depo-juve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 996 gt2
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 418
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

un vero disastro.....ieri su una rete secondaria ho sentito il commento di un giornalista x me azzeccato sulla Juve: i tifosi devono prepararsi a fare almeno
    2/3 anni di purgatorio, xchè non ci sono molti soldi, la Fiat ora non è in grado di finanziare una campagna acquisti potente, e senza nuovi giocatori non si può pretendere molto...in + quelli buoni che abbiamo ora non sono in forma, Nedved e Del Piero nulli, la difesa un colabrodo, centrocampo senza spessore e qualità....
    temo che se non si cambia marcia usciremo già dalla CL....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ohi non dite che Tacchinardi è un **** che Misterx sostiene che lui sia il miglior centrale di mezzocampo italiano....Moggi è un paraculo ecco perchè ogni anno prova a afer cambio alla pari con Giannichedda ma mica abbiamo l'orecchinao al naso siamo poveri ma non certo deficenti da prendere quel cesso di Tacchinardi....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Ohi non dite che Tacchinardi è un **** che Misterx sostiene che lui sia il miglior centrale di mezzocampo italiano....Moggi è un paraculo ecco perchè ogni anno prova a afer cambio alla pari con Giannichedda ma mica abbiamo l'orecchinao al naso siamo poveri ma non certo deficenti da prendere quel cesso di Tacchinardi....
        bè,mò on esagerare...x una partita non puoi certo buttarlo via...se è alla juve da 10 anni ci sarà un perchè...e guarda ch noi i bidoni durano 1 o al max 2 anni...certo,non è un campione, ma mica è da buttare via !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Craig
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 236
          • 0
          • 0
          • Un posto bello...
          • Send PM

l'unica cosa che mi consola è che in una partita così malgiocata abbiamo cmq avuto varie occasioni per pareggiare... La juve di ieri sera, ahimè, sembrava una squadra di serie c e il depor di serie b...si perkè anke loro nn è che mi abbian fatto stà grande impressione. Anke secondo me quest'anno ci doovremo accontentare di poco o nulla, visto che contro squadre dello stesso rango la juve nn riesce a creare un minimo di gioco...
          Per il futuro sono ottimista... Spero che si cambi alllenatore (con tutto il rispetto per Lippi al quale dovremmo fare un monumento....) poichè c'è bisogno di novità. Il settore giovanile è fortissimo vista la vittoria nel torneo di Viareggio e il primissimo posto in campionato; in squadra c'è un ragazzo di 19 anni che è un fenomeno, si chiama Chiumento, come caratteristiche ricorda Baggio, salta l'uomo con una facilità imbarazzante e fà dei gol degni del divin codino, vedere le due partite della finale per credere.... Resto convinto del fatto che la "crisi" attuale sia dovuta alla partenza di Davids, il quale è stato sostituito da Appiah, un buon giocatore ma nn all'atezza di una squadra che deve lottere per salire sul tetto d'Europa. Ciao

P.S. Conan Giannichedda tienitelo stretto stretto stretto stretto stretto.......
          UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Craig
            l'unica cosa che mi consola è che in una partita così malgiocata abbiamo cmq avuto varie occasioni per pareggiare... La juve di ieri sera, ahimè, sembrava una squadra di serie c e il depor di serie b...si perkè anke loro nn è che mi abbian fatto stà grande impressione. Anke secondo me quest'anno ci doovremo accontentare di poco o nulla, visto che contro squadre dello stesso rango la juve nn riesce a creare un minimo di gioco...
            Per il futuro sono ottimista... Spero che si cambi alllenatore (con tutto il rispetto per Lippi al quale dovremmo fare un monumento....) poichè c'è bisogno di novità. Il settore giovanile è fortissimo vista la vittoria nel torneo di Viareggio e il primissimo posto in campionato; in squadra c'è un ragazzo di 19 anni che è un fenomeno, si chiama Chiumento, come caratteristiche ricorda Baggio, salta l'uomo con una facilità imbarazzante e fà dei gol degni del divin codino, vedere le due partite della finale per credere.... Resto convinto del fatto che la "crisi" attuale sia dovuta alla partenza di Davids, il quale è stato sostituito da Appiah, un buon giocatore ma nn all'atezza di una squadra che deve lottere per salire sul tetto d'Europa. Ciao

P.S. Conan Giannichedda tienitelo stretto stretto stretto stretto stretto.......
            anch'io credo che un anno o 2 di appannamento non sono mica da crocefiggere dopo tanti tanti successi.....basta che la società c'è (e c'è ! lo dimostra il progetto MONDO JUVE e l'acquisto dello stadio) e vedrete che pian piano si rifarà !
            Quindi c'è un progetto...e qs mi fa stare tranquillo !

E cmq sia qs anno non è mica finito...anzi, il bello arriva adesso !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              bè,mò on esagerare...x una partita non puoi certo buttarlo via...se è alla juve da 10 anni ci sarà un perchè...e guarda ch noi i bidoni durano 1 o al max 2 anni...certo,non è un campione, ma mica è da buttare via !
              Se se ....ma se tutti gli anni provano ad inserirlo in qualche trattativa ma nessuno lo vuole....eppoi non una partita che gioca male, io l'ho visto contro di noi all'Olimpico ed ha fatto una fugura barbina....non mi è mai piaciuto Tacchinardi, anche quando era in forma.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

che schifo di partita!!

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Se se ....ma se tutti gli anni provano ad inserirlo in qualche trattativa ma nessuno lo vuole....eppoi non una partita che gioca male, io l'ho visto contro di noi all'Olimpico ed ha fatto una fugura barbina....non mi è mai piaciuto Tacchinardi, anche quando era in forma.

ahahahaha...ma pensiamo alla gnocca conny ...che quella è sempre in forma !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

ma xchè vi fasciate la testa x una partita giocata male...si sa che era dura la in Spagna...e il Real? e il Manchester?? il primo nn ha combinato nulla e il secondo

è stato rimontato da un buon Porto....

preoccupatevi x aver perso Trezeguet e Maresca....

beata la Roma che può permettersi di nn convocare Totti&Cassano e tenere in panchina 3/4 pedine fondamentali..., spero almeno che si spompi un pochino stasera....

Commenta

• 996 gt2
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 418
                      • 0
                      • 0
                      • torino
                      • Send PM

No Lancer non è una partita giocata male....tu che sei milanista
                      la puoi accettare, perchè a volte succede, ma la sostanza quest'anno nella tua squadra c'è, eccome!....la Juve invece non gira, si è visto già in campionato da un pò di tempo a questa parte, una squadra muscolare come la Juve necessita di uomini in forma ed 1 o 2 fuoriclasse in palla, ed ora noi non abbiamo nè l'uno nè l'altro...a meno che non si sveglino di colpo come successe lo scorso anno.
                      La Juve se gioca bene può ribaltare senz'altro il risultato a Torino, ma ora come ora la vedo grigia.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

bè,il real intanto gicoando male ha fatto 1 a 1 in germania.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

dico che raramente ho visto la Juve NON giocare così.
                          siamo tutti nettamente fuori forma.
                          NEDVED è la brutta copia di se stesso.
                          ma tutti non girano.
                          ieri una figura pessima.
                          siamo i vicecampioni d'Europa ma sembra siano lontani anni luce i momenti dell'anno scorso.
                          giocando così meritiamo di uscire.

inspiegabile.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

oh un attimo,mai detto che sia il centrale migliore d'Italia.
                            ho solo detto che se in forma è un ottimo giocatore.

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Ma io veramente non vi capisco........ sara' che in questi anni siamo stati abituati troppo bene, con scudetti e coppe, ma ***** un momento di flessione ci puo' anche stare, e se quest'anno (pur essendo in corsa su tutti i fronti) non vinciamo nulla ma chi se ne frega........

Non ci sono soldi ???
                              Ogni anno la Juve spende meno delle concorrenti e vince sempre piu' di loro, percio' la cosa non mi preoccupa, abbiamo i migliori dirigenti del calcio italiano, sapranno trovare sicuramente alternative nuove senza spendere cifre esorbitanti, quelle lasciamole spendere agli altri (Inter, che non vince mai un *****, Real Madrid che pareggia di culo per un errore di Khan e al Chelsea che non mi pare stia facendo sfacelli)

Ogni volta che si perde una partita subito tutti che vogliono cambiare allenatore, calciatori, dirigenti, massaggiatori e raccattapalle........

Le somme si tirano a fine stagione, poi vedremo......

PS - Conan, Giannichedda non vale nemmeno le scarpe vecchie di Tacchinardi.
                              E poi pensa alla tua Lazio, che senza i falsi bilanci degli ultimi anni non avreste vinto ne lo scudetto e ne le coppette che avete.........
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

giusto VPER...io analizzavo solo il momento.
                                siamo abbituati a vincere e se non vinciamo quest'anno amen.
                                rimaniamo sempre L'IMMENSA JUVE!

Commenta

Working...
                                X