If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dico solo una cosa, con tutti i soldi che girano in champions e con le squadre che vi partecipano, lo spettacolo veramente ha lasciato a desiderare, partite noiose.
Solo Real e manchester sviluppano un buon gioco e creano sempre spettacolo.
era più bella 5-6 anni fa la champions
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Sapete quando era bella la Champion's??
quando la disputavano solamente le squadre detentrici di coppa e scudetto nella propria nazione.
sapete perche' hanno aumentato il numero delle squadre che la possono disputare?semplice,perche' piu' partire = piu' soldi.
Ora puo' diventare Campione d'Europa una squadra che non ha magari vinto nessuno scudetto negli ultimi anni,la mia e' solo una critica perfarvi ragionare,senza togliere niente a nessuno.
Esatto Conny,ci troviamo daccordo sul fatto che societa' scomode come le nostre vengono imputate per metterci i bastoni tra le ruote??almeno su questo penso siamo daccordo!!
Portate le PROVE delle vostre affermazioni a chi di dovere anziche parlare e dire cose che sentite dire da giornalisti,e basta!
OGNI SOCIETA' DOVREBBE PENSARE AI PROPRI PANNI SPORCHI.
Bhè si ma le società quotate in borsa debbono render conto agli azionisti e non possono nascondere i loro problemi....secondo me trasformare le società sportive in SpA con scopo di lucro è stato un danno, prima era più semplice....
Dai dati che sono ben visibili da tutti il passivo della Roma è enorme e Sensi vuole un aiuto perchè nemmeno lui ce la fa ma credo che una piazza come quella Romana che garantisce enormi possibilità di introiti e pubblicità troverà presto un nuovo grande azionista....il problema della Roma ed anche della Lazio è che gli interessati giocano al ribasso e vogliono acquistare spendendo poco...
Comunque l'azionista di maggioranza della Roma con oltre il 20% delle azioni e Zamparini, Sensi ha solo il 6% delle azioni ma per me per funzionare un club ci dovrebbe essere un socio che abbia la maggioranza assoluta in sede di consiglio col 51% delle azioni.....questi pachetti azionari così frammentati amico mizard creano disordine in società.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sapete quando era bella la Champion's??
quando la disputavano solamente le squadre detentrici di coppa e scudetto nella propria nazione.
sapete perche' hanno aumentato il numero delle squadre che la possono disputare?semplice,perche' piu' partire = piu' soldi.
Ora puo' diventare Campione d'Europa una squadra che non ha magari vinto nessuno scudetto negli ultimi anni,la mia e' solo una critica perfarvi ragionare,senza togliere niente a nessuno.
UP! La vecchia Coppa dei Campioni era tutta un'altra cosa...gli anni di Sacchi furono il massimo dello spettacolo e del prestigio di quella manifestazione.
Che fai stasera ragazzo?
Bhè si ma le società quotate in borsa debbono render conto agli azionisti e non possono nascondere i loro problemi....secondo me trasformare le società sportive in SpA con scopo di lucro è stato un danno, prima era più semplice....
Dai dati che sono ben visibili da tutti il passivo della Roma è enorme e Sensi vuole un aiuto perchè nemmeno lui ce la fa ma credo che una piazza come quella Romana che garantisce enormi possibilità di introiti e pubblicità troverà presto un nuovo grande azionista....il problema della Roma ed anche della Lazio è che gli interessati giocano al ribasso e vogliono acquistare spendendo poco...
Comunque l'azionista di maggioranza della Roma con oltre il 20% delle azioni e Zamparini, Sensi ha solo il 6% delle azioni ma per me per funzionare un club ci dovrebbe essere un socio che abbia la maggioranza assoluta in sede di consiglio col 51% delle azioni.....questi pachetti azionari così frammentati amico mizard creano disordine in società.
Esatto,poi il discorso "borsa" e' molto complesso,pero' una cosa e' certa,finche due squadre sono competitive e lottano per traguardi importanti ecc. potranno sempre trovare degli aquirenti.
Non ti nascondo il timore che ho per i magnati russi,mi sono ricreduto rispetto all'ultima volta che affrontammo questo discorso..vedremo come andranno le cose.
La Roma ha avuto moltissime offerte,tranne dagli imprenditori romani che appunto vanno al ribasso non dando grandi garanzie alle banche.C'e' una mezza idea..pero' ancora niente di cosi' importante.
UP! La vecchia Coppa dei Campioni era tutta un'altra cosa...gli anni di Sacchi furono il massimo dello spettacolo e del prestigio di quella manifestazione.
Saro' giovane,ma ho una nostalgia per il Calcio di 10-20 anni fa' che neanche ti immagini,ero piccolo ma era tutta un altra cosa,tu li ricorderai anche meglio quei periodi.Quandonon esistevano tutti questi interessi,le pubblicita' non ricoprivano gli stadi,i programmi sportivi erano solo queli della Rai e tutti davanti al televisore a vedere 90° minuto.i giocatori con i numeri da 1 a 11,le maglie senza sponsor,non esistevano le super-moviole,il pallone era quello classico bianco e nero,il tifo delle curve diverso,il subbuteo......
Amico non ci vogliono i russi che cercano solo fama e quatrini ma gente come Berlusca e Moratti e come era l'avvocato, dei presidenti-tifosi.....servono persone che non ci vogliono guadagnare sopra ma solo divertirsi e tornarci pari....anche se non si avranno degli introiti diretti comunque squadre come Roma e LAzio che vantano rispettivamente 900.000 e quasi 1.500.000 di tifosi garantiscono una pubblicità enorme....
Immagina che quando gli Irriducibili si misero in protesta contro Cragnotti e giurarono, invitando anche tutti gli altri lazioali a farlo, di acquistare più i suoi prodotti la Cirio-Bertolli-De Rica-Del Monte ebbe un enorme danno economico....quando una squadra ha tanti tifosi ha mille risorse...
Che fai stasera ragazzo?
Amico non ci vogliono i russi che cercano solo fama e quatrini ma gente come Berlusca e Moratti e come era l'avvocato, dei presidenti-tifosi.....servono persone che non ci vogliono guadagnare sopra ma solo divertirsi e tornarci pari....anche se non si avranno degli introiti diretti comunque squadre come Roma e LAzio che vantano rispettivamente 900.000 e quasi 1.500.000 di tifosi garantiscono una pubblicità enorme....
Immagina che quando gli Irriducibili si misero in protesta contro Cragnotti e giurarono, invitando anche tutti gli altri lazioali a farlo, di acquistare più i suoi prodotti la Cirio-Bertolli-De Rica-Del Monte ebbe un enorme danno economico....quando una squadra ha tanti tifosi ha mille risorse...
Giusto,ci vorrebbe un altro Dino Viola,ma per me e' impossibile trovarne un altro come lui...ehh,dove andremo a finire.
Io non sarei convinto neanche se mi dicessero che Sensi rimarrebbe Presidente Onorario e Baldini e Capello nei rispettivi ruoli...non mi convince.
Esatto Conny,ci troviamo daccordo sul fatto che societa' scomode come le nostre vengono imputate per metterci i bastoni tra le ruote??almeno su questo penso siamo daccordo!!
Portate le PROVE delle vostre affermazioni a chi di dovere anziche parlare e dire cose che sentite dire da giornalisti,e basta!
OGNI SOCIETA' DOVREBBE PENSARE AI PROPRI PANNI SPORCHI.
Ma scusa visto che i giornalisti dicono cazzate a te chi le ha dette queste cose ????
Ti ha telefonato Sensi ???
Societa' scomode ??? Ma chi...... ????
Ma dai, ma non mi vorrai dire davvero che ci sono stati complotti per far fallire Roma e Lazio, mettendo in giro voci su falsi in bilancio, fidejussioni false ecc ecc quando invece non c'erano......
Ma che vi sta venendo, la sindrome dell'Inter ????
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Ma scusa visto che i giornalisti dicono cazzate a te chi le ha dette queste cose ????
Ma dai, ma non mi vorrai dire davvero che ci sono stati complotti per far fallire Roma e Lazio, mettendo in giro voci su falsi in bilancio, fidejussioni false ecc ecc quando invece non c'erano......
Beh,se permetti qui' a Roma possiamo vivere direttamente i problemi delle nostre squadre romane.poi vedi un po' tu dove posso avere certe notizie
Societa' scomode,certo!ma come fate a non esserne daccordo?...vincevate sempre voi,nessuno vi metteva bastoni tra le ruote,guarda caso arriviamo noi e.....che e' successo secondo te?devo elencarti tutto quello che e' successo negli ultimi 10 anni?
io non parlo di complotti in questo caso,parlo di PROVE.......dove stanno??...dimmi....chi te le danno i giornalisti?
OGNUNO HA I SUOI PANNI SPORCHI E SE LI DEVE LAVARE IN CASA PROPRIA.
mannateveneaffanculo voi e l'immensa giuve
Seriamente,site stati abituati troppo a vincere,ed e' normale,i tifosi juventini sono cosi',per questo che ci state antipatici,quello che dico e' che secondo me,nonostante siete sempre in corsa su tre fronti,se aveste avuto un po' piu' di coraggio(parlo di tifosi di curva ecc)a lamentarvi di alcune scelte societarie(Davids,campagna aquisti..)non sareste in queste condizioni,di poca sicurezza,e non mi parlate di bilanci in rosso perche' la juve ha delle garanzie che le banche darebbero il culo.Moggi,il boss del calcio,vi ha un po' raggirato con i suoi discorsi,ed e' strano per una societa' abituata a vincere e che vuole vincere sempre,e' come se ci fosse qualcosa di strano sotto.Se fossi stato in voi sarei andato a protestare pe l'aquisto di almeno due ottimi giocatori da schierare in difesa e centrocampo....poi fate voi.
pensa alla tua Romettina che vince ogni morte di papa...
io se vuoi posso protestare fortemente per il caso atroce DAVIDS.
con sta storia delle società scomode avete rotto i maroni... anche la samp e il napoli hanno vinto prima di voi... e poi se avete sempre schierato squadrette da mezza classifica mica è colpa mia... o volevate vincere pure col principe giannini?
Non mi dire che nell'anno del meritato scudetto la roma non è stata trattata dagli arbitri e dai media al pari della juve per piacere... o forse avete vinto anche se tutti vi penalizzano????
a proposito: cassano è una ****, ma che vi esaltate a fa???
Le fidejussioni false non riguardano la Lazio e chi sostiene questo
Che fai stasera ragazzo?
Bufera nel mondo del calcio: perquisite tutte le società di serie A e di serie B
Ore 10: scatta l'operazione calcio. Dal Milan, alla Triestina, dalla Juventus all'Avellino. la Guardia di Finanza ha bussato al portone di tutti, nessuno escluso. Tutti i club che hanno partecipato ai campionati di serie A e B degli ultimi 4 anni. In tutto 53 squadre. 200 uomini delle Fiamme Gialle, perfettamente sincronizzati, hanno varcato la soglia del calcio professionistico, comprese le sedi istituzionali, come Federcalcio, a Roma, e Lega, a Milano. Ed hanno passato gran parte della giornata acquisendo documenti, stremando le fotocopiatrici. Erano interessati a visionare e copiare i bilanci di ciascuna società, nel periodo compreso tra il ‘99 e il 2003. È il primo, spettacolare effetto della nuova inchiesta - frutto di due precedenti indagini, quella dell'estate scorsa sulle false fideiussioni, e quella sui conti delle società di calcio - aperta dalla procura di Roma con due ipotesi di reato: abuso d'ufficio e falso in bilancio. Il fascicolo è stato aperto alla fine di gennaio, in seguito alle dichiarazioni di due personaggi. L'ex presidente della Covisoc, la Consob del pallone, Victor Ukmar, il primo a denunciare gli accordi tra presidenti per la cessione di giocatori a prezzi gonfiati, e a rivelare le pressioni della Lega per salvaguardare certe squadre. A rincarare la dose poi arrivò il patron del Bologna, gazzoni Frascara, che si disse pronto a depositare un dossier sugli illeciti sportivi compiuti da alcuni suoi colleghi. Bella forza - questo il senso della sua accusa - : ci sono società che invece di sanare il loro bilancio hanno continuato allegramente a spendere miliardi per comprare campioni. E noi fessi che siamo stati attenti ai conti ora siamo più deboli. Gazzoni Frascara su questo è stato anche ascoltato dai magistrati romani: un colloquio che durò due ore, e durante il quale avrebbe tirato pesantemente in causa 9 club. Fatto sta che da quel momento scattò l'ordine perentorio alla Guardia di Finanza di acquisire bilanci, pagamenti dell'Irpef ,in alcuni casi gli accordi con gli sponsor, e i contratti dei giocatori. nessuna persona, per ora, risulterebbe iscritta nel registro degli indagati e il fascicolo rimane contro ignoti. Ad imprimere un'accelerazione hanno contribuito anche i sospetti emersi nell'ambito delle inchiesta su Cirio e Parmalat. Non a caso, proprio ieri, il pm Silverio Piro , aveva ascoltato i procuratori che hanno gestito le compravendite di alcuni calciatori sudamericani tra Lazio e Parma. Sotto inchiesta è dunque la gestione economica delle società, con annessi il meccanismo delle plusvalenze, e la verifica dell'esistenza dei presupposti di iscrizione ai campionati. Insomma, un'indagine ad ampio spettro, che toglierà il sonno ai dirigenti che eventualmente hanno mascherato i debiti, ricorrendo alla pratica che, con uno socmodo accostamento, viene definita doping amministrativo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta