Porca ******* non seguo il programma ma ho trovato delle foto su internet....è una ragazza di una bellezza assurda, inaudita, proprio il tipo che piace a me...una di quelle che appena la sfiori, appena senti il profumo della sua pelle e già ti "sei fatto la prima" e devi rincominciare...Madre de Dios....solo a vedere delle sue foto in perizomino già mi sono imbarzottito, credo che sia una delle donne più belle che abbia mai visto... baby
Carolina del GF
Collapse
X
-
Carolina del GF
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahah...solo a te conny....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPorca ******* non seguo il programma ma ho trovato delle foto su internet....è una ragazza di una bellezza assurda, inaudita, proprio il tipo che piace a me...una di quelle che appena la sfiori, appena senti il profumo della sua pelle e già ti "sei fatto la prima" e devi rincominciare...Madre de Dios....solo a vedere delle sue foto in perizomino già mi sono imbarzottito, credo che sia una delle donne più belle che abbia mai visto... baby
xó x me é la classica che te la fa annusare ma nn te la da.......
Commenta
-
-
cONNY NON DIRMI CHE TI TIRA ANCORAAAAAAAAAAAAACERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xè bellissima....na bona da scopatone assurdo!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Flexer ha ragione....innnazitutto non è rifatta e per me conta molto, le tette di gomma non mi piacciono e lei ha stupende boccione naturali, poi gli occhi: da pantera!
il nasino insù, le labbra carnose senza eccessi, i denti bianchi, grandi e dritti, fisico asciutto ma con le forme ed un culo sudamericano pazzesco....tutto da slinguazzare!!!!
E' una bellezza straordinaria...infatti in Venezuela ci sono le donne più belle del mondo....altro che queste racchiette europee....
X Lyon: non mi tira più al 100% però rimane imbarzottito...e ricorda che il mio barzotto è pari al doppio preciso del tuo in tirosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
preferisco le bellezze dell'est.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Le rosce e le bionde chiarissime puzzano....le more come Carolina hanno unbuon odore anche lì, per cui mi basterebbe annusarla....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albepreferisco le bellezze dell'est.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta