Uappo ti ho risposto....se vuoi mandami un sms...
Uappo, socio, etc.....
Collapse
X
-
hey ma flexer ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehey ma flexer ???
E manchester ?!?! Dai Manch...vieni pure tu !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehey ma flexer ???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
+ siamo e melgio è!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl+ siamo e melgio è!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl+ siamo e melgio è!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTu pensa a portare qualke amica.. ke più gnocca c'è e meglio è
meno male che è carnevale..sn già vestita..
moby dick!!!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTu pensa a portare qualke amica.. ke più gnocca c'è e meglio èPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girllavora sabato..glielo chiederò sta sera..sennò ci sarò solo io...
moby dick!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girllavora sabato..glielo chiederò sta sera..sennò ci sarò solo io...
moby dick!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
MA è una festa in maschera oppure ognuno viene come ***** vuole......altrimenti mi vesto da Galliani!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma si roby...ma che te frega della gnocca...tanto siamo tutti gay !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
tortellino?
e ancora + tondo di mobydickOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta