come sapete da un mio post di qualke giorno fa ho avuto un po di problemi in passato..pensavo di averli risolti ma ultimamente mi sento di nuovo male..ho paura di ritornare come prima e il solo pensiero mi rende nervosissimo...ho ripreso a fumare assiduamente e passo troppo tempo chiuso nella mia camera..ho una fottuta paura..sono sempre nervoso e mi sto allontanando da tutti..nn riesco a reagire e sono trascinato di nuovo verso la merda di vita di prima..aiuto
:(
Collapse
X
-
scusa se mi faccio i cazzi tuoi..ma paura di ke?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Non so cosa ti sia successo...ma tutti ci sono pasati in questi momenti, soprattutto quando ti lasci con la propria ragazza, ma quello che ti posso consigliare è di cercare di focalizzare qualcosa di veramente bello nella tua vita, che altri non hanno o che vorrebbero avere, ed inziare a pensare a queste cose come delle fortune o privilegi che nessuno ti potrà togliere. e ripartire da questi.
p.s. Le fortune sono la famiglia, il lavoro, la ragazza...questi aspetti che è difficile avere tutti insieme, ma quando li hai allora ti puoi considerare un vero privilegiato....
E inoltre esci di casa e provaci con le tipe, non avere paura dei due di picche, non significano niente, le ragazze sono milioni e aspettano solo uno che le capisca...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
il mio problema nn e' con le ragazze...in quel campo nn ho avuti mai....sempre per quanto riguarda le storielle....nn riesco a stare con nessuna seriamente..in tutto questo la mia ex ha una grande influenza..e' stata l'unica che veramente mi aveva cambiato e l'unica con cui se potevo avrei anche condiviso l'intera vita...purtroppo lei gioca..mi chiama mi fa capire che si preoccupa per me e mi pensa...ma poi subito dopo scappa e mi tratta male..io ultimamente me ne fottevo..ma da qualke giorno penso a quello che sarebbe potuto essere e mi accorgo che sto lottando contro una cosa che nn posso cambiare..io nn c'entro niente..avro' avuto piu' di 20 storielle in questi 8 9 mesi..2 che potevano essere importanti ma che ho interrotto perche' nn sentivo quella cosa magica che mi poteva fare dire che stavo facendo la cosa giusta...loro mi trattavno come un re ma io ho rovinato sempre tutto perche' la prima cretinetta che faceva la scema in disco ed era carina me la strapazzavo...poi mi sentivo in colpa e distruggevo la storia diciamo piu' seria che era in corso..ho la sensazione che i miei sentimenti abbiano una sola direzione:la mai ex...e questa e' senza dubbio una cosa bruttissima visto che lei nn capisce e sono diventato un suo pupillo solo perche' alla fine sono un bel ragazzo(+o-)..la famiglia tutto ok..i miei sono dei genitori fantastici..sinceramente vorrei fomattare il cervello e' reinstallare tutto dall'inizio....(metto linux che dite?)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveil mio problema nn e' con le ragazze...in quel campo nn ho avuti mai....sempre per quanto riguarda le storielle....nn riesco a stare con nessuna seriamente..in tutto questo la mia ex ha una grande influenza..e' stata l'unica che veramente mi aveva cambiato e l'unica con cui se potevo avrei anche condiviso l'intera vita...purtroppo lei gioca..mi chiama mi fa capire che si preoccupa per me e mi pensa...ma poi subito dopo scappa e mi tratta male..io ultimamente me ne fottevo..ma da qualke giorno penso a quello che sarebbe potuto essere e mi accorgo che sto lottando contro una cosa che nn posso cambiare..io nn c'entro niente..avro' avuto piu' di 20 storielle in questi 8 9 mesi..2 che potevano essere importanti ma che ho interrotto perche' nn sentivo quella cosa magica che mi poteva fare dire che stavo facendo la cosa giusta...loro mi trattavno come un re ma io ho rovinato sempre tutto perche' la prima cretinetta che faceva la scema in disco ed era carina me la strapazzavo...poi mi sentivo in colpa e distruggevo la storia diciamo piu' seria che era in corso..ho la sensazione che i miei sentimenti abbiano una sola direzione:la mai ex...e questa e' senza dubbio una cosa bruttissima visto che lei nn capisce e sono diventato un suo pupillo solo perche' alla fine sono un bel ragazzo(+o-)..la famiglia tutto ok..i miei sono dei genitori fantastici..sinceramente vorrei fomattare il cervello e' reinstallare tutto dall'inizio....(metto linux che dite?)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlti racconterò poi..allora..cmq ti capisco..potrei dirti di essere in 2..ma..ti spieghrò poi...se mi lasci la mail..sai cn chi potrai sfogarti..e..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love
cmq
dai su ..
coraggio!
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
"Un po’ mi manca l’aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
E quell’orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera.
come me lui ti fissava
Io non piango mai per te
Non farò niente di simile...nononono
Si, lo ammetto, un po’ ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Non melo so spiegare
Io no me lo so spiegare
La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l’atmosfera
Ma l’amavo e l’amo ancora
Ogni dettaglio è aria che mi manca
E se sto così..sarà la primavera..
Ma non regge più la scusa...
Togli le tue mani calde
Ti permetto di sognare..
Togli le tue mani calde
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?"sigpic
Commenta
-
-
..Beh nella tua situazione ci siamo passati un po tutti..chi in maniera leggera chi in maniera piu grave..pero solo pochi non la conoscono..." se ne ride del dolore..chi non ha mai provato ferita..."".Storie come la tua..ho ti fanno diventare piu forte..o ti "distruggono"..bisogna sapere reagire...facile a dirsi,molto piu difficile a farsi...pero sai..la " nostra " passione ..il B.B. aiuta, dacci dentro e non pensare ad altro..cioe..pensa anche a tutte le belle F***e che ci sono in palestra...la vita continua...
Ciao
El Ciava...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveil mio problema nn e' con le ragazze...in quel campo nn ho avuti mai....sempre per quanto riguarda le storielle....nn riesco a stare con nessuna seriamente..in tutto questo la mia ex ha una grande influenza..e' stata l'unica che veramente mi aveva cambiato e l'unica con cui se potevo avrei anche condiviso l'intera vita...purtroppo lei gioca..mi chiama mi fa capire che si preoccupa per me e mi pensa...ma poi subito dopo scappa e mi tratta male..io ultimamente me ne fottevo..ma da qualke giorno penso a quello che sarebbe potuto essere e mi accorgo che sto lottando contro una cosa che nn posso cambiare..io nn c'entro niente..avro' avuto piu' di 20 storielle in questi 8 9 mesi..2 che potevano essere importanti ma che ho interrotto perche' nn sentivo quella cosa magica che mi poteva fare dire che stavo facendo la cosa giusta...loro mi trattavno come un re ma io ho rovinato sempre tutto perche' la prima cretinetta che faceva la scema in disco ed era carina me la strapazzavo...poi mi sentivo in colpa e distruggevo la storia diciamo piu' seria che era in corso..ho la sensazione che i miei sentimenti abbiano una sola direzione:la mai ex...e questa e' senza dubbio una cosa bruttissima visto che lei nn capisce e sono diventato un suo pupillo solo perche' alla fine sono un bel ragazzo(+o-)..la famiglia tutto ok..i miei sono dei genitori fantastici..sinceramente vorrei fomattare il cervello e' reinstallare tutto dall'inizio....(metto linux che dite?)
una domanda, ma questa tua sensazione hai mai provato a raccontarla ad un tuo amico (intendo MIGLIORE amico...) o cmq ad una persona ke senti vicina?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovecome sapete da un mio post di qualke giorno fa ho avuto un po di problemi in passato..pensavo di averli risolti ma ultimamente mi sento di nuovo male..ho paura di ritornare come prima e il solo pensiero mi rende nervosissimo...ho ripreso a fumare assiduamente e passo troppo tempo chiuso nella mia camera..ho una fottuta paura..sono sempre nervoso e mi sto allontanando da tutti..nn riesco a reagire e sono trascinato di nuovo verso la merda di vita di prima..aiuto
Allora io credo (mi spiace generalizzare) che le donne si dividano in due grandi categorie:
le zoccole e le brave ragazze.
Beh potete dire: "eh che scoperta" lo so è l' acqua calda.
Nel tuo caso, ovvero, la tua ex, da quello che hai detto mi spiace è una zoccola.
Nn perdere neanche un secondo della tua vita per lei.
Tu avrai le tue colpe, però, se lei si permette di giocare (e quindi di prenderti per il culo) solo perchè tu sei alla sua "merce'" beh direi che il fatto si commenta da solo.
Io ho vissuto una situazione simile questa estate e credimi dopo un breve periodo di sbandamento ho capito che quella persona nn mi meritava, ma, meritava solo dei calci nel culo!
Fidati è così.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalPENSO KE SIA UN PO' LA STESSA COSA DI DAVIDE (JPP).
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta