If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah come vi invidio ragazzi
Qui sono riuscito a resistere in spiaggia solo fino a mezzogiorno poi me ne sono dovuto andare perche' si moriva dal caldo
Per fortuna l'aria si e' un po' rinfrescata e adesso siamo intorno ai 30 gradi con un leggero venticello che li rende piacevoli....quasi quasi faccio un tuffo prima di andarmene a letto...it's an hard life
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Alex, fai morire d'invidia i frequentatori di due forum in contemporanea?.... stamattina mi sebrava di stare a londra e pensavo... ma chissa' Alex come sta soffrendo... :-)
Qui sono riuscito a resistere in spiaggia solo fino a mezzogiorno poi me ne sono dovuto andare perche' si moriva dal caldo
Per fortuna l'aria si e' un po' rinfrescata e adesso siamo intorno ai 30 gradi con un leggero venticello che li rende piacevoli....quasi quasi faccio un tuffo prima di andarmene a letto...it's an hard life
ce la raccontiamo quando arrivano le tempeste monsoniche e le inondazioni........
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
MA TU 6 PRORPIO BASTARDO!!!
oltretutto che m'hai abbandonata, mi vieni anche a dire che ti fai un tuffetto prima di dormire????Quando io il tuffetto me lo sono fatto aprendo il garage ieri notte ...
VOGLIO VENIRE DA TEEEEEEEEEEEEEE
KE VITA INTENSA...
P.S= ke culo ke hai!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
ce la raccontiamo quando arrivano le tempeste monsoniche e le inondazioni........
No problem,Samui e' riparata dai monsoni essendo all'interno e la stagione delle pioggie si risolve in un paio di mesi di temporali saltuari.....l'occasione giusta per venire a fare il turista in Italia no?
MA TU 6 PRORPIO BASTARDO!!!
oltretutto che m'hai abbandonata, mi vieni anche a dire che ti fai un tuffetto prima di dormire????Quando io il tuffetto me lo sono fatto aprendo il garage ieri notte ...
VOGLIO VENIRE DA TEEEEEEEEEEEEEE
Chicca sei tu che mi hai abbandonato,sei sparita cosi' di punto in bianco e per consolarmi sono scappato qui.
Cmq sei sempre in tempo per raggiungermi,anche se devo fare ancora un'altro salto in Italia prima del trasferimento definitivo.
Beh,si al momento effettivamente non faccio molto ma i prossimi mesi saro' incasinato sul serio con le costruzioni delle case.Dopodiche' da agosto potro' dedicarmi al diving a tempo pieno e saro' un bimbo felice .
P.S.il kulo e' lunica cosa che non ho mai avuto in vita mia (a parte il fatto di essere nato alto ),diciamo che ho fatto delle scelte diverse dalla massa e che al momento mi soddisfano ma cmq ho rinunciato a tante altre cose .
Alex, fai morire d'invidia i frequentatori di due forum in contemporanea?.... stamattina mi sebrava di stare a londra e pensavo... ma chissa' Alex come sta soffrendo... :-)
A Londra ma come a Napoli il tempo fa cosi' schifo ?
Beh,peggio per voi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta