Originariamente Scritto da Bad Girl
Meteo
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albequindi meglio niente pioggia stasera...
e io mi piaccio liscia liscia..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlesatto..sennò venerdì sarò un barboncino tutto riccio....
e io mi piaccio liscia liscia..
xò lo devo sapere di sicuro x domani se si fa e chi siamo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!sentite...ma allora x venrddi si fa o no ? Se si, ditemelo prima che se voelte andare ai magazzini cerco di metterci in lista,altrimenti è una botta di soldi entrare !!!!!!
xò lo devo sapere di sicuro x domani se si fa e chi siamo !
io ci sarei..il socio..dovrebbe
tu ed albe?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlvoi?
tu ed albe?
Cmq poi (domani o venrdi) ci dobbiamo mettere d'accordo x dove trovarci...magari ci possiamo trovare prima di andare a ballare x bere un drink e farci 2 risate....no ?
Cmq ora ti mando una mail Sabrina...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlvoi?
tu ed albe?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io si....allora vi faccio mettere in lista ? Albe come ***** ti chiami che non ricordo ?
Cmq poi (domani o venrdi) ci dobbiamo mettere d'accordo x dove trovarci...magari ci possiamo trovare prima di andare a ballare x bere un drink e farci 2 risate....no ?
Cmq ora ti mando una mail Sabrina...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeci sono
senti,tu sai arrviare ai magazzini generali a milano vero ? Xò magari se ci trovassimo un pò prima x berci un drink e fare 2 risate ?
Cmq ci mettiamo bene d'accordo domani o al max venrdi mattina qui sul forum...ok ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io si....allora vi faccio mettere in lista ? Albe come ***** ti chiami che non ricordo ?
Cmq ora ti mando una mail Sabrina...
sentiamoci domani tutti di preciso...
e domani chiami per farci mettere in lista.
ci possiamo trovare prima..ci conosciamo e poi viiiiiiiiiia di corsa..anche perchè io venerdì mi devo drogare di caffeina sennò nn reggo la sera..se nn si fa..vado a letto cm i nonni..alle 21.30 massimo 22 sono già sotto le coperte!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Cmq ci mettiamo bene d'accordo domani o al max venrdi mattina qui sul forum...ok ?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlok..a domani e a venerdì..se il socio nn dovesse entrare oggi nel foum..ghe pensi mi..ad aggiornarlo!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
si per me non c'è nessun problema.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad GirlSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
andiamo andiamo in norvegia..ho già pronta la valigia!!!e sn già in aereoporto..poi c'è cry che ci fa passare per primi al check in..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta