ecco
Capelli, nuovo look **parte x**
Collapse
X
-
capelli capelli capelli ....................... ma che roba èèèèèèèèèèèèèèèèèCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ma vai a cagare l'amante sono ioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonma vai a cagare l'amante sono io
o forse che scopi è un sogno? o la realtà è che sei un ghei pelato?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma allora se tu sei l'amante, chi è il ragazzo? e se il ragazzo non sei tu, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? o forse che tu hai la ragazza è un sogno?
o forse che scopi è un sogno? o la realtà è che sei un ghei pelato?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma allora se tu sei l'amante, chi è il ragazzo? e se il ragazzo non sei tu, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? o forse che tu hai la ragazza è un sogno?
o forse che scopi è un sogno? o la realtà è che sei un ghei pelato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPAdesso peso sui 90 kg (oscillo tra gli 89 e i 90). Sono ancora molto tirato, non come nelle foto che mi ha fatto danila ma lì ero 84/85 kg. Sono molto migliorato, soprattutto le spalle. Ho cambiato totalmente modo di allenare i pettorali e casualmente ho trovato il metodo che funziona meglio per me. Distensioni manubri su orizzontale forzando la spinta indietro, oltre la testa. Le spalle vengono coinvolte in modo sproporzionato e nel mio caso sono cresciute in breve tempo.
Anche l'alimentazione è leggermente modificata
08.00 40gr proteine al 90% in h2o + 50gr carbo + 3 noci
10.30 stessa cosa tranne le noci
13.00 50 gr carbo + 3 noci + insalata senza olio + 250gr pollo + 100gr cavallo macinato
16.00 50 gr carbo + 3 noci + 40 gr proteine 90 in h2o
18.30 50 gr carbo
**allenamento**
20.30 come a pranzo
23.00 2 arance + 40 gr proteine 90 in h2o
01.00 50 gr carbo + 3 noci + 200 gr cavallo macinato
5 mg di parlodel /day in 4 assunzioni (mattino, pranzo, pre wo, pre nanna)
mi alleno tutti i giorni
p.s.JPP non ti preoccupare che THE LYON è fay come sempre...
Commenta
-
-
5 mg di parlodel /day in 4 assunzioni (mattino, pranzo, pre wo, pre nanna)
mi alleno tutti i giorni[/QUOTE]
scusa (può rispondermi chi vuole) a cosa serve?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta