Il mio amico Abramo ha subito un gravissimo incidente circa 15 giorni orsono.Era dalle parti di Modena con il suo furgone,quando, per motivi correlabili ad una sfiga allucinante,uno dei pneumatici ha "dato il collo".
Abramo e' stato sbalzato fuori dall'abitacolo...tutto distrutto,mezzo di trasporto,milza,bacino,omero,entrambi i femori e,sembrava ma non e',una parte della funzionalita' polmonare.
Ne parlo solo ora perche' l'animale e' fuori pericolo di vita,e ne parlo in semi-relax.
Abramo da qualche anno lotta contro una malattia che gia' da sola avrebbe stroncato chiunque,e sottolineo chiunque,non avesse le sue "palle" e la sua aliena intelligenza.
Il suo e' un itinerario che mi ha visto indegno scudiero.
Ma io non sono Sancho Pancia.
E,soprattutto,lui non e' Don Chisciotte...
Spacca il culo,Ace
Abramo e' stato sbalzato fuori dall'abitacolo...tutto distrutto,mezzo di trasporto,milza,bacino,omero,entrambi i femori e,sembrava ma non e',una parte della funzionalita' polmonare.
Ne parlo solo ora perche' l'animale e' fuori pericolo di vita,e ne parlo in semi-relax.
Abramo da qualche anno lotta contro una malattia che gia' da sola avrebbe stroncato chiunque,e sottolineo chiunque,non avesse le sue "palle" e la sua aliena intelligenza.
Il suo e' un itinerario che mi ha visto indegno scudiero.
Ma io non sono Sancho Pancia.
E,soprattutto,lui non e' Don Chisciotte...
Spacca il culo,Ace
Commenta