Come Ti Trovi Con La C3?
X Conni
Collapse
X
-
Allora il motore è brillante (92CV che è una bomba), in autostrada proprio stamattina che ero in ritardo ho percorso un tratto di qualche decina di chilometri ad oltre 190km\h e considera che il contachilometri digitale della C3 è assai veritiero....e camminado a disceret velocità con 10 euro faccio 130\150 mh al giorno come consumi.
Lo spazio dentro è soddisfacente, si sta larghi ma i sedili anche se discertamente avvolgenti sono più scomodi di quelli della clio che avevo ma la Clio di contro aveva l'abitacolo meno spazioso.
L'impianto stereo in dotazione è una vera merda...molto melgio era quello della Renault.
Ottima la visuale sia davanti che dietro mentre il cambio non mi piace moltissimo, la seconda è un pò dura....
La tenuta di strada non sembra il massimo ma le buche grazie alle sospensioni citroen si sentono proprio poco.
Dovrei provare il nuovo diesel della reanault....tra qualche mese quasi quasi do indietro la C3 e mi faccio di nuovo la clio 1.5 dci 100 CV.
Nel complesso però la macchina è ok, linea graziosa, consumi ridotti, prestazioni brillanti anche in accelerazione....ripeto i difetti peggiori sono l'impianto stereo della casa ed il cambio che è duro quando si inserisce la seconda.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanAllora il motore è brillante (92CV che è una bomba), in autostrada proprio stamattina che ero in ritardo ho percorso un tratto di qualche decina di chilometri ad oltre 190km\h e considera che il contachilometri digitale della C3 è assai veritiero....e camminado a disceret velocità con 10 euro faccio 130\150 mh al giorno come consumi.
Lo spazio dentro è soddisfacente, si sta larghi ma i sedili anche se discertamente avvolgenti sono più scomodi di quelli della clio che avevo ma la Clio di contro aveva l'abitacolo meno spazioso.
L'impianto stereo in dotazione è una vera merda...molto melgio era quello della Renault.
Ottima la visuale sia davanti che dietro mentre il cambio non mi piace moltissimo, la seconda è un pò dura....
La tenuta di strada non sembra il massimo ma le buche grazie alle sospensioni citroen si sentono proprio poco.
Dovrei provare il nuovo diesel della reanault....tra qualche mese quasi quasi do indietro la C3 e mi faccio di nuovo la clio 1.5 dci 100 CV.
Nel complesso però la macchina è ok, linea graziosa, consumi ridotti, prestazioni brillanti anche in accelerazione....ripeto i difetti peggiori sono l'impianto stereo della casa ed il cambio che è duro quando si inserisce la seconda.
TI HO FATTO QUESTA DOMANDA XKE' A FINE ANNO DEVO CAMBIARE LA MAKKINA E AVEVO PENSATO ALLA C2 1.4 HDI SENSODRIVE DA 70 CV, OPPURE ALLA C3 1.4 HDI SEMPRE SENSODRIVE E 70 CV.
AVEVO FATTO UN PENSIERINO ALLA C3 1.4 HDI 16V (la tua praticamente), SOLO KE OGGI GUARDANDO IL SITO CITROEN HO SCOPERTO KE HANNO FATTO ANKE LA 16V CON CAMBIO SENSODRIVE!!!!!!!!! quasi quasi...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
-Pro:
liena, consumi, brillantezza di guida, sospensioni, visuale ant.\post., spazio.
-Contro:
cambio, sedili, impianto stereo, stabilita in curva ed in frenata.
Se poi vuoi spenderci qualche soldino in più con i cerhi in lega, interni misto pelle e tettino apribile è veramente carina.
Poi se aspetti un mesetto o due dovrebbe uscire un nuovo diesel common rail ancora più potente mi hanno detto degli amichetti della citroen che per contrastare il nuovo diesel della renault, uscirà un propulsore a gasolio con oltre 100Cv che costerà poco di più...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalGRAZIE
TI HO FATTO QUESTA DOMANDA XKE' A FINE ANNO DEVO CAMBIARE LA MAKKINA E AVEVO PENSATO ALLA C2 1.4 HDI SENSODRIVE DA 70 CV, OPPURE ALLA C3 1.4 HDI SEMPRE SENSODRIVE E 70 CV.
AVEVO FATTO UN PENSIERINO ALLA C3 1.4 HDI 16V (la tua praticamente), SOLO KE OGGI GUARDANDO IL SITO CITROEN HO SCOPERTO KE HANNO FATTO ANKE LA 16V CON CAMBIO SENSODRIVE!!!!!!!!! quasi quasi...
Comunque il common rail da 70 Cv è più efficente sulla C2 piuttosto che sulla C3....la piccolina di casa citroen con quel propulsore consuma un pò meno e viaggia di più...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan-Pro:
liena, consumi, brillantezza di guida, sospensioni, visuale ant.\post., spazio.
-Contro:
cambio, sedili, impianto stereo, stabilita in curva ed in frenata.
Se poi vuoi spenderci qualche soldino in più con i cerhi in lega, interni misto pelle e tettino apribile è veramente carina.
Poi se aspetti un mesetto o due dovrebbe uscire un nuovo diesel common rail ancora più potente mi hanno detto degli amichetti della citroen che per contrastare il nuovo diesel della renault, uscirà un propulsore a gasolio con oltre 100Cv che costerà poco di più...
PERO' E' PICCOLINA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanComunque il common rail da 70 Cv è più efficente sulla C2 piuttosto che sulla C3....la piccolina di casa citroen con quel propulsore consuma un pò meno e viaggia di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalLA C2 KE PIACE A ME (LA SENSODRIVE), HA SI 70 CV, PERO' HA PRATICAMENTE TUTTO DI SERIE (te credo, costa pur sempre 15.000 eurini...
PERO' E' PICCOLINA.......scherzo; la C2 come linea è estremamente carina ma è omologata solo per 4 persone....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalKE VUOI DIRE KE VIAGGIA DI +? ...m'interessa questa cosa...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan... la C2 come linea è estremamente carina ma è omologata solo per 4 persone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa C2 70 cv arriva a 170km\h circa mentre la C3 che è più pesantina consuma un pò di più ed è meno brillate a parità di motorizzazzioni: se punti la C3 fatti il 92 Cv, non c'è paragone.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalE KI SE NE FREGA...TANTO AL LIMITE CI PORTO O RICCARDO, O MIA MADRE O LA MIA SHARON...STOP."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta