If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente per quel poco he ho visto Cesar mi e' piaciuto molto,poi Liverani,che non so' se gioca e' stato sicuramente l'uomo in piu' della Lazio,io penso che sara' una bella partita perche' entrambi esprimono un buon calcio vedremo..
Sepnso che avete rinforzato il Milan con Stam mi viene una rabbia...ma credo fosse inevitabile
Aspetta amico, sull'affare Stam non c'è nulla di fatto...Stam ha un contratto che scade tra un anno e lui vuole un aumento che la Lazio non può dargli (prende già quasi 3 milioni) e la società bianoceleste non può perderlo a parametro zero per non fare la stessa cazzata che ha fatto con Stankovic così dovrebbe cederlo a meno chè il gigante olandese non si accontenti di prender quanto già prende oggi (che non è poco ed è stato l'unico sempre pagato con puntualità!).
Juventus, Milan ed Inter lo vogliono ma lui ha detto che Torino non gli piace e che ama Romna dove da poco ha acquistato una splendida villa con piscina.....se proprio se ne andrà se ne andrà a Milano dove la città offre le stesse cose che offre Roma....
Lui ha detto che Milan o Inter è indifferente ma il suo manager ha ribadito che mentre l'Inter non lo ha chiamato, il Milan gli ha offerto già un ottimo ingaggio quindi per ora è avvantaggiato ma io mi aspetto anche una controfferta dell'Inter e poi non si sa mai: se un riccone dovesse acquistare la Lazio allora potrebbe aumentare lo stipendioa Stam e tenerlo....
Per adesso il Milan su Jaap è in vantaggio ma non si escludono colpi di scena.
Certo secondo me è il migliore difensore del mondo ed in coppia con Nesta formerebbe una difea imprforabile che noi a Roma ci siamo goduti solo in poche partite, prima Stam era squalificato, tornato lui Nesta si è infortunato, tornato Nesta si è infortunto Stam e ritornato a disposizione l'olandese Nesta è stato ceduto al Milan....peccato averli visti inseime solo in poche occasioni....
Se il Milan acquista Stam e lo mette in coppia con Nesta sono dolori per tutte le alter squadre....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Fortuna che Cesar ha già dichiarato che rimarrà alla Lazio e si è addirittura decurtato l'ingaggio: l'Inter ha provarto in tutti i modi ad acquistarlo per il prossimo anno per risolvere i perenni problemi di fascia sinistra....un esterno di sinistra come il brasiliano è unico nel nostro campionato: è uno di quelli all'antica che provano sempre a dribblare l'avversario e crossare o andare in porta....ai prossimi mondiali il Brasile è favorito con due fenomeni come Mancini a destra e Cesar a sinsitra....nessuna nazionale al mondo ha due esterni così veloci e mentre il romanista è meno tecnico ma più potente il laziale ha meno forza fisica e polmoni ma tecnica individuale ci altissimo livello, poi mettici Kakà in mezzo ed Adriano davanti....
Che fai stasera ragazzo?
Gia'....io penso che ormai Emerson e Stam siano del Milan,a meno che come hai detto tu non arrivino soldi alle due societa',a Roma stanno bene tutti e prima di andarsene ci pensano mille volte...vediamo cosa dice il berlusca a riguardo...sto stronzo!
come si fa a dire che il pareggio tra milan e inter sarebbe stato + giusto, il primo tempo equilibrato, 2 gol fortuiti dell'Inter(2autoreti) , la prima era da annullare alla grande x le 2 trattenute ridicole, poi nel secondo tempo l'inter è andata a prendere le farfalle...e il milan ha comandato il giuuuco..
certo poi sn gli episodi che fanno vincere, il jolly di Seedorf è l'esempio...sempre meglio che segnare grazie agli assist dei difensori...
caxxo peccato x Kaka e Nesta secondo me i 2 "fondamentali" x l'attuale Milan....
sul piano del gioco il Milan lo ' stato specialmente superiore nel 2 tempo,ma l'individualita' di alcuni giocatori dell'Inter ha fatto meglio nel primo tempo.
La fortuna aiuta gli audaci e nel calcio c'e' sempre stata...quindi il pareggio poteva tranquillamente esserci,bastava essere 5 minuti finali piu' attenti e tutti avrebbero detto,Inter sculata ma il pareggio ci stava tutto..fidatevi,poi certo alla fine conta chi fa' una rete in piu' dell avversario e merita la vittoria.punto.
noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada,il Milan non puo' finireil campionato vincendo sempre e a 90 punti,tifare lazio' una parola troppo grossa amico,noi dobbiamo tifare una sola squadra e pensare ad andare avanti,i i punti puo' perderli con la lazio come con qualsiasi altra squadra,vedi Roma Ancona,il calcio e' bello per questo,sempre che non ci siano altri tipi di problemi
Si vabbè Mizard ma se il Milan vince pure a Roma per voi diventerà durissima....ogni partita che passa e la distanza rimane invariata perdete chanches e poi considera anche l'aspetto mentale, una vittoria con la Lazio varrebbe più dei tre punti in palio...
Credo che sarà in ogni caso unabella partita con molte reti e spero per il bene del calcio e di questo campionato che sia una partita "pulita"...
Che fai stasera ragazzo?
1-MIZ per me il MILAN ha eccome meritato di vincere.
nel primo tempo l'Inter andava a corrente alternata.
giocate singole ma un vero impianto di gioco mai.
il Milan invece già nel primo tempo ha fatto vedere buone cose e azioni.
poi nel secondo vi è stata una sola squadra.
Guarda Misterx se dovesse vincere la Juve non seguirò più il calcio....fra le 3 pretendenti è quella che ha giocato peggio, fa quasi pena....sarebbe il colmo se conquistasse il tricolore la Juventus...
Che fai stasera ragazzo?
Guarda Misterx se dovesse vincere la Juve non seguirò più il calcio....fra le 3 pretendenti è quella che ha giocato peggio, fa quasi pena....sarebbe il colmo se conquistasse il tricolore la Juventus...
se...va bè...se la Juve fa quasi pena ed è terza, figuriamoci le altre...
sono io il primo a dire che qs anno fino ad ora non ha meritato come le altre 2, ma da qui a dir eche fa quasi pena....
Hai detto bene Conny...la prossima giornata sara' decisiva,e se la Lazio non prende i tre punti con un Miln senza kaka e nesta infortunato(e' ancora infortunato?)...per la Roma ci sarebbe troppa pressione,e non credo che reggeremmo vincendo almeno 5 giornate di seguito.
La partita di Milano sarebbe anche secondo me dovuta finire in parita'...c'e' stata fortuna da entrambe le parti oltre che principalmente una partita combattuta sui nervi,e ha vinto chi ne aveva di piu'.
Per quello detto da Pierfido invece dico che il Milan con una punta ha fatto soffrire la Roma e se ne vuole due meglio per noi quando torneremo a SanSiro,spero che lo paghi questo uso di potere ai danni del povero Ancelotti con una bella vittoria,quasi impossibile ma se al governo c'e' una pesona cosi' allora tutto e' possibile.
Berlusconi ha rotto le palle...
Come quando e' intervenuto per bacchettare Zoff agli Europei.....che stia zitto!!!
Mizard, che il derby dovesse finire in pareggio non e' vero dai....
L'inter ha fatto due gol a culo.....e in piu' c'era un fallo di Adriano!
Nel secondo tempo l'inter non l'ha proprio vista la palla!
Contro la lazio sara' dura, soprattutto per le assenze......
Io sono molto fiducioso per lo scontro diretto a S.Siro. A mio parere la Roma dovra' recuperare punti nel prossimo turno e in quello successivo.
Per Conan: cara baldracca, tu e' da due anni che dici che l'inter e' piu' forte del milan.....
Com'e' che negli ultimi 2 anni l'inter oltre a non averci mai battuto, ha quasi sempre perso subendo batoste memorabili sia sul piano morale che su quello del gioco?
I'm waiting for your answer buddy
Ps: ieri sono andato a vedere i resti del World Trade Center ed e' passato un tipo con la maglietta della lazio di Mihaijlovic; non ho resistito e gli ho detto "aoh, domenica ve famo er culo" (ovviamente sorridendo).
Questo mi risponde: "I'm sorry, I can't understand you".......
Ma si puo', era canadese......un canadese laziale.....
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta