working...
                                X