Originariamente Scritto da MISTER X
Carolina del GF
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico stavolta non siamo d'accordo (eccetto le Romene che sono una cosa a parte perchè non di ceppo slavo)....quando avrai trombato un bel pò di fanciulle dell'est ed altrettante latine-americane ne riparliamo...vedrai che avrai cambiato idea...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAmico stavolta non siamo d'accordo (eccetto le Romene che sono una cosa a parte perchè non di ceppo slavo)....quando avrai trombato un bel pò di fanciulle dell'est ed altrettante latine-americane ne riparliamo...vedrai che avrai cambiato idea...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
non è specificato se a pagamento o no....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
More e Bionde....
Albe fai caso per pima cosa agli odori....i tipi alla Carolina profumano anche se sudano, hanno sempre un ottimo odore, anche lì...le bionde molto chiare con occhi celesti o peggio le rosce hanno un buon odore solo se appena uscita dalla doccia...
Poi mentre le bionde dell'est fanno sesso in modo meccanico con loro si va subito al dunque, con le latine invece c'è molta più sensualità, gioco, passione, preliminari....insomma quelle dell'est per svariatri motivi socio culturali fanno sesso in modo estremamente diverso dalle latine che personalmente preferisco e con cui mi diverto di più.
Tutta un'altra cosa amico, garantito!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
che finaccia Conny se fa le pippe guardando il GFCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Nulla si cea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma....ed io mi sono trasformato in un pantofolaro pervertito che si smanetta davanti alla TVsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanFlexer ha ragione....innnazitutto non è rifatta e per me conta molto, le tette di gomma non mi piacciono e lei ha stupende boccione naturali, poi gli occhi: da pantera!
il nasino insù, le labbra carnose senza eccessi, i denti bianchi, grandi e dritti, fisico asciutto ma con le forme ed un culo sudamericano pazzesco....tutto da slinguazzare!!!!
E' una bellezza straordinaria...infatti in Venezuela ci sono le donne più belle del mondo....altro che queste racchiette europee....
X Lyon: non mi tira più al 100% però rimane imbarzottito...e ricorda che il mio barzotto è pari al doppio preciso del tuo in tiro
baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAlbe fai caso per pima cosa agli odori....i tipi alla Carolina profumano anche se sudano, hanno sempre un ottimo odore, anche lì...le bionde molto chiare con occhi celesti o peggio le rosce hanno un buon odore solo se appena uscita dalla doccia...
Poi mentre le bionde dell'est fanno sesso in modo meccanico con loro si va subito al dunque, con le latine invece c'è molta più sensualità, gioco, passione, preliminari....insomma quelle dell'est per svariatri motivi socio culturali fanno sesso in modo estremamente diverso dalle latine che personalmente preferisco e con cui mi diverto di più.
Tutta un'altra cosa amico, garantito!
ciao ciao
Commenta
-
Commenta