:(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    cavalli !?!?! riesci a smerciare roba di cavalli ?!!? original ?????
    vado pazzo per i capi roberto cavalli...si cmq riesco a trovare parecchia roba...originale...cartellinata e ologrammata...
    sigpic

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
      vado pazzo per i capi roberto cavalli...si cmq riesco a trovare parecchia roba...originale...cartellinata e ologrammata...
      peccato che sei a napoli xò....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal
        EH GIA'...ANKE IO SONO STATA IN UN CERTO SENSO, NELLA STESSA SITUAZIONE. Correvo dietro ad una persona ke mi considerava in maniera diversa da come volevo essere considerata...( tu sai, Sabri, vero?). CMQ ORA LA COSA E' PASSATA, ora anke io considero quella persona come lei considera me...QUESTO XKE' HO ALZATO LA TESTA E HO CONTINUATO A VIVERE, NN SEMPLICEMENTE AD ESISTERE
        ....vedi che ho ragione quando ti dico che sei una persona forte

non c'e' niente di peggio che essere passivi alla vita e lasciarsela scorrere davanti.....è troppo breve per non assaporarla......

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Questo post mi era sfuggito...Devo dire che è vero io la mazzata l'ho ricevuto in pieno e sono stato malissimo e pensavo di aver chiuso con le donne che non sarebbe più successo di innamorarmi di una persona e invece è successo, contro ogni aspettativa, quando meno melo sarei aspettato. E' successo e basta e sono felicissimo perche ho ritrovato il gusto di vivere. Prima mi limitavo a tirare avanti, adesso invece ho la mente piena di pensieri e ho ritrovato la voglia di costruire qualche cosa. Forse il 2004 è il mio anno. Speriamo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            Questo post mi era sfuggito...Devo dire che è vero io la mazzata l'ho ricevuto in pieno e sono stato malissimo e pensavo di aver chiuso con le donne che non sarebbe più successo di innamorarmi di una persona e invece è successo, contro ogni aspettativa, quando meno melo sarei aspettato. E' successo e basta e sono felicissimo perche ho ritrovato il gusto di vivere. Prima mi limitavo a tirare avanti, adesso invece ho la mente piena di pensieri e ho ritrovato la voglia di costruire qualche cosa. Forse il 2004 è il mio anno. Speriamo
            sono veramente felice per te davide
            mio nonno diceva sempre che quando cerchi una cosa non la trovi, ma quando meno ci pensi e te l'aspetti eccola che salta fuori ed è successo così anche per te....

un grosso in bocca al lupo...ad un "grosso" del forum

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              Non aver paura...prendi la vita come viene e vedrai chge andrà tutto per il meglio.

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
              X