depo-juve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

...

siamo stati un vero disastro!

Quest'anno finisce tutto a pizza e fichi!

ennio

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

ma io ho notato che dopo la partita coll inter dell 1 a 3 è come se s fosse spenta la luce... sono arrivate delle vittorie soffertissime, o normali, mai una prova d forza, di bel gioco, d tenuta atletica... e di figuracce come a roma e ieri sera (il depo nn ha fatto sfracelli, sennò ce ne dava 4 come la roma, e saluti...). alcuni uomini nn sono nemmeno le ombre di quelli dell anno scorso (nn faccio nomi, sarebbero troppi..) se si paragonano le partite di quest anno con quelle dell anno scorso, il gioco è nettamente inferiore, come la tenuta atletica. visto che nessuno l ha detto, tanto per fare un nome... thuram... ma vi ricordate cosa faceva l anno scorso sulla destra, e quest anno????? zero corsa, gol regalato al depo, fuori posizione le volte che affondavano... mentre l anno scorso si beveva figo e salgado come un san bitter, gol al milan con megacorsa in fascia con maldini a leggergli il numero sulla schiena... quest anno nulla....

è questa la cosa preoccupante... nessuna partita da ricordare, tante da cancellare...
      oh ****!

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

ma si ragazzi...un anno sabbatico....pensate che c'è chi è da 15 NNI che è sbbatico !!!

ahahaahahahahah

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

mannateveneaffanculo voi e l'immensa giuve
          Seriamente,site stati abituati troppo a vincere,ed e' normale,i tifosi juventini sono cosi',per questo che ci state antipatici,quello che dico e' che secondo me,nonostante siete sempre in corsa su tre fronti,se aveste avuto un po' piu' di coraggio(parlo di tifosi di curva ecc)a lamentarvi di alcune scelte societarie(Davids,campagna aquisti..)non sareste in queste condizioni,di poca sicurezza,e non mi parlate di bilanci in rosso perche' la juve ha delle garanzie che le banche darebbero il culo.Moggi,il boss del calcio,vi ha un po' raggirato con i suoi discorsi,ed e' strano per una societa' abituata a vincere e che vuole vincere sempre,e' come se ci fosse qualcosa di strano sotto.Se fossi stato in voi sarei andato a protestare pe l'aquisto di almeno due ottimi giocatori da schierare in difesa e centrocampo....poi fate voi.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            Seriamente,site stati abituati troppo a vincere,ed e' normale,i tifosi juventini sono cosi',per questo che ci state antipatici,quello che dico e' che secondo me,nonostante siete sempre in corsa su tre fronti,se aveste avuto un po' piu' di coraggio(parlo di tifosi di curva ecc)a lamentarvi di alcune scelte societarie(Davids,campagna aquisti..)non sareste in queste condizioni,di poca sicurezza,e non mi parlate di bilanci in rosso perche' la juve ha delle garanzie che le banche darebbero il culo.Moggi,il boss del calcio,vi ha un po' raggirato con i suoi discorsi,ed e' strano per una societa' abituata a vincere e che vuole vincere sempre,e' come se ci fosse qualcosa di strano sotto.Se fossi stato in voi sarei andato a protestare pe l'aquisto di almeno due ottimi giocatori da schierare in difesa e centrocampo....poi fate voi.
            miz ma che stai dicendooooo ?!?!?! ma xchè ?!?! voi romanisti siete simpatici ?!?! hahahahah...ma baff' !!!!!!!!!!!!

e poi che discorsi sono....il calcio non sta passando un bel periodo, e qs sopratutto a società come la tua che manco hanno i soldi x iscirversi al caqmpionato e x comprare gicoatori (che poi manco li pagano) e cmq possono schierare fior di giocatori.... tanto siamo in italia ...tanto ce stà mammà che mette tutto apposto....ma siiiiiiiiiiiiiii...continuiamo così...vabbbbbene così !!!!

bravi...bravi....ahahaahhahaa

e poi,ricorda che noi un anno potremmo arrivare secondi in campionato e nelle fasi finali di champions e in finale di coppa italia....x noi è un mezzo fallimento...x tutti gli altri una stagione così sarebbe il successo di una vita...compresa la tua !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Guarda che a me non me ne frega niente se voi avete vinto piu' della Roma,tu non puoi capire,e' una passione che va' oltre il risultato calcistico...vabbe' che parlo a fare.
              E' inutile che mi tiri fuori i problemi societari,guarda caso li tirate fuori quando vi fa' comodo,e io non ho fatto che fare una critica costruttiva,ma tu da buon juventino che da retta ai giornalisti che vi infognano di notizie vai dritto per la tua strada,che ti devo dire.
              Questa situazione,chi piu' chi meno ce l'hanno tutti,e per la cronaca stiamo pian piano pagando tutto quello che c'era da pagare,sempre e comunque in regola con i pagamenti stabiliti.Vi ricordo che esiste un decreto.
              Ma non stavamo parlando di Calcio??

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Guarda che a me non me ne frega niente se voi avete vinto piu' della Roma,tu non puoi capire,e' una passione che va' oltre il risultato calcistico...vabbe' che parlo a fare.
                E' inutile che mi tiri fuori i problemi societari,guarda caso li tirate fuori quando vi fa' comodo,e io non ho fatto che fare una critica costruttiva,ma tu da buon juventino che da retta ai giornalisti che vi infognano di notizie vai dritto per la tua strada,che ti devo dire.
                Questa situazione,chi piu' chi meno ce l'hanno tutti,e per la cronaca stiamo pian piano pagando tutto quello che c'era da pagare,sempre e comunque in regola con i pagamenti stabiliti.Vi ricordo che esiste un decreto.
                Ma non stavamo parlando di Calcio??
                mizard senza offesa...NOI non è che abbiamo vinto + di voi...NOI VINCIAMO + di voi !

e qs non è un'opinione faziosa....è la realtà ! Prendi carte alla mano e vedi cosa avete vinto voi negli ultimi 10 anni e cosa noi...nonostante i vs debiti...

Mizard, non è x essere contro di te, ma una società falsa come la roma dovrebbe non essere nemmeno iscritta al campionato....

il decreto ? Bè,se c'è da vantarsene....pensa se facessero così con tutte le società italiane (non solo calcistiche)...o al mondo...l'economia sarebbe a pezzi e io e te sul lastrico senza lavoro e chiedendo l'elemosina...bella roba !

senza offesa mizard verso i tuoi confronti...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

cmq mizard io ho risposto alle tue considerazioni...io intendo dire che se la juve non compra i 2 giocatori che dici tu, è x "problemi" di bilancio...problemi che le altre squadre (come la roma) non si fanno....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Mizard ma lascia stare le banche e le garanzie, a fare la campagna acquisti spendendo senza poterlo fare ci sono bravi tutti, ma quello che ho detto per la Lazio vale pure per la Roma...... lo scudetto ve l'avreste sognato senza spendere cifre che in realta' non potevate spendere non pagando poi gli stipendi, la differenza e' che noi la serie B, C1, C2 o D non l'abbiamo rischiata mai per fallimento e mai la rischieremo, voi se non vi comprano i russi non so............ fanno pure decreti spalmadebiti incostituzionali per salvarvi (voi e tutti gli altri)
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

ieri sera dopo il primo goal.. mi sn buttata su matilda sei mitica..il film della bimba coi poteri..
                      poi agli 88' minut ho visto che il risultato nn cambiava..e sn andata a fare la nanna...

io nn me ne intendo eh?
                      però mi è sembrato che gli arbitri ce l'avessero cn noi..e poi...nn attacavamo mai..mai!!
                      il depo era sempre dalla nostra parte del campo..
                      insomma...erano sempre lì!!

qst'anno nn mi piace tnt cm gioca la mia Juve
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                        mizard senza offesa...NOI non è che abbiamo vinto + di voi...NOI VINCIAMO + di voi !
                        e che cambia?il senso e' lo stesso!!...te l'ho detto,a me non interessa che voi abbiate vinto di piu'.a me interessa essere rappresentato in Italia ed in Europa da una squadra di calcio possibilmente competitiva che mi dia orgoglio della mia citta' di ROMA.se poi si vince,meglio.

e qs non è un'opinione faziosa....è la realtà ! Prendi carte alla mano e vedi cosa avete vinto voi negli ultimi 10 anni e cosa noi...nonostante i vs debiti...
                        quindi?...stesso discorso di prima.

Mizard, non è x essere contro di te, ma una società falsa come la roma dovrebbe non essere nemmeno iscritta al campionato....!
                        Falsa come la Roma,tu juventino vieni a dire a me falsa??dai ci vuole coraggio!!
                        e poi fammi vedere dove sta questa falsita',chi te lo ha detto i giornalisti juventini o del Cavaliere che mettono in cattiva luce una societa' che sta mettendo i bastoni tra le ruote da anni?
                        NOI SIAMO IN REGOLA CON TUTTI I PAGAMENTI FIN ORA,PENSATE A LAVARVI I PANNI IN CASA VOSTRA E NOI NELLA NOSTRA;PERCHE? SPORCHI CE LI ABBIAMO TUTTI.

il decreto ? Bè,se c'è da vantarsene....pensa se facessero così con tutte le società italiane (non solo calcistiche)...o al mondo...l'economia sarebbe a pezzi e io e te sul lastrico senza lavoro e chiedendo l'elemosina...bella roba !

senza offesa mizard verso i tuoi confronti...
                        Guarda che il decreto mi sa' che non lo conosci,e' stato fatto per tutte le societa' mica solo per la Roma.E lo ha fatto fare Galliani!!...ho detto tutto.e sai perche' ricopre il ruolo di Presidente di Lega?Perche' senza lui e il decreto che si sapeva sarebbe passato solo con lui,le societa' italiane,il 90%,non sarebbero iscritte in campionato,e se tu non lo sai e' stato eletto all'unanimita',sai che vuol dire??
                        L'economia e' a pezzi!!non so' se te ne sei accorto

ovviamente anche io senza offesa.

p.s.Ma lo capite che il CALCIO sta morendo??....societa' quotate in borsa,interessi economici enormi,super moviole,progetti ultras,ecc. e noi con questo non facciamo altro che gettare fango sul nostro sport.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                          Ma io veramente non vi capisco........ sara' che in questi anni siamo stati abituati troppo bene, con scudetti e coppe, ma ***** un momento di flessione ci puo' anche stare, e se quest'anno (pur essendo in corsa su tutti i fronti) non vinciamo nulla ma chi se ne frega........

Non ci sono soldi ???
                          Ogni anno la Juve spende meno delle concorrenti e vince sempre piu' di loro, percio' la cosa non mi preoccupa, abbiamo i migliori dirigenti del calcio italiano, sapranno trovare sicuramente alternative nuove senza spendere cifre esorbitanti, quelle lasciamole spendere agli altri (Inter, che non vince mai un *****, Real Madrid che pareggia di culo per un errore di Khan e al Chelsea che non mi pare stia facendo sfacelli)

Ogni volta che si perde una partita subito tutti che vogliono cambiare allenatore, calciatori, dirigenti, massaggiatori e raccattapalle........

Le somme si tirano a fine stagione, poi vedremo......

PS - Conan, Giannichedda non vale nemmeno le scarpe vecchie di Tacchinardi.
                          E poi pensa alla tua Lazio, che senza i falsi bilanci degli ultimi anni non avreste vinto ne lo scudetto e ne le coppette che avete.........
                          La Lazio ha avuto dei problemi economici ma il suo deficit è stato sempre ben visibile sul Sole 24h dato che è una società quotata in borsa, la Lazio ha dei buffi ben noti a tutti (circa 300 milioni di cui una buona fetta già spalmati e risolti) e non ha mai falsificato nulla, mai....le fideiussioni false sono state presentate da Roma, Napoli e da un'altra squadra che non ricordo, la LAzio non c'entrava nulla.
                          Tra l'altro con il piano di ammortamento di Baraldi prima e di Masoni oggi la LAzio entro 3 anni avrà saldato tutti i debiti.....la vicenda Cirio non c'entra con la LAzio, sono due cose differenti ed i debiti della S.S.Lazio non sono mai stati mascherati da documenti falsi.
                          Nopn confondere la vicenda della Lazio cone quelle di Roma, Napoli ed altre squadre....tra l'altro la questione delle fideiussioni false non si mai bene capita e pare che la Roma ed il Napoli nemmeno fossero al corrente che quelle carte fossero state falsificate e poi visto che il caso si è chiuso così velocemente vuol dire che gli impicci li aveva fatti la Federazione stessa che aveva interessi nel mandare il club citati da quella società che ha prodotto documenti falsi....una questione strana ma che non ha mai riguardato la LAzio per cui ripassa un pò gli argomenti prima di dire insettazze.
                          Su Giannichedda e Tacchinardi posso dirti con sicurezza che 2 anni fa la Juventus propose un cambio e che stava quasi per andare in porto, poi però Zacheroni non si volle privare del centrocampista ex udinese.....e su chi sia migliore come calciatore ti consiglio di rivedere la partita della Lazio con la Juventus di questo campionato.
                          Hanno lo stesso ruolo ma un modo diverso di interpretarlo: Tacchinardi tiene di più la posizione e limita il suo raggio d'azione, è bravo nel fermare gli avversari sulla trequarti difensiva e ad acchiappare i palloni che vagano in quella zona di campo, poi in mezzo al campo le palle alte di testa sono sempre le sue...
                          Giannichedda invece interpreta il ruolo in modo più istintivo e si butta su ogni avversario sia in possesso del pallone, a volte arriva a pressare il portiere avversario addirittura, è molto più mobile ma magari dipende anche da quello che richiede loro l'allenatore. In ogni caso reputo molto più forte il centrocampista laziale perchè per i miei gusti preferisco centrali più aggressivi e meno attenti....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                            Mizard ma lascia stare le banche e le garanzie, a fare la campagna acquisti spendendo senza poterlo fare ci sono bravi tutti, ma quello che ho detto per la Lazio vale pure per la Roma...... lo scudetto ve l'avreste sognato senza spendere cifre che in realta' non potevate spendere non pagando poi gli stipendi, la differenza e' che noi la serie B, C1, C2 o D non l'abbiamo rischiata mai per fallimento e mai la rischieremo, voi se non vi comprano i russi non so............ fanno pure decreti spalmadebiti incostituzionali per salvarvi (voi e tutti gli altri)
                            Ma ***** vper,io mica ho detto che non avete i soldi,ho fatto solo una critica costruttiva .Il fatto e' questo,poiche' e' un discorso che riguarda banche e crediti e' abbastanza complicato ma le cose stanno cosi'.La juve,CHE AVREBBE BISOGNO DI DUE GIOCATORI IMPORTANTI,e non ditemi che non li recriminate da tempo,PUO? se vuole,comprare chiunque,perche' se vai tu,Societa' Juve ad una banca e chiedi un prestito,la banca ti da' il culo perche' ti chiami juve e porti delle garanzie enormi!!che ho detto di sbagliato che mi attaccate sulla ROMA??bohhh....
                            Per quanto riguarda la MIA societa'...tutto e' stato regolare.punto!!volete dare retta ai giornalisti??bene,che vi devo dire.Sono discorsi complicatissimi che riguardano finanza,mercati banche...ma voi avete questi documenti che peraltro sono stati esaminati per poter dire certe cose??NO,e allora?diamo retta ai potenti che vogliono danneggiare societa' scomode come Roma e Lazio.
                            La Roma per chi non lo sapesse,la vogliono tutti.....TUTTI.E sapete perche?perche' e' una squadra che pone molte garanzie,basta vedere la rosa,ed e' competitiva,ed una squadra che vince non puo' fallire!
                            Sapete perche' Sensi,il nostro presidente non l'ha venduta prima?semplice,perche' ORA vale il doppio!qualunque persona intelligente,imprenditore,sa' come comportarsi.Non so se volete sapere quante persone vogliono la Roma,da tutto il mondo arrivano offerte,il problema ci sarebbe se queste non ci fossero,ma finche' ci saranno tutto andra' bene.L'unico grosso problema e' che potrebbe non rimanere "romana e romanista" perche' gli imprenditori romani possono arrivare solo ad una certa cifra liquida,a differenza di magnati russi,banche olandesi ecc.
                            La juve,se voi non lo sapete ancora,certo,certe notizie vengono nascoste chissa' perche',ha anche lei i suoi panni sporchi da lavare,quindi pensasse a lei,che noi con SEnsi,Baldini e Capello stiamo facendo un ottimo lavoro il tutto nella regolarita',ma e' ovvio mettere i bastoni tra le ruote a Societa' scomode da sempre...svegliatevi,date retta ai giornalisti mi raccomando,e poi vi lamentate della politica,e' tutta la stessa pasta,STANNO UCCIDENDO ANCHE IL CALCIO.

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

grandi polemiche nel calcio ci sono sempre state, non è un male di questi giorni.
                              Dalle polemiche milan-napoli, per fatti ben più gravi di quelli di cui regolaremente si lamenta conan ogni domenica... fino a quelle storiche tra juve e inter...

Io credo che giù a roma avete alzato a dismisura il tono della polemica... manco si può venire in trasferta senza respirare un clima di odio che va oltre la rivalità sportiva. Avete iniziato a tirare in ballo il potere del nord e non vi siete più fermati, tra l'altrosmentiti dai fatti che Roma, Lazio, Samp, Napoli hanno tutte vinto uno scudetto quando hanno schierato squadre in grado di farlo...

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                La Lazio ha avuto dei problemi economici ma il suo deficit è stato sempre ben visibile sul Sole 24h dato che è una società quotata in borsa, la Lazio ha dei buffi ben noti a tutti (circa 300 milioni di cui una buona fetta già spalmati e risolti) e non ha mai falsificato nulla, mai....le fideiussioni false sono state presentate da Roma, Napoli e da un'altra squadra che non ricordo, la LAzio non c'entrava nulla.
                                Tra l'altro con il piano di ammortamento di Baraldi prima e di Masoni oggi la LAzio entro 3 anni avrà saldato tutti i debiti.....la vicenda Cirio non c'entra con la LAzio, sono due cose differenti ed i debiti della S.S.Lazio non sono mai stati mascherati da documenti falsi.
                                Nopn confondere la vicenda della Lazio cone quelle di Roma, Napoli ed altre squadre....tra l'altro la questione delle fideiussioni false non si mai bene capita e pare che la Roma ed il Napoli nemmeno fossero al corrente che quelle carte fossero state falsificate e poi visto che il caso si è chiuso così velocemente vuol dire che gli impicci li aveva fatti la Federazione stessa che aveva interessi nel mandare il club citati da quella società che ha prodotto documenti falsi....una questione strana ma che non ha mai riguardato la LAzio per cui ripassa un pò gli argomenti prima di dire insettazze.
                                Su Giannichedda e Tacchinardi posso dirti con sicurezza che 2 anni fa la Juventus propose un cambio e che stava quasi per andare in porto, poi però Zacheroni non si volle privare del centrocampista ex udinese.....e su chi sia migliore come calciatore ti consiglio di rivedere la partita della Lazio con la Juventus di questo campionato.
                                Hanno lo stesso ruolo ma un modo diverso di interpretarlo: Tacchinardi tiene di più la posizione e limita il suo raggio d'azione, è bravo nel fermare gli avversari sulla trequarti difensiva e ad acchiappare i palloni che vagano in quella zona di campo, poi in mezzo al campo le palle alte di testa sono sempre le sue...
                                Giannichedda invece interpreta il ruolo in modo più istintivo e si butta su ogni avversario sia in possesso del pallone, a volte arriva a pressare il portiere avversario addirittura, è molto più mobile ma magari dipende anche da quello che richiede loro l'allenatore. In ogni caso reputo molto più forte il centrocampista laziale perchè per i miei gusti preferisco centrali più aggressivi e meno attenti....
                                Esatto Conny,ci troviamo daccordo sul fatto che societa' scomode come le nostre vengono imputate per metterci i bastoni tra le ruote??almeno su questo penso siamo daccordo!!
                                Portate le PROVE delle vostre affermazioni a chi di dovere anziche parlare e dire cose che sentite dire da giornalisti,e basta!
                                OGNI SOCIETA' DOVREBBE PENSARE AI PROPRI PANNI SPORCHI.

Commenta

Working...
                                X