If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì Socio, ci sono dei tagli orribili, troppo corti sopra che stonano.
Ma ti assicuro che se sono tagliati bene e non esageratamente corti sono validissimi, molto casual.
Ciao
Sono d'accordo.. però di tagliati veramente bene se ne vedono poki... persino il mio amico ke si sta stempiando alla grande se l'è fatto.. roba da piangere...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Pensa che qui ci sono due parruchieri, un ragazzo ed una ragazza, specializzati appositamente per quel tipo di tagli "fashion"... costa un po' ma sono aggiornatissimi
mhm..poi farai fatica a toglierlo....cmq hai gli occhi chiari...dovresti star bene..ma..cn i capelli un po' lunghi...nn proprio rasati..anche se nn ti ho ancora visto cn il tuo nuovo look di ora..nn ho ancora visto le foto..
il nero lo potresti sempre toglierlo..rasandoti i capelli..
cose di donna..
poi fai tu!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
mhm..poi farai fatica a toglierlo....cmq hai gli occhi chiari...dovresti star bene..ma..cn i capelli un po' lunghi...nn proprio rasati..anche se nn ti ho ancora visto cn il tuo nuovo look di ora..nn ho ancora visto le foto..
il nero lo potresti sempre toglierlo..rasandoti i capelli..
cose di donna..
poi fai tu!
le foto sono nell'altro post
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ho visto...cmq ridico qlo che ho già detto sopra
prova!!
al max se nn ti piaci..dopo li puoi decolorare per tornare biondo...ma..ti si rovinano i capelli:secchi ovvero BRUCIATI!!POI SI CHE DOVRAI RASARLI a zero...
poi cnsidera che avrai la ricrescita chiara..vedi tu!!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta