Meteo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ALEX ma come ti manterrai là?

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      fetusoooo!!!

stronzooooooooooooo........

voglio il sole.........voglio il mareeeeee...

Beh,allora domani ti dedico un pensiero quando sono in spiaggia
      anzi facciamo cosi';mi ordino un cocktail quando sono in acqua e bevo alla tua salute
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

ALEX ma come ti manterrai là?
        L'investimento grosso lo sto facendo in questi giorni.Ho acquistato un bel pezzo di terra (circa 2400 m quadri) e costruisco 4 villette con piscina da fittare ai turisti.
        Questo mi garantisce una rendita piu' che sufficiente per vivere alla grande e allo stesso tempo ho la possibilita' di potermi dedicare al diving che e' la mia passione.

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

sei un frocioooooooooooo...ora rosicherò a vita!!!!!!!!!!

.....

anzi...potrei straferirmi lì da te!

Commenta

• CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
            Chicca sei tu che mi hai abbandonato,sei sparita cosi' di punto in bianco e per consolarmi sono scappato qui.

Cmq sei sempre in tempo per raggiungermi,anche se devo fare ancora un'altro salto in Italia prima del trasferimento definitivo.
            Scusa..non ho fato in tempo a salutarti...ma avevo il pc sotto controllo e non facevo neanche in tempo a leggere....CMQ grazie anche a te, ho trovato il coraggio di cambiare in buona parte la mia vita:dopo 5 anni (e successivi 60!!) che lavoro nella ditta di mio padre gli ho detto che "non mi piace x niente, non trovo il mio ruolo, mi sento tremendamente infelice e annoiata di lavorare come segretaria...l'ho sempre odiato...l'ho fatto xkè quando l'azienda è di famiglia è scontato lavorarci.
            Ma la cosa ancora + difficile è stato dirgli cosa mi piacesse fare...L'ESTETISTA!!..TRAGEDIA..dopo traumi, pianti a non finire e minacce di suicidio, l'hanno capita e mia madre m'ha anche trovato la scuola..ho 25 anni....faccio in tempo a fare tutto e lo farò..non subirò la vita come mio fratello!!
            Certo in Thai non penso che farò molta carriera...che dici my boySurf!!??

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

L'investimento grosso lo sto facendo in questi giorni.Ho acquistato un bel pezzo di terra (circa 2400 m quadri) e costruisco 4 villette con piscina da fittare ai turisti.
              Questo mi garantisce una rendita piu' che sufficiente per vivere alla grande e allo stesso tempo ho la possibilita' di potermi dedicare al diving che e' la mia passione.
              per curiosità quanto può costare una casa li ???
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                Scusa..non ho fato in tempo a salutarti...ma avevo il pc sotto controllo e non facevo neanche in tempo a leggere....CMQ grazie anche a te, ho trovato il coraggio di cambiare in buona parte la mia vita:dopo 5 anni (e successivi 60!!) che lavoro nella ditta di mio padre gli ho detto che "non mi piace x niente, non trovo il mio ruolo, mi sento tremendamente infelice e annoiata di lavorare come segretaria...l'ho sempre odiato...l'ho fatto xkè quando l'azienda è di famiglia è scontato lavorarci.
                Ma la cosa ancora + difficile è stato dirgli cosa mi piacesse fare...L'ESTETISTA!!..TRAGEDIA..dopo traumi, pianti a non finire e minacce di suicidio, l'hanno capita e mia madre m'ha anche trovato la scuola..ho 25 anni....faccio in tempo a fare tutto e lo farò..non subirò la vita come mio fratello!!
                Certo in Thai non penso che farò molta carriera...che dici my boySurf!!??
                Chicca,il discorso sarebbe interminabile.Semplificandolo ai minimi termini,credo che il segreto della serenita' sia nell'assecondarsi.
                Se davvero fare l'estetista e' quello che vuoi,allora hai fatto benissimo ad importi e anche se le cose non saranno sempre rosee,affronterai qualsiasi guaio con uno spirito diverso,diciamo piu' positivo.
                Il termine che hai usato"subire la vita" e' purtroppo comune a molte persone e sono felice per te che ti sia ribellata in tempo.
                Per quanto riguarda la thailandia,ne paotremmo parlare di persona alla fiera di Roma se farai un salto, .Cmq tienimi informato su come ti vanno le cose se ti va.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                  per curiosità quanto può costare una casa li ???
                  Albe le case non costano molto,specialmente se te le fai costruire.Il problema sta diventando la terra che diventa sempre piu' cara.
                  Cmq ad occhio e croce con un centinaio di milioni riesci a tirarti su un villino con piscina di circa 150 m quadri e un giardino notevole.

PRESENTI

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Albe le case non costano molto,specialmente se te le fai costruire.Il problema sta diventando la terra che diventa sempre piu' cara.
                    Cmq ad occhio e croce con un centinaio di milioni riesci a tirarti su un villino con piscina di circa 150 m quadri e un giardino notevole.
                    più o meno lo stesso prezzo di milano
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• CITTINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 2016
                      • 2
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

Chicca,il discorso sarebbe interminabile.Semplificandolo ai minimi termini,credo che il segreto della serenita' sia nell'assecondarsi.
                      Se davvero fare l'estetista e' quello che vuoi,allora hai fatto benissimo ad importi e anche se le cose non saranno sempre rosee,affronterai qualsiasi guaio con uno spirito diverso,diciamo piu' positivo.
                      Il termine che hai usato"subire la vita" e' purtroppo comune a molte persone e sono felice per te che ti sia ribellata in tempo.
                      Per quanto riguarda la thailandia,ne paotremmo parlare di persona alla fiera di Roma se farai un salto, .Cmq tienimi informato su come ti vanno le cose se ti va.
                      SICURO!!
                      So bene che gli ostacoli sono dappertutto, ma come hai xfettamente detto si affrontano con un altro spirito e con un'altra responsabiltà...io poi sono (ero???) un'ottimista
                      Davvero sarai alla fiera?? Io sicuro non me la perdo...come sempre...Grazie e 1 bacio!

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                        più o meno lo stesso prezzo di milano
                        Ugualos...in effetti ero indeciso se iniziare il mio piccolo businness a Samui o a Milano.Poi ho optato per la thailandia perche' preferisco il cibo .

Cmq a parte gli scherzi,con quella cifra ti fai una villa di tutto rispetto con rifiniture extralusso(parquet,jacuzzi etc).Puoi costrurie anche con molto meno.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

SICURO!!
                          So bene che gli ostacoli sono dappertutto, ma come hai xfettamente detto si affrontano con un altro spirito e con un'altra responsabiltà...io poi sono (ero???) un'ottimista
                          Davvero sarai alla fiera?? Io sicuro non me la perdo...come sempre...Grazie e 1 bacio!
                          Certo che saro ' alla fiera.Rientro in Italia il 12 marzo per organizzare il transfer delle mie cosine quindi fidanzati gelosi permettendo,ne parliamo di persona.Bacio

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

100 mila euro e basta??????

io ho speso miliaVdi per covstruive la mia veggia sulle colline fioventine *****....

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

SICURO!!
                              Bravi,bravi,fate le cose di nascosto e non mi dite niente?ci penso io a voi due
                              e poi Alex,c'era Patrizio che aveva messo per primo gli occhi su Cittina,mica puoi arrivare caldo caldo dalla Thailandia e farti fare i massaggi pure da lei che fa' l'estetista(approposito.........dove?)
                              ahgrrrrrr.....attenti che vi controlliamo

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

100 mila euro e basta??????

io ho speso miliaVdi per covstruive la mia veggia sulle colline fioventine *****....

Ti ci vedo come conte Dvacuuuuvaaa ,gay e toscanaccio

Commenta

Working...
                                X