Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22esima giornata di campionato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Amico Joblack sul valore dei giocatori dell'Inter non ci sono dubbi, Moratti ha comprato decine di campioni, il male nerazzurro è un altro....e comunque l'Inter nel primo tempo ha giocato bene, meglio del Milan ed anche se ha sculato nei gol ha preso un palo ed ha avuto una ghiotta occasione con Adriano.

    Il Milan nella ripresa ha giocato benissimo ma nelle marcature rossonere ha influito la superficialità dei centrali nerazzurri che non hanno pressato come si conviene i giocatori del Milan lasciando troppo campo loro a disposizione.

    Sul Cavaliere ho un'idea bene precisa....nel suo discorso alla Domenica sportiva ha detto "fra le righe2 di essere un vincente, che con lui il Milan ha sempre vinto in 18 anni di presidenza, che lui è un intenditore di calòcio, etc....pratricamente ha fatto campagna elettorale. Ne sono sicuro il suo intervento era mirato a fasri pubblicità, mai nessun presidente di nessuna squadra ha avuto 20 minuti di seguito per parlare alla DS....la sua è stata una mossa vile ma astuta. Eppoi di calcio non ne capisce granchè: il Milan con una punta ha volte ha dato spettacolo!

    Jo in Canada ci sono moltissimi laziali e c'è un lazio club che conta migliaia di tifosi...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MISTER X
      CONNY sei sempre eccessivo.
      essere in corsa su 3 fronti è fare pena?
      Il giuco della Juventus fa pena da perecchi turni di campionato oramai caro MisterX e se sei in finale di coppa Italia sai perchè: gol irregolare di Divai all'andata, fuorigioco inesistenti contro l'Inter al ritorno e rigore non dato aiu nrazzurri, oltre all'espulsione di Cordoba immeritata....
      Sul piano del gioco la Juve è indietro ripetto al Milan ed alla Roma, però è sempre lì perchè alla fine vince....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan
        Il giuco della Juventus fa pena da perecchi turni di campionato oramai caro MisterX e se sei in finale di coppa Italia sai perchè: gol irregolare di Divai all'andata, fuorigioco inesistenti contro l'Inter al ritorno e rigore non dato aiu nrazzurri, oltre all'espulsione di Cordoba immeritata....
        Sul piano del gioco la Juve è indietro ripetto al Milan ed alla Roma, però è sempre lì perchè alla fine vince....
        BLA BLA BLA BLA BLA.....VI SPACCHEREMO IL CULO BRUTTO RICCHIONAZZO !!!!

        E PENSARE CHE AVEVO LETTO UN TUO POST DOVE GIA' PREANNUNCIAVI UN TUO GIRO A MILANO X LA FINALE...ORA TI DOVRAI ACCONTENTARE DELLE SPONDE DEL PO E DEI MURAZZI...AAHAHHAHAHAAHHAHAHA !!!!!


        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #34
          [QUOTE=Conan]oltre all'espulsione di Cordoba immeritata....
          QUOTE]
          IMMERITATA ?!?! MA CHE ...STAI SCHERZANDO SPERO ?!?!?!?!?


          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #35
            Bhè allora su Bazzani anche Bonera andava espulso e c'era il rigore....l'espulsione ci poteva anche stare ma allora va data in tutti i casi analoghi....il problema che noto in questo campionato e che si lascia troppa libertà decisionale all'arbitro quando questi dovrebbe solo applicare delle regole
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Sul fatto che Roma e Milan giochino molto meglio della Juventus invece non puoi obiettare....il Milan rimonta 2 gol ed alla fine vince nel derby, la Roma ne fa 6 mentre la Juve vince con un golletto giocando una gara mediocre....comunque ciò non vul dire che la vecchia signora potrebbe approfittare e vincere alla faccia delle altre due pretendenti come fece due anni fa all'ultimo turno quando superò Roma ed Inter che ormai sembrava tricolore...
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Conan
                Sul fatto che Roma e Milan giochino molto meglio della Juventus invece non puoi obiettare....il Milan rimonta 2 gol ed alla fine vince nel derby, la Roma ne fa 6 mentre la Juve vince con un golletto giocando una gara mediocre....comunque ciò non vul dire che la vecchia signora potrebbe approfittare e vincere alla faccia delle altre due pretendenti come fece due anni fa all'ultimo turno quando superò Roma ed Inter che ormai sembrava tricolore...
                no,bè conny...se rioleggi il mio primo intervento ho subito ammesso che la juve fino ad ora non ha espresso lo stesso gioco che hanno fatto vedere roma e milan...anches e con a juve io andrei cauto xchè non si sa mai...e se è lì, alla fine può sempre farcela come ha dimostrato in passato...xchè i conti si fanno alla fine come sempre.

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #38
                  come al solito voglio dire la mia.
                  sul derby, sono state dette tante cose che l'inter segna di culo etc...è vero i due goal sono stati fortunosi, non lo metto in dubbio, e allora il Milan ha segnato con 3 goal con 3 tiri da fuori?grande Toldo ancora una volta....con buffon non avremmo preso nessuno dei 3 goal.
                  il calcio vive di episodi, se mettiamo a discuterli ogni volta...nel primo tempo il nostro centrocampo è stato superiore, poi l'inutile farinos si è spompato e ha lasciato il solo zanetti in balia del centrocampo rossonero.
                  Io mi sento di dire che il Milan per atteggiamento ha sicuramente meritato, ma solo per atteggiamento, perchè in area nel secondo tempo non ci è mai entrata, solo tiri da fuori, e sse penso che l'inter aveva una doifesa sbandata mi ritengo soddisfatto almeno per questo, per il resto una vergogna non si può essere recuperati in quel modo....grazie a Toldo la squadra non è sicura e il primo goal ha messo addosso la strizza ai giocatori dell'inter che comunque dovevano e potevano dare di più.
                  vorrei stendere un velo pietoso sulle sostituzioni di Zac.
                  per il resto io da ragione a berlusconi sia con acenlotti sia col presidente Rai per ovvi motivi.
                  La Lazio è stata per l'ennesima volta derubata.
                  Grande Roma, ogni volta che la guardo giocare mi diverto davvero altro che presunte squadre calcio champagne , mentre la Juve seppur con qualche difficoltà riesce a vincere ed io credo che questo sia la cosa più importante e la squadra a cui stare più attenti.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Il giuco della Juventus fa pena da perecchi turni di campionato oramai caro MisterX e se sei in finale di coppa Italia sai perchè: gol irregolare di Divai all'andata, fuorigioco inesistenti contro l'Inter al ritorno e rigore non dato aiu nrazzurri, oltre all'espulsione di Cordoba immeritata....
                    Sul piano del gioco la Juve è indietro ripetto al Milan ed alla Roma, però è sempre lì perchè alla fine vince....
                    seeee...seee....

                    abbiamo passato il turno meritando,soprattutto a S.SIRO abbiamo giocato meglio.
                    l'espulsione c'era TUTTA!


                    cmq possiamo giocare male ma vedrai che non moriremo mai.

                    p.s.sul Berlusca domenica concordo:campagna elettorale.

                    Commenta


                      #40
                      Sul turno con l'Inter non sono d'accordo, sia all'andata che al ritorno l'Inter ha giocato male....il rigore per i nerazzurri c'era come non c'erano i fuorigioco segnalati ad Adriano solo davanti a Chimenti (per bene 2 volte!!!) e come del resto era palesemente irregolare la rete di Di Vaio dopo la cazzata di Toldo (ultimamente ne ha fatte un pò troppo).....insomma osservando il riassunto dei 180' non avete fatto granchè...
                      Sul Cavaliere sono contento che per una volta non hai gli occhi otturati e capisci che la sua è stata una mossa politica....ha usufruito di ben 20' di diretta in una trasmissione vista da 3 milioni di italiani per autolodarsi e vantarsi di essere un "tuttologo"...ha fatto bene la presidentessa Rai a richiamare dopo pochi secondi per dirgli che se vuol farsi pubblicità lo può fare come ha sempre fatto: sulla mediaset! Che schifo d'omo....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        CONNY io già dissi di non aver visto tutta la partita.
                        però il rigore per me non c'era,si poteva o no dare.
                        l'espulsione era sacrosanta.
                        il fuorigioco di ADRIANO era inesistente,quello è un gravissimo errore dell'arbitro.

                        Commenta


                          #42
                          Anche la rete di DiVaio è un grande errore dell'arbitro....
                          Comunque fatte fa na pippa da la mano de na morta...
                          fatte fa mbocchino dancannibbale affamato
                          ula badula ma chi te s'encula....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #43
                            CONNY ma che te fumi?

                            Commenta


                              #44
                              Marlboro rosse cento's
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎