ALEX ma come ti manterrai là?
Meteo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xfetusoooo!!!
stronzooooooooooooo........
voglio il sole.........voglio il mareeeeee...
anzi facciamo cosi';mi ordino un cocktail quando sono in acqua e bevo alla tua salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XALEX ma come ti manterrai là?
Questo mi garantisce una rendita piu' che sufficiente per vivere alla grande e allo stesso tempo ho la possibilita' di potermi dedicare al diving che e' la mia passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXChicca sei tu che mi hai abbandonato,sei sparita cosi' di punto in bianco e per consolarmi sono scappato qui.
Cmq sei sempre in tempo per raggiungermi,anche se devo fare ancora un'altro salto in Italia prima del trasferimento definitivo.
Ma la cosa ancora + difficile è stato dirgli cosa mi piacesse fare...L'ESTETISTA!!..TRAGEDIA..dopo traumi, pianti a non finire e minacce di suicidio, l'hanno capita e mia madre m'ha anche trovato la scuola..ho 25 anni....faccio in tempo a fare tutto e lo farò..non subirò la vita come mio fratello!!
Certo in Thai non penso che farò molta carriera...che dici my boySurf!!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXL'investimento grosso lo sto facendo in questi giorni.Ho acquistato un bel pezzo di terra (circa 2400 m quadri) e costruisco 4 villette con piscina da fittare ai turisti.
Questo mi garantisce una rendita piu' che sufficiente per vivere alla grande e allo stesso tempo ho la possibilita' di potermi dedicare al diving che e' la mia passione.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAScusa..non ho fato in tempo a salutarti...ma avevo il pc sotto controllo e non facevo neanche in tempo a leggere....CMQ grazie anche a te, ho trovato il coraggio di cambiare in buona parte la mia vita:dopo 5 anni (e successivi 60!!) che lavoro nella ditta di mio padre gli ho detto che "non mi piace x niente, non trovo il mio ruolo, mi sento tremendamente infelice e annoiata di lavorare come segretaria...l'ho sempre odiato...l'ho fatto xkè quando l'azienda è di famiglia è scontato lavorarci.
Ma la cosa ancora + difficile è stato dirgli cosa mi piacesse fare...L'ESTETISTA!!..TRAGEDIA..dopo traumi, pianti a non finire e minacce di suicidio, l'hanno capita e mia madre m'ha anche trovato la scuola..ho 25 anni....faccio in tempo a fare tutto e lo farò..non subirò la vita come mio fratello!!
Certo in Thai non penso che farò molta carriera...che dici my boySurf!!??
Se davvero fare l'estetista e' quello che vuoi,allora hai fatto benissimo ad importi e anche se le cose non saranno sempre rosee,affronterai qualsiasi guaio con uno spirito diverso,diciamo piu' positivo.
Il termine che hai usato"subire la vita" e' purtroppo comune a molte persone e sono felice per te che ti sia ribellata in tempo.
Per quanto riguarda la thailandia,ne paotremmo parlare di persona alla fiera di Roma se farai un salto, .Cmq tienimi informato su come ti vanno le cose se ti va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeper curiosità quanto può costare una casa li ???
Cmq ad occhio e croce con un centinaio di milioni riesci a tirarti su un villino con piscina di circa 150 m quadri e un giardino notevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXAlbe le case non costano molto,specialmente se te le fai costruire.Il problema sta diventando la terra che diventa sempre piu' cara.
Cmq ad occhio e croce con un centinaio di milioni riesci a tirarti su un villino con piscina di circa 150 m quadri e un giardino notevole.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXChicca,il discorso sarebbe interminabile.Semplificandolo ai minimi termini,credo che il segreto della serenita' sia nell'assecondarsi.
Se davvero fare l'estetista e' quello che vuoi,allora hai fatto benissimo ad importi e anche se le cose non saranno sempre rosee,affronterai qualsiasi guaio con uno spirito diverso,diciamo piu' positivo.
Il termine che hai usato"subire la vita" e' purtroppo comune a molte persone e sono felice per te che ti sia ribellata in tempo.
Per quanto riguarda la thailandia,ne paotremmo parlare di persona alla fiera di Roma se farai un salto, .Cmq tienimi informato su come ti vanno le cose se ti va.
So bene che gli ostacoli sono dappertutto, ma come hai xfettamente detto si affrontano con un altro spirito e con un'altra responsabiltà...io poi sono (ero???) un'ottimista
Davvero sarai alla fiera?? Io sicuro non me la perdo...come sempre...Grazie e 1 bacio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albepiù o meno lo stesso prezzo di milano
Cmq a parte gli scherzi,con quella cifra ti fai una villa di tutto rispetto con rifiniture extralusso(parquet,jacuzzi etc).Puoi costrurie anche con molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASICURO!!
So bene che gli ostacoli sono dappertutto, ma come hai xfettamente detto si affrontano con un altro spirito e con un'altra responsabiltà...io poi sono (ero???) un'ottimista
Davvero sarai alla fiera?? Io sicuro non me la perdo...come sempre...Grazie e 1 bacio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASICURO!!
e poi Alex,c'era Patrizio che aveva messo per primo gli occhi su Cittina,mica puoi arrivare caldo caldo dalla Thailandia e farti fare i massaggi pure da lei che fa' l'estetista(approposito.........dove?)
ahgrrrrrr.....attenti che vi controlliamo
Commenta
-
Commenta