Originariamente Scritto da Uappo!
:(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovevado pazzo per i capi roberto cavalli...si cmq riesco a trovare parecchia roba...originale...cartellinata e ologrammata...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalEH GIA'...ANKE IO SONO STATA IN UN CERTO SENSO, NELLA STESSA SITUAZIONE. Correvo dietro ad una persona ke mi considerava in maniera diversa da come volevo essere considerata...( tu sai, Sabri, vero?). CMQ ORA LA COSA E' PASSATA, ora anke io considero quella persona come lei considera me...QUESTO XKE' HO ALZATO LA TESTA E HO CONTINUATO A VIVERE, NN SEMPLICEMENTE AD ESISTERE
non c'e' niente di peggio che essere passivi alla vita e lasciarsela scorrere davanti.....è troppo breve per non assaporarla......
Commenta
-
-
Questo post mi era sfuggito...Devo dire che è vero io la mazzata l'ho ricevuto in pieno e sono stato malissimo e pensavo di aver chiuso con le donne che non sarebbe più successo di innamorarmi di una persona e invece è successo, contro ogni aspettativa, quando meno melo sarei aspettato. E' successo e basta e sono felicissimo perche ho ritrovato il gusto di vivere. Prima mi limitavo a tirare avanti, adesso invece ho la mente piena di pensieri e ho ritrovato la voglia di costruire qualche cosa. Forse il 2004 è il mio anno. Speriamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPQuesto post mi era sfuggito...Devo dire che è vero io la mazzata l'ho ricevuto in pieno e sono stato malissimo e pensavo di aver chiuso con le donne che non sarebbe più successo di innamorarmi di una persona e invece è successo, contro ogni aspettativa, quando meno melo sarei aspettato. E' successo e basta e sono felicissimo perche ho ritrovato il gusto di vivere. Prima mi limitavo a tirare avanti, adesso invece ho la mente piena di pensieri e ho ritrovato la voglia di costruire qualche cosa. Forse il 2004 è il mio anno. Speriamo
mio nonno diceva sempre che quando cerchi una cosa non la trovi, ma quando meno ci pensi e te l'aspetti eccola che salta fuori ed è successo così anche per te....
un grosso in bocca al lupo...ad un "grosso" del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPQuesto post mi era sfuggito...Devo dire che è vero io la mazzata l'ho ricevuto in pieno e sono stato malissimo e pensavo di aver chiuso con le donne che non sarebbe più successo di innamorarmi di una persona e invece è successo, contro ogni aspettativa, quando meno melo sarei aspettato. E' successo e basta e sono felicissimo perche ho ritrovato il gusto di vivere. Prima mi limitavo a tirare avanti, adesso invece ho la mente piena di pensieri e ho ritrovato la voglia di costruire qualche cosa. Forse il 2004 è il mio anno. Speriamo
Mad
Commenta
-
Commenta