depo-juve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
    MIZ con tali post fai palesemente vedere che siete voi che rosicate.
    Ehhhh come no!
    a me interessa piu' che vincere,essere romano e romanista...poi se vinciamo alla faccia di qualcuno meglio cosi'!ma che considerazione posso avere di uno della Fossa e che per di piu' mi dice che Cassano e' una ****??

contenti voi

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

zitto e rosica....

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

cassano è una ****... vedremo la carriera che farà e ne riparleremo... a mio parere non ha dimostrato ancora nulla, se non in roma-juve e con le riserve del caso.
        Recoba, per fare un esempio, ha fatto mille numeri più di cassano e non mi pare venga considerato un fenomeno. In tutto il girone d'andata, giocando da punta, cassano quanto gol ha fatto??? Eppure ce l'avete un campione in casa e sapete come sono... e me parli de Cassano?
        senza scomodare kakà, mi tengo 100 volte pirlo piuttosto di cassano. Ma ripeto, vedremo che carriera farà.

non vado in fossa.

ma poi scusa... io sono milanese e milanista, non vedo perchè dovrebbe essere "di più" essere romano e romanista, queste cose le vedete solo voi.

vedo che hai evitato di ribattere a quanto da me detto sullo scudetto romanista... ma in compenso ripeti "berlusconi"... berlusconi e le sue televisioni e i suoi quattrini c'erano anche quando il napoli ci scippava uno scudetto con la monetina di alemao e lo bello a verona, oppure quando non ci hanno dato un rigore per 2 anni, oppure quando arrivavamo a stento in zona uefa... ma ti rendi almeno conto che fai affermazioni senza senso?

meglio uno scudetto da lupi... ma che vordì???? meglio uno scudetto battendo i propri avversari diretti senza tante storie (3 milan roma e 3 volte ve le abbiamo suonate...), meglio i fatti delle parloe e degli stupidi slogan, meglio le coppe dei campioni dove almeno non ci sono polemiche idiote nonostante ci siamo torti ed errori grossolani (marsiglia-milan, juve-real, juve-liverpool tanto per fare esempi)...

Ma dimenticavo che la coppa dei campioni non sapete cos'è... meglio zero coppe da lupi che...

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Senti,a me di ripetere tutte le ladrate che avete fatto ora non mi va',tanto tu rimani della tua e io della mia,specialmente dietro ad un monitor e' difficile chiarirsi.
          Per quanto riguarda Cassano,se noi siamo secondi e' soprattutto per merito suo,come per voi lo e' stato kaka'...ma se dici che e' una ****,ripeto,che considerazione poso avere di te?..ma le vedi le partite della Roma?me sa' de no!(a proposito,cerca di non parlare romanesco perche' non ti riesce),me lo paragoni a Recoba,a 18 anni faceva le sue stesse cose?...vabbe'!che ti devo dire.
          su una cosa hai ragione,alla fine sono i risultati quelli che contano,ma nonostante abbia dei dubbi sportivi ed extracalcistici,continuo ad essere fiero della mia squadra.
          Io non vedo il calcio come lo vedi tu con le tue super moviole,mi parli di episodi citanto tutte le partite e facendo il teorico del calcio,siamo troppo diversi ed il fatto che non vai in Fossa almeno mi gratifica un pochetto..ma rimani bilanista quindi

MEGLIO UN ANNO DA LUPI CHE 100 D'AGNELLI O BERLUSCONI

Commenta

• pantera78
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 905
            • 1
            • 0
            • milano by night
            • Send PM

sia cassano che kagà (ops.. kakà) sono due straordinari campioni, hanno giocate d gran classe e sono secondo me le due facce "nuove" di questo campionato, beato chi ce li ha! e limitiamoci a parlare del calcio giocato, xchè ste storie che tirate in ballo son sempre quelle, e stufano.

p.s.

x mizard....
            ma hai imparato a usare le faccine extra, o hai bisogno del CEPU?
            oh ****!

Commenta

• Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

cassano e' una testa di caz,ma questo nn significa che nn sia un mostro,un giocatore di alti livelli...quello e' il nostro futuro in nazionale...
              pirlo?quello gioco bene 1 mese si e 10 no....
              e cmq...forza napoli
              sigpic

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

ma che ha fatto cassano a 18 anni? un gol all'inter?
                Cassano ne ha 22 di anni... e puoi vedere i colpi spettacolari fatti dal giovane recoba o ad esempio da robinho...
                ma un campione è un altra cosa, è uno che si carica la squadra sulle spalle, è uno che pesa durante tutta la partita e non negli highlights, certamente nopn è uno che fa la figura della finale di coppa italia dell'anno scorso... il ragazzo non è nulla più di una promessa per adesso, c'è poco da fare... il resto sono speranze.

E poi mi fai la premessa "non mi va di ricordare le ladrate che avete fatto".... con una premessa così... abbiamo vinto un campionato e una coppa italia e basta negli ultimi anni, dove sono ste ladrate??? Io non seguo il calcio delle moviole, ma se si vuole sostenere qualcosa lo si fa con delle argomentazioni, non sputando sentenze come fai tu... sei tu che vai in curva a cantare minchiate e a vedere il mondo a strisce giallorosse, io sono solo una tifoso che va a vedere giocare la squadra della sua città e i suoi avversari.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

MIZ guarda che Recoba era considerato in sudamerica il nuovo Maradona.
                  quando venne all'Inter ricordo le immagini di quello che di straordinario faceva in sudAmerica.

p.s.BLASTER lasciali risocare...

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

è per questo che è molto meglio la coppa dei campioni... non c'è gusto a vincere cona avversari così che le prendono 3 volte di fila in 3 partite pur battendo un corner con la palla messa dal raccattapalle e poi ti dicono pure "ladro"... ma imparate sia a perdere che a vincere...

ps: voi gobbi silenzio che lo sai come la penso: siete dei ladri

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

uuhhu sento un po' di campanilismo romano dai bar.. qui....

le ladrate, Berlusca, Cassano, lupi......

che palle!!!!!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

NOI GOBBI VI SIAMO SUPERIORI!!!!!!!!

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Rimane il fatto che Blaster ha detto: "Cassano e' una ****"....date ragione a lui??!!..va' bene che vi devo dire.

Poi me lo paragona a Recoba,ma che ***** c'entra se in Argentina faceva il fenomeno ed ora in italia raccoglie le patate.Cassano e' una grande promessa del calcio Italiano,ma per essere una promessa vuol dire che qualcosa ha fatto no?deve dimostrare tanto ma lo sta facendo,ma le vedete le partite della Roma o solo le sintesi di Contro Campo?Parlavo di Cassano a 18 anni perche' a quell'eta' chi lo conosceva e l'ha visto giocare nei campetti di calcio dice che aveva un carattere di merda,pero' si smarcava meta' squadra e dopo aver fatto una tripletta decide di colpire l'incrocio dei pali perche' troppo facile segnare e lo fa',non ricordo se su calcio di punizione o no.Poi certo usciva la sera a commettere qualche delitto pero' in campo fa e faceva cose fuori dal comune.
                          Per fare un esempio Totti,era si' una promessa,ma nessuno avrebbe immaginato che arrivasse a questi livelli,da quello che dite se paragonato a Recoba questo era piu' forte da cio' che faceva vedere in Argentina da giovane giusto??...ma ora?chi e' il piu' forte??!!...chi vorreste avere in squadra??....le chiacchiere stanno a zero,e non considero neanche chi dice che Cassano e' una ****.

P.s.Per tutti.
                          Il discorso extracalcistico non l'ho cominciato io.Non mi piace parlare di super-moviole o di cose che vanno' al di fuori del discorso calcistico.

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

il discorso extra calcistico lohai cominciato tu, perchè ogni volta butti lì la frasetta "non vorrei che succedessero strane cose"...
                            La prima partita di recoba all'inter, parecchi anni fa, il giovanissimo recoba entra in serie A e con 2 siluri incredibili fa due gol... è il nuovo fenomeno... e poi???
                            Mica esiste solo Cassano al mondo...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

no no...per me MIZ Cassano è un grande in campo.
                              però negli anni col tempo dovrà dimostrare di essere continuo.

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                                il discorso extra calcistico lohai cominciato tu, perchè ogni volta butti lì la frasetta "non vorrei che succedessero strane cose"...
                                La prima partita di recoba all'inter, parecchi anni fa, il giovanissimo recoba entra in serie A e con 2 siluri incredibili fa due gol... è il nuovo fenomeno... e poi???
                                Mica esiste solo Cassano al mondo...
                                Che hai la coda di paglia se dico "non vorrei che succedessero strane cose"??
                                Ripeto che tu hai detto che "Cassano e' una ****",da qui' a dire che e' un giocatore molto promettente ma non ancora un campione ce ne passa.Poi ti consiglio di vederti qualche partita e poi ne riparliamo.
                                Ricordo che ha soli 22 anni,te lo credo che deve dimostrare molto ancora,questo e' ovvio,ma perche' tutti si aspettano da lui grandi cose.
                                Sulla continuita' ti dico che Capello non lo ha mai lasciato in panchina,secondo te perche'?E se siamo secondi e' merito suo,io lo dicevo l'anno scorso che sarebbe stato lui a farci fare la differenza..rivedetevi i post.

Commenta

Working...
                                X