Berlusconi ha quasi raddoppiato il suo patrimonio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viktor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2000
    • 2938
    • 0
    • 0
    • ACQUE INTERNAZIONALI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
    Rete4 è una televisione privata ergo non deve rendere conto a nessuno...
    Vuoi una riprova? Vieni in Toscana, piglia una stanza in albergo con televisore e fatti un giro dei canali privati Toscani: credi di trovarne uno dico uno che non sia esplicitamente e scandalosamente (ai livelli di Fede ma anche peggio) di sinistra???
    Ma ti rendi conto delle stronzate patetiche che stai dicendo, ti rendi conto che quattro reti regionali non contano un caxxo rispetto ad una rete nazionale tra la 7-8 con un bacino di telespettatori enormemente + grande???

Beh si cerrrtttooo ma rete4 è un canale nazionale sisisisisiii cerrrttoooo...

Ecco appunto, o vorresti farci credere il contrario?(del resto i tuoi capi stanno provando anche questo...nn sanno + cosa inventarsi)
    Fai paragoni assurdi, riporti i dati che trovi sulle giovani marmotte, parli da arrogante, perchè le tue parole DEVONO essere capite, (le altre...chettenefrega...sei talmente intollerante ad una realtà diversa dalla tua, che devi per forza far prevalere...ehm prevaricare le tue parole)

Quella del PIL mi fa cascare dalla sedia un'altra volta, le mie informazioni sono ben diverse caro disinformato, e per giunta l'Italia è perfettamente in linea con altri stati europei...

"Ripresa graduale nel 2004
    Pil Italia a +1,3%<!-- fine TITOLO -->

<!-- inizio SOMMARIO -->Sono le previsioni degli analisti di Ubm (Unicredit banca mobiliare), ....
    Ehhehehehee bello...le info te le da la banca 121...quella che non ti fa rimanere in mutande...

Ah già ma tanto le vostre informazioni sono superpartes coi controcoglions, mentre le mie sono di terza e quarta parte sempre di chi è al governo...
    Ancora col grassetto...ma proprio non ci riesci èh???

Capisco.

V.
    Last edited by Viktor; 02-03-2004, 12:48:43.
    viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Ma si cerrtooo tu solo sai di cosa parli, 'o professorone pluridecorato

Proprio perchè sei "dell'ambiente" sai meglio di me che tutto può essere "truccato" ad arte sia nel bene che nel male, soprattutto nel campo dell'economia...

Io ti ho postato le previsioni del 2004 per "alleggerire" questa aria da "catastrofe in corso" che non corrisponde, secondo il mio "ignorante" giudizio, alla realtà...

Questi ultimi 3 anni sono stati una mazzata in capo per tutta la situazione economica mondiale, oppure 'o professorone pluripremiato vorresti negarlo?

Un periodo nero come questi ultimi 2/3 anni non si verificava da tempo, e pensare che la sinistra avrebbe fatto di meglio e ci avrebbe portato alla salvezza forse è un tantinello esagerato, credo...

Oppure, 'o professorone plurimo, vorresti dirmi che altri stati (Germania??) non hanno avuto (ed hanno) difficoltà ben maggiori della nostra?
      Non credo di dire una cazzata visto che certe nazioni sarebbero già fuori dall'Europa, se soltanto quest'ultima non fosse (al momento) una accozzaglia inutile di poteri economici senza potere politico, cosa che all'Italia non sarebbe accaduta visto che siamo rientrati nei termini...

Posso anche sbagliarmi (e sicuramente dirai di si), ma ricorda 'o pluriprofessorone pluriomniscente, che le persone ignoranti (perchè se ne fregano relativamente di certi "tecnicismi") come me sono la maggioranza e ciò dovrebbe indurti a pensare come facilmente manipolabili...

Senza contare poi i pluriprofessoroni (non come te, ma molto di più) che fanno carte false per sostenere la propria corrente politica...
      E questo è ancora più grave perchè conferma il mio pensiero: c'è chi campa sulla nostra ignoranza...
      Ma con che ragionamenti ti appallottoli?
      "Tecnicismi" una mazza! Ci sono lì dei dati semplicissimi dell'ISTAT su crescita, inflazione e pressione fiscale. Non si pretende che tu dica qualcosa di intelligente come non pretendo di dirla io, ma che tu almeno capisca di cosa si sta parlando sarebbe da considerare preliminare al fatto che tu intervenga, o no?

Commenta

• Viktor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2000
        • 2938
        • 0
        • 0
        • ACQUE INTERNAZIONALI
        • Send PM

Guarda che non hai capito niente

Meno male che chi non sa leggere tra le righe sono gli altri
        Si si fai pure finta di non capire.....

V.
        viktorx@ziplip.com

Commenta

• Ayurvedi77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2002
          • 1632
          • 19
          • 6
          • Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
          Si si fai pure finta di non capire.....

V.
          Victor non ho la lavagnetta ma proverò lo stesso a spiegarmi (tu leggessi 4 rply più in alto capiresti):
          Immagina uno che va in giro e dice "COGLIONE" a tutti quelli che hanno votato diversamente da lui, non credi che al secondo tentativo ti beccheresti gli schiaffi?!

Non era affatto una minaccia da parte mia !!

Codice:
          apt-get remove brain
          apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ayurvedi77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2002
            • 1632
            • 19
            • 6
            • Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
            Ma con che ragionamenti ti appallottoli?
            "Tecnicismi" una mazza! Ci sono lì dei dati semplicissimi dell'ISTAT su crescita, inflazione e pressione fiscale. Non si pretende che tu dica qualcosa di intelligente come non pretendo di dirla io, ma che tu almeno capisca di cosa si sta parlando sarebbe da considerare preliminare al fatto che tu intervenga, o no?

Si ok ci siamo ma stiamo parlando due lingue diverse: ti ripeto che un'analisi del genere andrebbe *forse* rapportata a quella di Nazioni "almeno" europee..
            Possibile che sia così difficile capirlo?

Riguardo il grassetto del reply precedente mi è scappato un click, sennò avrei ingrassettato tutta la frase...

Codice:
            apt-get remove brain

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Ma guarda che non hai capito

Stavo immaginando una situazione del genere :
              conan - "Scusi lei chi ha votato?"
              Pinco - "Berlusca perchè?"
              Conan - "COGLIONE!"
              Pinco - SBRAAAAANG

P.S.
              Pensare è un pò diverso dal dire eheheh
              Giusto
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

Victor non ho la lavagnetta ma proverò lo stesso a spiegarmi (tu leggessi 4 rply più in alto capiresti):
                Immagina uno che va in giro e dice "COGLIONE" a tutti quelli che hanno votato diversamente da lui, non credi che al secondo tentativo ti beccheresti gli schiaffi?!

Non era affatto una minaccia da parte mia !!
                Sinceramente non credo sia proprio così. Dipende dove ti trovi...vai in giro ai mercati generali, dove trovi tanta gente in difficoltà, e vedrai quanti sconsolati scrollando le spalle ti diranno...beh in fondo in fondo, a farsi prendere per i fondelli da questo branco di balordi...di coionaggine ne abbiamo avuta parecchia...se poi trovi qualcuno che non è daccordo con te...beh, potrebbe mandarti a cagare....ma se poi è un arrogante...(e siamo alle solite) è chiaro che finisce col metterti le mani addosso.

V.
                viktorx@ziplip.com

Commenta

• Ayurvedi77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2002
                  • 1632
                  • 19
                  • 6
                  • Pisa
                  • Send PM

Ma ti rendi conto delle stronzate patetiche che stai dicendo, ti rendi conto che quattro reti regionali non contano un caxxo rispetto ad una rete nazionale tra la 7-8 con un bacino di telespettatori enormemente + grande???
                  Eh vabbè allora dillo prima:
                  sei di quelli che reputa la maggioranza delle persone una massa di marionette...
                  La differenza tra un canale privato ed uno di "Stato" è fondamentalmente nel fatto che il cittadino paga direttamente un canone per tale canale.
                  Tale canale perciò dovrà obbligatoriamente tendere ad una informazione il più oggettiva possibile.
                  Giacchè nessuno di noi (tu fai eccezzione?!) paga direttamente la Mediaset, Rete4 o la guardi o non la guardi, nessuno ti obbliga: non c'è un rapporto più "diretto" col cittadino italiano come invece con la RAI.
                  Do you comprì lo mio pensiero? O hai il telecomando che sceglie da solo il canale e sei costretto a guardare Fede?

Ecco appunto, o vorresti farci credere il contrario?(del resto i tuoi capi stanno provando anche questo...nn sanno + cosa inventarsi)
                  Fai paragoni assurdi, riporti i dati che trovi sulle giovani marmotte, parli da arrogante, perchè le tue parole DEVONO essere capite, (le altre...chettenefrega...sei talmente intollerante ad una realtà diversa dalla tua, che devi per forza far prevalere...ehm prevaricare le tue parole)
                  Guarda che ho letto attentamente i tuoi reply, e sicuramente mi pongo su questo forum in maniera arrogante (ciò non significa esserlo in real, altrimenti flexer77 che sarebbe? Penso che anche lui sia molto diverso in realtà).
                  Sono comunque d'accordo con te e cercherò di contenermi nel replicare, anche se su argomenti come questi è facile infiammarsi!

Ehhehehehee bello...le info te le da la banca 121...quella che non ti fa rimanere in mutande...
                  Beh visto che sei del settore forniscimi le tue fonti SICURAMENTE veritiere e non truccate.
                  Potrò così essere adeguatamente informato

Ancora col grassetto...ma proprio non ci riesci èh???

Capisco.

V.
                  Last edited by Ayurvedi77; 02-03-2004, 13:11:08.

Codice:
                  apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Giusto

Conan non era assolutamente mia intenzione minacciarti, mi sono espresso male

Non ho mai messo le mani addosso a nessuno in vita mia e non intenderei iniziare ora soprattutto per ragioni politiche
                    C'è già troppa gente che si mena per questo...

Codice:
                    apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Sinceramente non credo sia proprio così. Dipende dove ti trovi...vai in giro ai mercati generali, dove trovi tanta gente in difficoltà, e vedrai quanti sconsolati scrollando le spalle ti diranno...beh in fondo in fondo, a farsi prendere per i fondelli da questo branco di balordi...di coionaggine ne abbiamo avuta parecchia...se poi trovi qualcuno che non è daccordo con te...beh, potrebbe mandarti a cagare....ma se poi è un arrogante...(e siamo alle solite) è chiaro che finisce col metterti le mani addosso.

V.

Sono d'accordo su tutto!

Ma è ovvio che soprattutto su un argomento come quello della politica, ognuno la pensa in un modo o nell'esatto contrario.
                      L'importante è non menarsi!

Codice:
                      apt-get remove brain

Commenta

• Viktor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2000
                        • 2938
                        • 0
                        • 0
                        • ACQUE INTERNAZIONALI
                        • Send PM

Eh vabbè allora dillo prima:
                        sei di quelli che reputa la maggioranza delle persone una massa di marionette...
                        Dalle parole che hai quotato non mi sembra.
                        Di certo, una parte consistente di italiani che socialmente era inconcepibile rientrassero in una coalizione pro-classi medio alte, si è lasciata abbindolare dal megacontratto (pieno di clausole vessatorie) vedi 11/9 firmato dal cavaliere(quello onesto ...non tanzi)
                        E questa parte ha dato la vittoria al governo dei furbi.
                        (D'altronde che un similgoverno fosse appoggiato da Imprenditori, liberi profess. commercianti, molti autonomi, e + in generale benestanti era ovvio)

La differenza tra un canale privato ed uno di "Stato" è fondamentalmente nel fatto che il cittadino paga direttamente un canone per tale canale.
                        Grazie per avermelo ricordato...

Tale canale perciò dovrà obbligatoriamente tendere ad una informazione il più oggettiva possibile.
                        Giacchè nessuno di noi (tu fai eccezzione?!)
                        Si in un certo senso, perchè non esito ad acquistare molti dei prodotti che Mediaset sponsorizza.

paga direttamente la Mediaset, Rete4 o la guardi o non la guardi, nessuno ti obbliga: non c'è un rapporto più "diretto" col cittadino italiano come invece con la RAI.
                        Beh da questo punto di vista posso non guardare manco la rai, nessuno me lo obbliga.

Do you comprì lo mio pensiero? O hai il telecomando che sceglie da solo il canale e sei costretto a guardare Fede?
                        Eh già...così va un po' meglio, un po' meno arrogante e un po' + ironico.

Però c'è una cosa che mi sfugge....e che credo sfugge anche a te, l'ho già scritto ma forse non lo hai letto.
                        La televisione, non è solo fatta di Studi, telecamere, cabine di regia, personale, trasmettitori, antenne, ripetitori, decoder e quant'altro. La TV è fatta anche di una cosa che non vediamo come materiale, ma che risulta fondamentale per il suo "funzionamento", il cosiddetto etere che è di proprietà statale e che lo stato da in concessione, non regala al privato. Quando al mare ti godi il sole nel tuo stabilimento balneare di fiducia, sai che quella sabbia, non è proprietà dello stabilimento balneare, ma esso la ha in concessione. Ha un diritto di sfruttamento che NON gli da il diritto di FARE quel che gli pare. Bello sarebbe okkupare 1/2 spiaggia per un parkeggio asfaltato comodissimo e l'altra mezza per esclusivi ombrelloni firmati da 100e al giorno...(Al mare da Silvioooo...postomacchina coperto a due metri, dalla spiaggia...il sole comodo a soli 100e!)
                        Una concessione NON ti da il diritto di fare quello che ti pare, la VITA civile in uno stato CIVILE non ti da il diritto di fare quello che ti pare fregandotene di tutto e di tutti.

Guarda che ho letto attentamente i tuoi reply, e sicuramente mi pongo su questo forum in maniera arrogante (ciò non significa esserlo in real, altrimenti flexer77 che sarebbe? Penso che anche lui sia molto diverso in realtà).
                        Che c'entra Flexer adesso...chiamiamo in causa anche persone che sono al di fuori del discorso???
                        Certo in real si è e si può essere tuttaltro eh?Avere due personalità e tirare fuori la + comoda all'occasione è una bella comodità...tanto alla fine non si può giudicare solo per le parole scritte. Beh in rete mi sei sembrato arrogante, e mi da la sensazione che lo sia anche nella realtà, ma tanto la cosa cadrà in prescrizione

Sono comunque d'accordo con te e cercherò di contenermi nel replicare, anche se su argomenti come questi è facile infiammarsi!
                        Ne prendo atto...grazie.

Beh visto che sei del settore forniscimi le tue fonti SICURAMENTE veritiere e non truccate.
                        Potrò così essere adeguatamente informato

Le mie prime fonti sono gli scontrini fiscali del supermercato, i premi dell'assicurazione, i redditi da lavoro dipendente, le pensioni, le spese sanitarie, storie di vita vissuta di tanti amici e colleghi, le esperienze di alcuni giovani puliti (che entrano nel losco mondo delle istituzioni pubbliche e della disonestà vergognosa di tanti imprenditori/liberiprofessionisti/autonomi...quei LIBERAL che vi piacciono tanto),le esperienze di giovani alle prese con le nuove forma di lavoro, e con le leggi "promozionali" eppoi tutto il resto. Cmq, al di la di tutto solo marginalmente i copia-incolla.

V.
                        viktorx@ziplip.com

Commenta

• Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

Dalle parole che hai quotato non mi sembra.
                          Di certo, una parte consistente di italiani che socialmente era inconcepibile rientrassero in una coalizione pro-classi medio alte, si è lasciata abbindolare dal megacontratto (pieno di clausole vessatorie) vedi 11/9 firmato dal cavaliere(quello onesto ...non tanzi)
                          E questa parte ha dato la vittoria al governo dei furbi.
                          (D'altronde che un similgoverno fosse appoggiato da Imprenditori, liberi profess. commercianti, molti autonomi, e + in generale benestanti era ovvio)

Grazie per avermelo ricordato...

Si in un certo senso, perchè non esito ad acquistare molti dei prodotti che Mediaset sponsorizza.

Beh da questo punto di vista posso non guardare manco la rai, nessuno me lo obbliga.
                          Ma la RAI la paghi direttamente
                          I prodotti Mediaset puoi non comprarli, il canone lo paghiamo + o - tutti ...
                          Inoltre quello del "lasciarsi abbindolare" dal contratto del Berlusca è una tua opinione, ben lungi dall'essere completamente "vera".

Inoltre confermi la mia tesi: secondo te la maggioranza degli italiani (perchè di maggioranza si parla, visto che Berlusconi è stato eletto così ) è una massa di burattini: basta un contrattino firmato a "Porta a Porta" per farsi votare.
                          Certooooo non le proposte insignificanti della coalizione di Sinistra, non la spesa abnorme operata dagli stessi prima delle elezioni per cercare di essere riconfermati, ceeerttoooo il contrattino.

Eh già...così va un po' meglio, un po' meno arrogante e un po' + ironico.

Però c'è una cosa che mi sfugge....e che credo sfugge anche a te, l'ho già scritto ma forse non lo hai letto.
                          La televisione, non è solo fatta di Studi, telecamere, cabine di regia, personale, trasmettitori, antenne, ripetitori, decoder e quant'altro. La TV è fatta anche di una cosa che non vediamo come materiale, ma che risulta fondamentale per il suo "funzionamento", il cosiddetto etere che è di proprietà statale e che lo stato da in concessione, non regala al privato. Quando al mare ti godi il sole nel tuo stabilimento balneare di fiducia, sai che quella sabbia, non è proprietà dello stabilimento balneare, ma esso la ha in concessione. Ha un diritto di sfruttamento che NON gli da il diritto di FARE quel che gli pare. Bello sarebbe okkupare 1/2 spiaggia per un parkeggio asfaltato comodissimo e l'altra mezza per esclusivi ombrelloni firmati da 100e al giorno...(Al mare da Silvioooo...postomacchina coperto a due metri, dalla spiaggia...il sole comodo a soli 100e!)
                          Una concessione NON ti da il diritto di fare quello che ti pare, la VITA civile in uno stato CIVILE non ti da il diritto di fare quello che ti pare fregandotene di tutto e di tutti.
                          Esatto ma è anche vero che solo perchè Fede fa vedere Silvio vestito da babbo natale, o perchè, più propriamente, risponde con interviste alle accuse di certa sinistra, non significa che faccia quel che gli pare.
                          Solo perchè a te Silvio sta sui cogliombali?
                          A me Santoro che su RAI2 faceva un programma esplicitamente fazioso, grazie anche ai miei soldi, mi stava altamente sulle balle.
                          Se poi vogliamo tirar fuori discorsi come le concessioni etc (che appunto a noi cittadini neanche ci toccano direttamente), penso che debbano risolverlo in sede legale (riguardando semmai direttamente lo Stato).

Ripeto: a me Fede non comporta niente, mentre pagare 100euro per vedere un altrettanto cretino come Santoro mi sfagiola mooolto poco...
                          E' più facile gridare alla "censura", piuttosto che ammettere che i ltipo sunnominato non è un professionista da TV di stato.

Che c'entra Flexer adesso...chiamiamo in causa anche persone che sono al di fuori del discorso???
                          Certo in real si è e si può essere tuttaltro eh?Avere due personalità e tirare fuori la + comoda all'occasione è una bella comodità...tanto alla fine non si può giudicare solo per le parole scritte. Beh in rete mi sei sembrato arrogante, e mi da la sensazione che lo sia anche nella realtà, ma tanto la cosa cadrà in prescrizione
                          Emmadonna come ti scaldi!
                          Mica ho chiamato Flexer in causa!
                          Facevo un esempio di uno che sul forum si comporta in un modo, ma fuori sarà un minimino diverso (se non ricordo male lo aveva ammesso lui stesso, ma non vorrei sbagliarmi).

Ne prendo atto...grazie.

Le mie prime fonti sono gli scontrini fiscali del supermercato, i premi dell'assicurazione, i redditi da lavoro dipendente, le pensioni, le spese sanitarie, storie di vita vissuta di tanti amici e colleghi, le esperienze di alcuni giovani puliti (che entrano nel losco mondo delle istituzioni pubbliche e della disonestà vergognosa di tanti imprenditori/liberiprofessionisti/autonomi...quei LIBERAL che vi piacciono tanto),le esperienze di giovani alle prese con le nuove forma di lavoro, e con le leggi "promozionali" eppoi tutto il resto. Cmq, al di la di tutto solo marginalmente i copia-incolla.

V.
                          Le tue fonti sono le mie, tranne quelle riguardanti i conoscenti, che a quanto pare sono ben diversi.
                          Ma guardare uno scontrino ed imprecare è ben diverso dal cercare di capire perchè i prezzi sono raddoppiati.
                          Ed alla semi-balla che è tutta colpa degli imprenditori/liberiprofessionisti/autonomi non ci credo...
                          Hai ammesso tu stesso che TANTI fra loro si comportano in maniera disonesta con l'Euro, ma statisticamente è impossibile che TUTTI lo siano.
                          Ed i prezzi sono TUTTI aumentati.
                          Last edited by Ayurvedi77; 02-03-2004, 15:01:57.

Codice:
                          apt-get remove brain

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Vorrei vedere in facci atutti quelli che hanno votato il Polo per dirgli quanto sono stati coglioni...
                            eccomi

Commenta

• Ayurvedi77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2002
                              • 1632
                              • 19
                              • 6
                              • Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              eccomi

Codice:
                              apt-get remove brain

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

Premessa: Mi sto stufando di ripetere le cose due volte, visto che manchi di capire sempre al primo appuntamento.

Ma la RAI la paghi direttamente
                                I prodotti Mediaset puoi non comprarli, il canone lo paghiamo + o - tutti ...
                                Inoltre quello del "lasciarsi abbindolare" dal contratto del Berlusca è una tua opinione, ben lungi dall'essere completamente "vera".
                                Questo è chiaro, però il berlusca a me non mi ha ingannato, io quel contratto non l'ho firmato, l'ho solo subito.

Inoltre confermi la mia tesi: secondo te la maggioranza degli italiani (perchè di maggioranza si parla, visto che Berlusconi è stato eletto così ) è una massa di burattini: basta un contrattino firmato a "Porta a Porta" per farsi votare.
                                Non confermo nessuna delle tue tesi finora sostenute, anzi, sulla base di quanto letto ben lungi da me la volontà di farlo.(però se mi ti fa contento... )
                                Non parlo di maggioranza, ma di quella parte di italiani che il berlusca non rappresenta affatto, e che ha sbilanciato la situazione a favore del "cavaliere" (termine a cui davo un significato positivo)
                                Non parlo di tutta la maggioranza che ha votato il capo, ne della maggioranza degli italiani. Non trarre stupide conclusioni dalle mie parole se non hai capito una mazza. Il partito dei furbi attrae a se i furbi(e sono parecchi, ma non bastano per vincere, ecco allora che si cerca di abbindolare il popolo con proposte demagogiche che manco la sinistra + ottusa ha mai fatto)
                                E qualcuno del popolo ci è cascato, e per quel qualcuno questi sono al potere.
                                E' chiaro adesso? Lo ripeto ancora, la maggioranza che ha sostenuto il polo delle illibertà è costituita da tanta gente che naturalmente si giovava dell'operato di una classe politica che tutelava ESCLUSIVAMENTE gli interessi delle classi medio-alte, un'altra relativamente piccola parte che ha portato i numeri decisivi, è stata abbindolata dall'inganno mediatico dei contratti farsa del polo delle illibertà.

Certooooo non le proposte insignificanti della coalizione di Sinistra, non la spesa abnorme operata dagli stessi prima delle elezioni per cercare di essere riconfermati, ceeerttoooo il contrattino.
                                Il contrattino? lo chiami contrattino adesso, questa è un'altra delle clausole vessatorie? Ma dimmi, ti sei messo già l'anima in pace per non aver ottenuto nulla del contratto che hai sottoscritto con il premier o forse hai ottenuto qualcosa e da ciò lo difendi a spada tratta?
                                E comunque meglio proposte insignificanti che sorrisi di plastica, ipocrisia, false proposte, proposte non realizzate o proposte che si rivelano dannose, guarda caso sempre sulla pelle dei soliti.

Esatto ma è anche vero che solo perchè Fede fa vedere Silvio vestito da babbo natale, o perchè, più propriamente, risponde con interviste alle accuse di certa sinistra, non significa che faccia quel che gli pare.
                                Così rispondevi ad un mio precedente intervento che riquoto

Allora facciamo un passo indietro...post n°178

Rete4 è una televisione privata ergo non deve rendere conto a nessuno...
                                Chiarissimo... Allora...sei in una TV privata e non devi rendere conto a nessuno. Ma d'altronde una televisione privata sfrutta una concessione di un BENE pubblico(l'etere) che in uno stato CIVILE non ti da il diritto di fare quello che ti pare. Insomma, non hai un punto di vista, se ne parliamo con toni accesi dici una cosa, se poi i toni si placano ne dici un'altra.
                                Allora capisco che per venirne fuori, bisogna darti ragione, dirti che sei bravo intelligente e portatore della verità assoluta.
                                Sarai mica un po' viziatello?? E credo che non ti serva manco la pastasciutta per crescere.

Solo perchè a te Silvio sta sui cogliombali?
                                No a me sta sui cogliombali un imprenditore che dopo aver lasciato fare altri, e sopraggiunta la scomparsa di questi altri, ha sfruttato la difficoltà del momento di transizione per scendere in campo direttamente, proporsi come il salvatore della patria e portatore di vera novità, abbindolare tanta gente (anche te) e sfruttare il consenso per mettere in opera in tutta fretta quelle leggi(ehm scappatoie) che gli sono state utili per difendere e solidificare il suo status. Se prima i politici sfruttavano il lavoro della gente comune per i loro propri porci comodi, adesso questi "nuovi", oltre a sfruttare il lavoro hanno sfruttato pure le speranze, i sogni e gli ideali.
                                Per questo e per un sacco di buoni motivi mi sta sul caxxo.
                                E credo che santoro, malgrado la sua faziosità(elemento di bilanciamento che ritenevo personalmente necessario) non abbia in coscienza nessuna delle porcherie che ho sopra menzionato. Tu inkazzati con le mosche, e lascia stare a noi i leoni, ti capisco, i leoni se mordono fanno moooolto + male.

A me Santoro che su RAI2 faceva un programma esplicitamente fazioso, grazie anche ai miei soldi, mi stava altamente sulle balle.
                                Ah sta storia che santoro rubava i tuoi soldini mi sa di sdegno buonista della specie + ridicola che c'è...

Se poi vogliamo tirar fuori discorsi come le concessioni etc (che appunto a noi cittadini neanche ci toccano direttamente), penso che debbano risolverlo in sede legale (riguardando semmai direttamente lo Stato).
                                Ah non ci toccano...non ci riguardano??? Certo, a te se costruiscono un albergo abusivo sulla costiera amalfitana chettenefrega....Ma lo capisci che l'etere è un bene dello stato, e quindi di noi tutti? E che lo stato deve garantire che se ne faccia un uso corretto?

Ripeto: a me Fede non comporta niente, mentre pagare 100euro per vedere un altrettanto cretino come Santoro mi sfagiola mooolto poco...
                                E' più facile gridare alla "censura", piuttosto che ammettere che i ltipo sunnominato non è un professionista da TV di stato.
                                E si questa poi...il Silvio paladino della libertà che caccia un professionista della TV di stato...se la mettiamo su questo piano allora in rai non ci dovrebbe lavorare + nessuno...eppure il fatto è che Santoro e Biagi non ci sono +.
                                3+2 televisioni sono a favore della maggioranza...e tu mi farnetichi la storiella delle professioni...guarda che noi, il senso della misura ancora ce l'abbiamo.

Emmadonna come ti scaldi!
                                Mica ho chiamato Flexer in causa!
                                Facevo un esempio di uno che sul forum si comporta in un modo, ma fuori sarà un minimino diverso (se non ricordo male lo aveva ammesso lui stesso, ma non vorrei sbagliarmi).
                                Mi scaldo? come mi scaldo...fai il paladino delle cause perse, difendi l'indifendibile a nome di un fantomatico attacco preconcettuoso, e poi tiri dentro altre persone...ma ci vivi nella realtà, oppure sei uno dei sims...Eppoi...la mad....., ma tu non eri CONTRO le religioni...

Le tue fonti sono le mie, tranne quelle riguardanti i conoscenti, che a quanto pare sono ben diversi.
                                Ma guardare uno scontrino ed imprecare è ben diverso dal cercare di capire perchè i prezzi sono raddoppiati.
                                Sai, se uno li tiene da parte per l'anno (o + anni interi)...Sei sempre il solito preconcettuoso che salta subito alle conclusioni sbagliate.

Ed alla semi-balla che è tutta colpa degli imprenditori/liberiprofessionisti/autonomi non ci credo....
                                Ahhahahahahahaha...fantastico...manco tu riesci a dire che è una balla...questa proprio non riesce a passare manco tra i + becchi

Hai ammesso tu stesso che TANTI fra loro si comportano in maniera disonesta con l'Euro, ma statisticamente è impossibile che TUTTI lo siano.
                                Ed i prezzi sono TUTTI aumentati.
                                Ho ammesso che la MAGGIOR parte di loro ha avuto questo indecente comportamento individualista e non lungimirante(se l'avessero fatto tutti saremmo stati ancora un pochino peggio...ma mica tanto).
                                Ma il problema non è tanto l'aumento di ciascun prezzo, ne tantomeno l'inflazione attuale, + o - veritiera, quanto il comportamento vergognoso delle individualità durante la transizione lira-euro e soprattutto la vergognosa omissione di controllo del governo, e la disinformazione che hanno tentato di fare attribuendo all'euro ed all'europa la colpa del fattaccio.

V.
                                viktorx@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X